Salta i links e vai al contenuto

L’unico modo per dimenticarla

Ciao a tutti….. da circa 6 mesi è finita la mia storia d’amore…. non ha funzionato la colpa non è di nessuno non andava e basta la cosa era evidente, (io poi lo avevo capito da subito ma ero innamorato e così ho provato fino alla fine) … Io però non riesco a dimenticarla è nei miei pensieri tutti i giorni e dopo 6 mesi non ho avuto nessun miglioramento…. so che lei frequenta un altra persona ed è felice… ed io sono contento per lei perché verso di lei non ho nessun rancore… il problema è che continuiamo a vederci e sentirci anche per motivi di lavoro.. ed infondo anche perché ci siamo lasciati senza litigare…..
Il problema è che io ogni volta che la vedo o sento sprofondo in una crisi tremenda!!!!!…….. poi qualche giorno fa mi sono fatto coraggio e gli ho detto che non volevo più vederla né sentirla perché se no non riuscivo ad uscire da questa crisi…. lei è rimasta molto colpita dalle mie parole…. sono stato sincero gli ho detto che non ho rancori verso di lei, e che gli auguravo di essere felice (ed è vero è proprio quello che provo) …….. ma io non sono ancora pronto a fare solo l’amico perché quando la vedo mi scoppia il cuore… e gli ho pregato di non chiamarmi e cercarmi più perché secondo me era l’unico modo per dimenticarla!!!!…… Ho fatto bene?????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

L’unico modo per dimenticarla

  1. 1
    Adele. -

    Guarda questo post: http://www.letterealdirettore.it/contact-o-no-contact/

    Come vedi….siamo tutti nelle stesse condizioni. Se capisci che sentirla ti fa male. Stacca la spina, ma non per sempre, fino al momento in cui lei sarà qualcos’altro per te…fino a che non ti farà più male.
    Hai fatto bene…non ci sono purtroppo molte altre strade da intraprendere. O meglio se vuoi stare bene un giorno non ci sono molte alte strade e se vai a leggere un po’ qua e la….vedi che è cosi.
    In bocca al lupo

  2. 2
    sarah -

    magari facessero tutti come te…

  3. 3
    alisea -

    Non hai fatto bene. Hai fatto BENISSIMO.

  4. 4
    Antuan -

    Hai fatto benissimo. In più sei stato pure un galantuomo. Bravo.

  5. 5
    snowito -

    ciao…fatti questa domanda (tratta da un film)..
    QUELLO CHE STO FACENDO MI STA RENDENDO UNA PERSONA MIGLIORE E FELICE??
    datti una risposta onesta…
    A me ha cambiato la vita, e la visione della mia ex.. storia durata 5 anni…
    Non mi faccio piu del male, ne foto, ne canzoni, ne pensieri….
    Vedrai che quando sarai in pace con te stesso, magari un giorno potrai incontrarla e non sentire piu quel maledetto nodo allo stomaco..

  6. 6
    giorgio -

    sei stato fin troppo gentile, davvero un grande esempio di galanteria. hai fatto BENISSIMO

  7. 7
    marillion -

    ..grazie a tutti per i commenti positivi….mi solleva avere la conferma di essermi comportato bene….ma a quanto pare lei non lo ha capito e pensa che io lo abbia fatto per chissa ‘ quale motivo….per farla sentire in colpa dice lei o per elemosinare il suo cuore………continua a dire di volermi e che ci tiene per me ma nell ultimo suo messaggio mi a scritto una frase che mi ha fatto malissimo…….”PENSAVO AVESSI CAPITO L IMPOSSIBILITA’ TRA ME E TE DI STARE INSIEME”…….sarebbe ststo meglio che scrivesse che per me non prova niente..ma la parola IMPOSSIBILITA’ ma fatto malissimo…….forse sono io ad essere troppo sensibile……????

  8. 8
    snowito -

    Fammi un favore non pensare e farti seghe mentali di quello che dice, lasciala perdere stacca al piu presto la spina senno, piu rimani a pensare a quello che ti dice e piu diventi pazzo… fidati, non razionalizzare quello che dice..STACCAAAAA….fallo per te stesso…sparisci non farti piu sentire per un mese circa finchè le acque non si siano calmate, cosi finite solo tutti e 2 a farvi del male…io ho fatto questo e siamo rimasti con la mia ex in rapporti civili…
    Lo sò benissimo se ti chiama o ti messaggia digli che ora hai da fare che vi sentirete piu avanti, cordiale ma distaccato… RICORDA TUTTO QUESTO PER TE STESSO, E SEMPRE SOLO PER TE STESSO, PENSA PER 1 ORA NON PIU PER 2….

  9. 9
    luca19691969 -

    Ti capisco perfettamente, devi distaccarti da lei in ogni senso, cio significa non vederla e non sentirla,all inizio è dura ma poi è l unica maniera per star bene. Hai fatto benissimo ha comportarti cosi e sei stato anke un gentiluomo. Adesso pensa a te stesso ha rimettere in piedi la tua vita e sopratutto non avere fretta, lascia chenil tempo faccia la sua parte.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili