Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

233 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 24

  1. 61
    Itto Ogami -

    Golem,

    come avevo gia’ detto alla tua amichetta psicopatica, l’unica che ti adorava (guarda caso), non essendo tu
    medico non hai possibilita’ di fare diagnosi. E se lo sei, stai violando le regole del tuo ordine, proponendo diagnosi pubbliche. Ma davvero provi pena per me ? Sei gentile, apprezzo, ma non sarebbe meglio che prima cercassi aiuto per te stesso ?? Se sei gia’ rinchiuso da qualche parte hai necessita’ di molto piu’ aiuto di me. E per favore, non fare il blah blah, non sai nulla ne’ di me ne’ degli altri che critichi. E mi piacerebbe davvero che un giorno qualcuno ti vedesse di persona, sempre che il luogo dove sei lo permetta )))).

    Divertiti con le tue analisi, a me fai solo ridere, come ho gia detto. Buona serata, Napoleone !

  2. 62
    Suzanne -

    Golem, ognuno vede nell’altro ciò che vuole. Quindi posso confessarti di preparare nel mio rifugio di provincia, con i miei amici radical scic ( che hanno fatto stampare la foto del Che su maglie griffate), un piano di lotta armata, per uscire dal mio mondo piccolo borghese ed entrare nel circolo elitario del proletariato. Pensavamo di fare il nostro primo atto dimostrativo contro gli architetti milanesi, tu che dici? 🙂 🙂 Qui sono tutte recite, più plateali o meno. Ma, in fondo, credo che molti proseguano la stessa parte anche nella vita reale, fedeli al proprio ruolo. Mi duole però informarti che più che provinciale sono paesana, anzi, ancor più nel piccolo, “quartierale”. E non ho nemmeno mai avuto un poster di Che Guevara in camera, però mi appenderei la foto della Poderosa, sognando di viaggiarci con Acqua 😉
    Scusate forse andava scritta in chat…

  3. 63
    Franco -

    Nobile Ogami santo subito

  4. 64
    BeepBeep -

    Wow. Franco letteralmente adora Itto Ogami !
    Stai commentando tutti i suoi scritti in modo positivo.

    E poi non dire che sono cattivo. Te l’avevo suggerito io.

  5. 65
    Franco -

    La gelosia retroattiva ti fa soffrire come un cane. Ti ammazza. Lasciare la ragazza che amo da più di due anni è stata ed è una tortura. Ma non posso cambiare la sua storia. E se esistesse un farmaco per non essere gelosi retroattivi, non lo vorrei. Nonostante la sofferenza per aver chiuso la nostra storia, preferisco il mio modo di essere, iper possessivo. I non gelosi retroattivi li vedo come degli ufo. Mi fanno un po’ pena. Mi sento un privilegiato ad essere come sono, esattamente come probabilmente si percepisce il nobile Ogami.

  6. 66
    Attimo Ogi -

    Buongiorno a tutti,
    devo porre delle domande ai gelosi retroattivi che in questo momento stanno scrivendo su questo forum e che saranno utili a Lui. (Prego astenersi personaggi fake come il “re della ciarla” e il suo amichetto di Yellowstone). Vi prego di rispondere in modo sincero. Grazie anticipatamente.

    1) immaginate la vostra donna e il suo ex. Cambia qualcosa nella vostra rabbia se il suo ex è un poveraccio nerd pieno di problemi e che ha paura di tutto rispetto invece ad un tizio super stallone, che quando passa vi guarda ridendo e che vi dice: “la tua donna è stata una spasso, me la sono goduta” ?

    2) se tutti gli ex della vostra donna improvvisamente morissero (e voi ne foste certi al 100%), cambierebbe il vostro approccio? Stareste meglio psicologicamente?

    3) cambierebbe qualcosa nella vostra rabbia se la vostra donna vi dicesse che è stata nel letto con altri USANDOLI rispetto invece al fatto che sia stata con altri uomini che l’hanno USATA?

    4) siete d’accordo che la verginità è un fatto fisico+psicologico+morale per il quale non basta avere l’imene intatto ? Ad esempio: una donna che ha fatto strip-tease ma è vergine sarebbe considerata degna di matrimonio oppure no?

  7. 67
    Attimo Ogi -

    5) se vi mettete insieme ad una donna già usata da altri uomini, il vostro istinto è quello di usarla anche voi oppure ne siete schifati e preferite lasciarla ?

    6) voi credete realmente che una donna possa pentirsi del suo passato oppure comunque considerate le sue lacrime come quelle di coccodrillo ? Cioè la donna si pente davvero oppure lo fa solo per accaparrarsi l’uomo che altrimenti la butterebbe nel cesso ?

    7) quale istinto provate quando una donna vi mente sul suo passato (magari dicendo che è vergine) e poi voi scoprite che invece era un puttanone?

    8) Preferite una donna senza esperienze (vergine in tutti i sensi) che vi ama a metà e sta con voi, oppure una donna con esperienze (in qualunque buco) che vi ama completamente ?

    9) provate “vergogna” ad uscire con una donna già usata se la vostra famiglia e i vostri amici conoscono il passato di lei ? La situazione peggiora se i vostri amici o la vostra famiglia conoscono i precedenti uomini di lei ?

    10) riuscireste a fare un figlio con una donna già usata da altri uomini ? oppure preferite avere solo una storia di sesso ? oppure riuscite ad amarla ma con il limite di non sposarla e non avere figli ?

    Grazie per la vostra collaborazione

  8. 68
    Golem -

    Attimo, potevi anche non farlo l’appello, non avremmo disturbato l’intelligente dibattito che le tue brillanti questioni certamente muoverà.
    Ce lo godremo comodamente seduti con i pop corn a portata di mano. Sarà come vedersi un cinepanettone natalizio con DeSica e Boldi.
    Ciavo pure a te.

  9. 69
    Attimo Ogi -

    “The King of Blah Blah”, a parte le parole che sembrano suggerire il contrario, nei fatti non ha resistito a scrivere. E’ la coerenza fatta persona. Nulla di nuovo. E da ciò la giustificata richiesta iniziale di non intervenire a sproposito, conoscendo il soggetto, il quale però non si è smentito e ha prodotto ulteriore blah blah. E che probabilmente dovrà ancora intervenire.

  10. 70
    Franco -

    1) 2) 3): no
    4) Si sono d’accordo; se avesse fatto streap tease sarebbe una stronza;
    5) Preferirei lasciarla senza toccarla. Ma può capitare che te ne innamori. A me è successo fortunatamente sono riuscito a chiudere;
    6) Gli esseri umani non cambiano;
    7) Non rispondo. Niente di carino comunque;
    8) Una che mi ama a metà ma vergine. Tanto poi la conquisto;
    9) Sarei a disagio anche se ci trasferissimo su Plutone;
    10) Ho sposato è ho avuto due figli da una donna che da ragazzina aveva fatto sesso con il suo ragazzo. Razionalmente capisco che è un fatto normalissimo e corretto, anche se ne ho sofferto lo stesso. Ovviamente una donna con storie da una botta e via non fa per me.
    Saluti.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 24

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili