Salta i links e vai al contenuto

Il mio suicidio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio suicidio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    sandro -

    cerchiamo gloria dagli uomini, non da Dio
    prima del salto del vuoto, megli osarebbe l’esoerienza dello Spirito

    ti rpsondo d acristiano, prova a leggerti il vangelo di sna Giovanni quando ti parla dell’inabitazione di Dio, poi ad aiutar eun povero facendo del volontariato, gratis, senza interesse personale, senza farne parola con nessuno, da solo a solo

    la lice che si sente e ntrare, cambia mole cose

    se non ci riesci con dio, c’è il satanismo
    con la musioca metal è facile avere dei contatti, più coi demoni che con angeli, standone poi alla larga, ma l’esperienza di qualcosa oltre la vita vale il rischio che si corre

    non hai nulla da perdere

  2. 82
    david -

    nuotare in acque di squali è una botta di adrenalina incredibile.Se si deve morire spingiamoci alle frontiere dell’impossibile.

  3. 83
    sara -

    Mi spiegate cosa centra dio, gesu santi e madonne varie con uno che ha scelto di morire? Ve lo dico io: assolutamente nulla! Primo perché non esiste nulla di tutto ciò, e secondo, perché anche ammesso che esistano, non fanno altro che rovinare la vita a miliardi di persone!! Per favore smettetela di usare queste cose di religione, solo perché non avete una vita che non vi soddisfa, e lasciate vivere e morire in santa pace la gente!! Ddovreste vergognarvi!!

  4. 84
    david -

    No via Sara non essere troppo oltranzista,anche io nei momenti di rabbia e di dolore urlo contro Dio.Vivere e morire,nessuno dovrebbe dire niente in fondo,soltanto in termini affettivi come dire “via Johnny resta con noi ti vogliamo bene,resta ancora un pò),sì in effetti Sara tante sviolinate poetiche,filosofiche,spirituali sono lontane galassie dalla sofferenza,quella vera.

  5. 85
    david -

    Chi agita con fanatismo lo spauracchio dell’inferno è senza dubbio un imbecille che non capisce che se la mente sta male l’anima non può stare meglio.

  6. 86
    david -

    Ma Lele Mora che ha combinato?

  7. 87
    mao22 -

    Mah…pensa a tutti quelli che avrebbero pagato per vivere e poi sono morti per cause ingiuste quali malattie tipo cancro, incidenti stradali etc…e pensa a quanto sei patetico..tu 6 il padrone della tua vita…e la bruceresti così…complimenti…

  8. 88
    jena plissken -

    Non puoi parlare così se non hai conosciuto la vera depressione,depressione con la quale si intendono molte patologie…non parlare di cose molto più grandi di te.Questi sono discorsi sciocchi mao22,un mese di vera depressione ti farebbero parlare diversamente,molto diversamente.La depressione è il buio più totale,il silenzio,ti isola completamente da ogni affetto ed amore.Metti la mano nel fuoco prima di parlare del fuoco.Non puoi fare un paragone fra un tumore e la depressione,pur essendo cose terribili entrambi.

  9. 89
    pardon -

    è molto semplice: SIETE DEGLI SFIGATI.
    ma soprattutto, credetemi, è la vostra ignoranza a sommergervi. Si, avete capiito bene, non il mondo cattivo o la vostra presunta sensibilità (ahahaha) ma piuttosto la vostra piccolezza.

    ISCRIVETEVI AD UNO SPORT DI GRUPPO.

    Se sei una ragazza: siete tutte belle e, chiedimelo, lo dirò anche di te.
    Se sei un mschietto: dai, c***o! Devi essere la gioia di una ragazza. E RIMETTITI la camicia nei calzoni, è giornata lavorativa.

  10. 90
    jena plissken -

    IL GRANDE SFIGATO PARLA AGLI ALTRI SFIGATI…OPS PARDON

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili