Salta i links e vai al contenuto

Ignorare la ex

Lettere scritte dall'autore  Francescox98

Per salvaguardare la mia dignità, dopo averle dimostrato tutto il mio amore, lei non ne vuole sapere più niente. Dopo gesti e attenzioni planetarie, ho deciso (già da più di un mese) di ignorarla. Lei ha cancellato il mio numero, io il suo altrettanto, zero contatti, nulla di nulla. Lei ha conservato il numero di mia madre, e vede gli stati WhatsApp ovviamente nascondendo i suoi. Ignorarla completamente, essere un morto a tutti gli effetti, a cosa può servire prima di tutto che a stare bene con me stesso? Come mai ha mantenuto il numero di mia madre se di me non se ne frega nulla? Pareri?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ignorare la ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Esther -

    Abitudine: finirà anche quella.

  2. 2
    Confusa30 -

    che c’entra tua madre con il tuo rapporto con lei?
    Non farti illusioni non torna

  3. 3
    Yog -

    Ma perché cavolo le hai dato il numero di tua madre??? Avevi bisogno della mamma anche su Whatsapp? Evvia…

  4. 4
    Esther1 -

    Yog, ma volevo dire “evviva”? La mamma?

  5. 5
    Gabriele -

    Ma Perchè tutte queste paranoie per WA? Perchè non ci vai a parlare di persona invece di fare congetture?

  6. 6
    il merdaiolo galantuomo -

    Magari tua mamma cucina bene e vuole scroccarle ‘na pasta fredda.

  7. 7
    Esther -

    La domanda corretta non è questa, ma “perchè ti ha lasciato”?, e non farla a noi ma direttamente a lei, come una persona matura. Poi, se puoi soddisfare ai suoi parametri e lei ai tuoi, rimedia, e magari tornerete insieme, se no, non chiederti “perchè fa e perchè non fa”, perchè non serve a nulla. Lei lo può fare perchè sa che tu pensi così, conoscendoti, e non arrivereste a nulla giocando a farvi infantili ripicche. Vai e chiarisci, se non vuole, ritirati e guarda altrove.

  8. 8
    Mister T -

    Perché vuole dimostrarti che lei a chiuso con te e non con la tua famiglia nel senso che ci sta che lei ti abbia bloccato su wa ma non vuole passare da ragazzina immatura che blocca altre persone che siano tuoi amici o parenti che con la vostra rottura non centrano niente

  9. 9
    Esther -

    Sì, ma tanto ne avrà per poco “la matura”: che motivo ha di tenere aperta una amicizia la cui unica ragion d’essere eri tu? Nessuno! Quindi, se ti rivuole, si saprà a breve, se no vedrai che finirà pure l’amicizia col parentado!

  10. 10
    PILLOLA -

    Secondo me perche’ invece gli interessi ancora…. ovviamente non avrebbe senso bloccare tua madre sul cellulare.. ma non avrebbe nemmeno senso continuare a contattarla… se chiudi.. chiudi con tutti. non tieni il piede in mezzo alla porta no?
    Mmm….. vedi che sotto sotto….

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili