Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Una dura lotta senza quartieri e confini, nel mondo dominato dal disvalore, in cui un gruppo di controllo di donne impudiche si aggirano tanto arroganti quanto irresponsabili, minacciando i sacri valori della famiglia e della fedeltà coniugale… Donne senza nonno, nipoti di vecchie libertine, educate al disonore e alla vergogna,  propongono se stesse come modello ed esempio di civiltà e modernità, mentre la loro immagine sconcia dovrebbe essere additata al pubblico ludibrio….Uomini senza cervello, educati da madri snaturate che non li hanno mai svezzati, contaminati da una cultura del “macismo” a tutti i costi, cercano il biberon dalle loro donne e, deboli come non mai, si sottomettono al gentil sesso che domina con tracotanza le loro menti infantili. In questo scenario deprimente, solo un uomo si è posto controcorrente con la forza della ragione e della verità: Itto Ogami. Osteggiato dalle femministe che vorrebbero dipingere come “violenta” la sua grande forza e i suoi monolitici ragionamenti, avversato dagli stallieri, uomini asserviti alle loro donne, automi radiocomandati per i vizi delle loro signore, Itto Ogami ha saputo dire BASTA! alla vergogna e alla mistificazione.

La sua proposta è una garanzia per le nuove generazioni:

-verginità prematrimoniale della donna e rigore morale, al posto di scempio indiscriminato del corpo e distruzione dei valori morali.
-ritorno ad un onesto patriarcato in cui uomo e donna svolgevano entrambi ruoli importanti ma diversi, senza accampare pretese l’uno dall’altra, ma collaborando per il successo della famiglia.
-matrimonio in cui padre e madre, coniugi e non “compagni” di letto, creano figli educati alla responsabilità e al dovere.
-fedeltà di coppia, in cui la donna non corre ad aprire le gambe al primo che passa

Itto Ogami è un uomo generoso, che scrive e risponde ai suoi lettori e sostenitori, e che senza alcun genere di compenso, è pronto a consigliare giovani virgulti maschi sulle caratteristiche di un “vero uomo”, ben lontano da quella immagine stereotipata delle riviste femminili (come se la donna moderna sapesse che cosa è “un vero uomo”… ).

Itto Ogami non si è mai piegato alle pressioni ricevute, e la sua parola è un muro di fuoco contro il vile dileggio delle perverse comari. Itto Ogami ha sempre esposto la sua verità, e con un linguaggio tagliente e arguto, ha messo al loro posto “sedicenti professori” da quattro soldi, snaturati avanzi di famiglie avariate, che con la loro “parlantina saccente” contrastavano le ragioni dei giusti. Molte battaglie verbali sono state combattute e molte lo saranno, perché sia fatta giustizia sull’impostura di chi ha interesse a non mostrare il proprio vero volto. Donne di dubbia moralità, che si dichiaravano disposte a parlare con franchezza riguardo al loro punto di vista, e che sono fuggite a gambe levate quando hanno capito che non vi era alcuna paura di confrontarsi: Itto Ogami non teme nulla e nessuno! Nascondetevi nei vostri anfratti bui, creature della notte e non uscite dalle vostre tane!

Le lettere di Itto Ogami:

www.letterealdirettore.it/author/itto-ogami/

Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Itto Ogami: il mito

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 233 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

  1. 81
    Attimo Ogi -

    Ello, Lui mi ha detto di farti leggere questo:

    https://www.letterealdirettore.it/lequazione-fallica-retroattiva/

    La tua esposizione relativa all’arroganza femminile era già stata studiata dal grande Itto Ogami.
    Lui aveva chiarito con una formula che l’arroganza della donna era direttamente legata alla gelosia retroattiva dell’uomo.

    Ti prego rispondi anche alla domanda del commento n. 79.

  2. 82
    Franco -

    Buongiorno ragazzi e buona Domenica. Sono felice di essere un geloso retroattivo e non vorrei essere diverso. Il vostro modo di essere non lo condivido, ma non penso siate matti, solo diversi. Semplice. Non è necessario azzuffarsi per sensibilità differenti. Il nobile Itto è un retroattivo radicale, perché criticarlo? È fatto così. Ciao.

  3. 83
    rossana -

    Franco,
    approvo a piene lettere il commento 82. se “si è fatti così” e non si arreca danno a nessuno, perché essere incasellati a forza in diagnosi mentali di cui sono spesso incapaci gli stessi professionisti del settore?

  4. 84
    Attimo Ogi -

    Ello,

    in risposta al tuo commento n. 80, Lui ulteriormente ringrazia per la precisazione.

    Anch’egli aveva teorizzato che la gelosia retroattiva fosse in larga misura causata dall’informazione registrata in un’altra mente maschile relativa al sesso con la propria donna.

    Altresì Egli aveva ritenuto che la morte potesse essere esaustiva per tale dipendenza, condizione che invece tu hai ampliato alla vita post-mortem. Non è noto se morendo permanga la coscienza di se stessi (o i ricordi relativi al passato), però è importante la tua sottolineatura perché comunque significa che il reale confronto, per una determinata categoria di gelosi retroattivi (che chiameremo tipo 1), è tra UOMO e altri UOMINI e non già tra UOMO e propria DONNA. Se noti la sottile differenza, Franco invece sembra non dare peso alla presenza di altri uomini, per lui la gelosia retroattiva è un fatto limitato esclusivamente alla coppia. Il suo confronto è UOMO e DONNA (tipo 2). Inoltre il tipo 1 sembra non accettare totalmente che una donna già usata possa essere madre dei propri figli, mentre il tipo 2 sembra essere più comprensivo. Franco infatti ha scritto che ha fatto i figli con una donna che aveva già avuto una esperienza.

  5. 85
    Attimo Ogi -

    Franco,

    ringraziandoti per i tuoi interventi a favore del Nobile Itto Ogami, volevo segnalarti che Lui ha sempre pensato che la gelosia retroattiva fosse una specie di ANTICORPO contro l’impudicizia femminile. In pratica anziché essere una limitazione, la gelosia retroattiva impedisce a quest’uomo di commettere errori nella scelta della partner.
    In questi giorni è allo studio una teoria secondo la quale la gelosia retroattiva è una particolare coscienza che impedisce a chi ce l’ha di accettare l’evoluzione della società verso forme INSETTOIDI (la società delle api ad esempio ha una regina femmina, tutti i membri attivi femmine, e i maschi usati solo per la riproduzione e per la difesa delle larve). In un futuro lontano la società umana potrebbe essere organizzata in questa forma, e la gelosia retroattiva di alcuni individui maschile potrebbe essere il freno per bloccare questo tipo di evoluzione. In linea di massima i gelosi retroattivi non accettano

    1) la dominanza del sesso femminile
    2) la promiscuità della donna con altri individui maschi
    3) la riproduzione con soggetti femmina “indegni”

    Ciò è esattamente ciò che si contrappone alle società a controllo femminile.

  6. 86
    Franco -

    Comunque ragazzi a me Itto piace. Per voi sarà strano, ma è uno che parla chiaro e dalle mie parti parlar chiaro è segno di rispetto. E poi i soggetti iper radicali hanno un loro fascino. Mi ripeto: Itto santo subito. Lo voglio come presidente del consiglio. Mattarella batti un colpo!

  7. 87
    lilly -

    beh se Itto Ogami diventa presidente la razza umana si estinguerà, visto che sarà proibito fare sesso con ogni singola donna sulla faccia della terra visto che ormai sono tutte deviate. e allora buon mondo maschile e sterile a tutti voi. poi finirete che vi innamorerete fra voi visto che le donne saranno bandite. ma forse in fondo questo è il vostro vero desiderio segreto..

  8. 88
    Attimo Ogi -

    Lilly,

    il reale desiderio di Itto Ogami è quello di comprendere la gelosia retroattiva.

    Itto Ogami non ha mai detto che TUTTI gli uomini non devono costruire famiglie con le donne già usate, al contrario Egli ha scritto che gli uomini GELOSI RETROATTIVI dovrebbero astenersi dall’avere contatti con donne che hanno già avuto esperienze per non crearsi difficoltà e problemi.

    Inoltre Itto Ogami ha sempre scritto contro la VIOLENZA sulle donne, esortando gli uomini a non colpire le donne in caso rimangano delusi dalle stesse (per tradimenti ecc.).

    La scelta di rimanere vergine è una decisione della donna, non dell’uomo. Se tutte le donne vogliono concedersi al primo che passa, meglio che i gelosi retroattivi rimangano da soli. Ma se una donna vuole essere vergine, non deve essere ostacolata o derisa dalle altre “femministe” come invece avviene oggi tra le ragazzine, che non tollerano chi non vuole il puttanesimo.

    Itto Ogami infine rispetta lesbiche e gay, pur sostenendo che non condivide il loro modo di vivere. Non si permetterebbe mai di dire a chi è eterosessuale che diventerà omosessuale (come hai fatto tu).

    Chi sei tu per venire a giudicare i gelosi retroattivi ?

  9. 89
    Golem -

    “poi finirete che vi innamorerete fra voi visto che le donne saranno bandite. ma forse in fondo questo è il vostro vero desiderio segreto…”

    Lilly! È vero! E già lo sono di sè stessi.
    Quella volta che paventai questa possibilità il divino minacciò di denunciarmi. Come sempre è da certe reazioni che si intuisce dove risiede il problema.

  10. 90
    Ello -

    @lilly
    Purtroppo una forma di presidenza così autorevole da permettere quello che tu dici non esiste. Però se esistesse premetterebbe anche a uno com Itto di introdurre un meccanismo tecnologico che impedisca alle donne di andare con altri uomini, basato su due chip pubici che devono combaciare. Se non combaciano si iniettano delle sostanze nella donna che le provocano sofferenze senza altri effetti collaterali e il gioco è fatto. Voglio vedere se la smania di c^*** non vi passa … 😀

Pagine: 1 7 8 9 10 11 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili