Salta i links e vai al contenuto

Ignorare la ex per dimenticarla

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ignorare la ex per dimenticarla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 145 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 15

  1. 21
    Francesco80 -

    X Dottor

    Grazie per le tue parole, non sai quanto mi sono d aiuto, davvero.

  2. 22
    alina -

    vai avanti cosi France’…..dimentica

  3. 23
    Francesco80 -

    Grazie Alina che fai il tifo per me! Sara difficile, la cosa che proprio non riesco a capire é perche mi sono innamorato e ci innamoriamo o continuiamo ad amare persone che ci trattano male, che ci sbattono in faccia il loro “non ti amo piu” e il loro “non torneremo mai piu assieme” ! Ma dovrebbe essere un incentivo in piu per smetterle anche noi di amarle/i. È sempre lo stesso meccanismo e vale come per gli uomini anche per le donne. È un meccanismo valido a tutte le etá! É come se il fatto di non averla piu tra le tue braccia, di non poterla piu baciare a tutte le ore ,ti faccia innamorare ancor di piu! Ma cosi é la vita, ora la verita non sto bene, ma devo andare avanti e aspettare quel giorno in cui, guardandomi indietro possa dire a me stesso” sei stato proprio co...... ad essere stato dietro il suo culo anche quando ti sbatteva in faccia la nuda verità! “Penso e voglio sperare che questo mio cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti mi serva per alimentare in me quella volontà di uscire da questo amore non corrisposto. Spero che averle alzato il muro l altro giorno, con quella telefonata mi faccia stare in pace con me stesso. Spero che possa guardare quel fatto tra qlk mese e dirmi che in quel momento ho fatto la cosa giusta. Un gesto con le palle. E lo so che avrei potuto tirar fuori le palle anche piu deciso ma non sono di quelli che insultano, cercano sempre di portare rispetto. Ora vediamo che succede, a volte penso che , ignorandola come sto facendo possa fare bene a me perche finalmente ho reagito e ho rifiutato questo rapporto e a lei perche vorrei che pensasse che ora non sono piu il suo giocattolino, quello che sta ai suoi comodi e ai suoi tempi. E possa pensare e avere paura di perdermi. Ma credo anche che, non mi deve interessare la sua reazione conseguente al mio ignorarla perche non voglio farmi ancora illusioni e speranze inutili. Chi vive sperando muore cagando!

  4. 24
    alina -

    france sei simpaticissimo….per l’ultima frase sto morendo da ridere…

  5. 25
    Incaxxato! -

    Francesco di dove sei?Cmq ti spiego,lei ti cerca xkè è possessiva!xkè in fondo sa che ci sei sempre stato ed un minimo di interesse lo ha ancora nei tuoi confronti è normale,salvo il fatto ke nel mentre si vuole fare gli affari propri senza renderti conto!Non sarà facile x te dimenticarla facilmente come nn lo è stato x me,e ti dico una cosa,sei innamorato del sentimento che hai provato x lei e nn di lei come persona,xke in fondo sai bene che una ragazza simile non la meriti e ti farebbe soffrire anke se ci tornassi insieme,le persone nn cambiano,se sono quadrate non diventano tonde.L’unica fortuna ke puoi avere è il fatto di nn rivederla + xke ogni volta ke saprai ke lei è nello stesso tuo posto avrai la tachicardia e il batticuore che tu lo voglia oppure no,xke nn passa cosi facilmente l’amore se è vero,xke anke se ti scopi mille ragazze nn cambierà nulla e nn ti daranno le stesse emozioni che hai avuto con lei e con il sentimento che provi x lei,devi solo accettare l’abbandono,sapere ke avrai momenti di tristezza e momenti di lucidità,ma di sicuro esci + forte e + maturo te lo assicuro!

  6. 26
    Francesco80 -

    Caro incaxxato sono orgogliosamente sardo! Comunque ti posso dire che credo di essere proprio innamorato di lei, come persona. E quando dico questo é perche ho avuto almeno altre 2 storie molto piu lunghe e importanti. E la differenza la vedo. Nonstante sia stato lasciato altre volte da fidanzate in cui il fidanzamento durava da molti piu anni, nel momento di essere lasciato, sono sempre ripartito subito. Per intenderci: con le altre, il periodo di tristezza e rabbia ecc a seguito dell abbandono, durava poco tempo e comunque, se durava mi davo da fare per dare una svolta alla mia vita con altre ragazze e altre situazioni. Con lei no. Sono 4 mesi in cui spero e in cui mi sono ammatito per farla ritornare. E quando dico che ho provato di tutto per riaverla, intendo tutto! Ma solo ora ho capito che le dovevo chiudere la porta in faccia e trattarla per quello che si merita. Anche se io ho sbagliato e ho causato la fine della storia, ho pagato la mia pena perdendola, ho pagato la mia pena accettando per 4 mesi di averla nel mio letto per qlk sera, ho pagato la mia pena messaggiando con lei ogni tanto. Ho pagato la mia pena per tutte queste cose. Ma il tempo delle mele é finito e io non sono piu il ragazzo di Sophie Marceau. É ora di pensare a me stesso, era il momento per pensare a quello che volevo io . E cioe riprendere in mano le redini di questa situazione.

  7. 27
    animafragile83 -

    me lo auguro pure io son passati tre mesi esto sotto un treno…..non ne posso piu’ mi viene da chiamarlo

  8. 28
    Francesco80 -

    X animafragile

    Non chiamarlo, resistiamo assieme.

  9. 29
    animafragile83 -

    ok ci sto provando con tutte le mie forze…ma e’ tutto rimasto la…ho cambiato citta’ ma tanto sapevo che nn sarebbe servito…..

  10. 30
    Dottor -

    quando si nutre un sentimento sincero verso una persona bè penso che non si usi le sue debolezze o paure per denigrarlo o per usarlo a proprio piacimento o interesse!!! l’amore è positività ,quindi dovrebbe esser costruttivo e migliorar il partner magari ridendoci su o facendogli capire di certe sue “lacune” o debolezze con il DIALOGO!!!! sempre che si AMI VERAMENTE!!…

    animafragile
    ciao,stai soffrendo e ti passerà!! sei donna e sarà piu facile per te trovare un uomo che ti ami per i tuoi pregi o difetti…quando si incontra la persona sbagliata chi ne paga e chi ama veramente!! pensa ad una cosa:TI RICORDI COSA FACEVI PRIMA DI CONOSCERE IL TUO EX???

    TE LO DICO IO ,respiravi,camminavi,ridevi,piangevi,mangiavi,dormivi,facevi po-po :)…chi ti ama non ti lascia,fanne esperienza e dimenticalo !!prima lo farai e meglio starai,occupati della persona piu importante che conosci ovvero TE STESSA!se è scritto qualche uomo noterà la tua luce e non vivrai sola,ma sarai amata,se cio non accadesse si vive lo stesso!usa il tuo pensiero e mettici tutta la grinta che hai,lui non esiste piu e non ti merita!!!!! ciao animafragile

    chi ti dice questo è un uomo di 39 anni che ha sofferto tantissimo per l abbandono,con tutti i suoi postumi…che non sto a raccontare!quindi ascolta le mie parole se vuoi,io l orgoglio lo misi da parte dopo l azzerbinamento,ma appena stavo intaccando la mia dignità dissi:TU SEI MORTA!!! è stata durissima anima…molto dura,ma sono soddisfatto,solo ma soddisfatto di me,la mia ex??? ancora sola,si vede che la ruota gira e ben gli stà!! chi non sa amare e meglio stia solo/a cosi non fa danni 🙂 auguri animafragile

    Francesco

    ciao caro,sono contento che le mie parole abbiano un riscontro positivo su di te…ce la farai,FORZA SARDEGNA!!

Pagine: 1 2 3 4 5 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili