Salta i links e vai al contenuto

Gli inventori della marmellata

Vedendo la foto in prima pagina del fatto di oggi,alcune riflessioni mi sono sovvenute e cioè: la prima è quella che essa non raffiguri i famosi ragazzi di via panisperma,famosa perchè raffigurava un gruppo di ragazzi ( fisici ) raccoltisi attorno a Fermi,famoso fisico scopritore energia nucleare.
la seconda riflessione è che invece raffiguri gli inventori della marmellata,oppure del buco alla conca.
La terza riflessione contiene anche una visitazione accurata della foto,in essa si vedono anche i due Bossi che con i loro gesti “poetici” alzano un dito,ma a me pare e desidererei una conferma dal giornale che la pubblica,che i diti alzati siano diversi,il Bossi padre il dito che gli è abituale e connotativo,ma il Bossi figlio,con lo sguardo che più intelligente non si può,alza il dito indice,forse sbagliando ed io credo di si,ma potrebbe essere una variante dell’evoluzione della specie.
Cordiali saluti, Sergio Barsotti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Gli inventori della marmellata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili