Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 322 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 33

  1. 151
    Solnze -

    Sasha,
    Come ti ho detto, non esiste un colore migliore di un altro. I neri sono scuri ma sono razzisti con i bianchi. I musulmani sono razzistissimi con i non musulmani. Molti italiani considerano gli slavi culturalmente inferiori. Per esempio c’è un ragazzo italiano che mi scrive sempre che gli italiani sono meglio degli ucraini. Cosa intenda per meglio non lo so.

  2. 152
    Karolcia_Sweety -

    @Sono la hit dell’estate
    E sai chi é stato a commentare la mia scelta di aver sposato un indiano? Degli uomini italiani stupidi. No gli inglesi, no i rumeni, no gli spagnoli. Mi hanno commentato peggio delle vecchie pettegole di paese. Anzi quelle hanno piu cervello. Commenti stupidi del tipo: ce l’ha piccolo (lo avete provato?), puzza (assolutamente NO, poi si cura molto), sarà brutto e basso (invece é alto, ha una bella pelle ambrata, lineamenti particolari corpo tonico a 39 anni), é povero (invece guadagna tre volte più di me, é di buona famiglia), vuole i documenti (é nato e cresciuto a Londra ed é cittadino britannico, in India non ha mai vissuto), ti farà tante corna (perché italiani no eh? ahah), quante mogli avrà in India (quanti italiani hanno doppia famiglia?). Sono razzisti e manco se ne rendono conto. Gli brucia che una polacca ha preferito un indiano a loro e si giustificano con il fatto che evidentemente é brutta, poco intelligente, o cavolate varie. Qui a Londra siamo tante ragazze del centro-est europa che sposiamo indiani. E molto difficilmente si divorzia. Amo moltissimo mio marito e non lo cambierei neanche con 100 italiani.

  3. 153
    Simone Racioppa -

    Per “Sono La hit dell’estate” (commenti n°146 e 148)…
    Se non sai nulla, perché scrivi? Io ho solo descritto la realtà dei fatti, ovvero che l’italiota medio è accompagnato da femminucce del genere (che mi rifiuto di definire e considerarle “donne”). Guarda, hai descritto talmente tanti luoghi comuni nel tuo delirio che non so nemmeno da dove cominciare a risponderti. Chi l’ha mai detto che le ragazze straniere non preferiscano gli uomini italiani? Due bellissime straniere, bionde e con gli occhi azzurri, mi stavano mangiando con gli occhi e non ero neanche vestito in jeans e camicia. Non credo nemmeno che tutti gli italiani siano degli appestati malati di sesso e di fregna come li hai descritti tu, altrimenti tutti gli uomini del globo sarebbero così. Anche delle persone normali si troverebbero in difficoltà con gente del genere. Ti sei mai chiesta perché gli uomini ci provano con tutte? Poi dici che noi uomini siamo tristi e abbiamo le facce da funerale… Vorrei vedere te essere felice e con un sorriso a 32 denti mentre vieni schernita o mentre intrattieni una conversazione con una femmina che è più lugubre di una setta satanica! Se un uomo non trova niente in giro, è chiaro che cerca altrove! L’erba del vicino è più verde…

  4. 154
    Simone Racioppa -

    Per non parlare dell’affermazione che nelle coppie “l’uomo è più vecchio della donna perché pensa di rapportarsi con una bella ragazza giovane e fresca, ma la verità è che una vera donna coetanea non la sa reggere”… MA QUANDO MAI! Età e maturità sono due cose completamente diverse!! Tu sei per caso nella testa di un uomo? Sai perché si sceglie una donna giovane? NO. SE NON SAI, NON DIRE BALLE!! Gli uomini cercano la donna giovane per fare figli, perché non si può pretendere di arrivare a tarda età a figliare col rischio che ti nasca con dei ritardi (cosa che succede spesso al giorno d’oggi)! Se tu fai un figlio a 60 anni, quando ne avrai 80 lui ne avrà 20: vuoi un figlio o un nipote? Ci sono pure coppie in cui la donna è più vecchia dell’uomo, e allora? Secondo te è perché anche lei è immatura e non si sa rapportare con i coetanei o con quelli più “vecchi”, oppure avresti detto diversamente?
    Allora visto che non capisci niente, vatti a prendere gli “immigrati stupratori tossici spacciatori” che ti piacciono tanto, e “hanno più classe degli italiani”. SEI TU LA VERA RAZZISTA.

  5. 155
    Lea -

    Io conosco tante donne dell’Est e non le trovo poi così diverse dalle italiane. Poi ci sono alcune con le pezze al c*** che divorano con gli occhi gli uomini, scrutinando alla ricerca di quello con i soldi a cui scroccare una cena o uno scatto sociale. Questa cosa viene riconosciuta anche da tanti uomini dell’Est.

  6. 156
    Simone Racioppa -

    Karciolla, guarda che quella ricerca è stata fatta più o meno 4 anni fa, ma che dà la risposta a tante cose… Vedo che il lavaggio mediatico del cervello è riuscito appieno, se anche chi ha una abbronzatura riesce a farvi credere che è bello, intelligente, affascinante, “30cm” munito, con i soldi, ecc… Quando in realtà io vedo tutti i giorni il loro aspetto fisico, come si comportano e com’è il loro vestiario, e ti posso dire che è scadente. Io non mi ritengo affatto sfigato, altrimenti mi sarei accontentato della prima che capita, invece preferisco stare da solo piuttosto che con una femmina che se la sono riciclata un po’ tutti, cosa che invece fanno altri mantenendo una facciata di pseudo felicità (infatti non capisco cosa ci sia da essere felici nel tenersi una femmina usata da altri, tutto solo perché “lei ti ama”).

  7. 157
    Sono La hit dell'estate -

    Gli italiani oltre a essere dei morti di fi.. e affamati di sesso sono pure felicemente ignoranti e paraculo perché quando leggono interpetano quello che vogliono, non ho detto che avete la faccia da funerale ma che fate battute che a un funerale ci sarebbe più allegria, credete di essere simpatici e di far ridere ma dimostrate tutta la vostra demenza, cattiveria e antipatia oltre che ignoranza. Noi donne non siamo dei sfornapargoli… chiaro? Ti viene in mente che non tutte le donne vogliono essere madri e poi voi maschi parlate tanto di gravidanze vedo che invece quando la vostra donna ragazza rimane incinta andate a dire che vi ha incastrato oppure appena ne siete al corrente sparite ed è la donna ragazza che si prende a carico di tutte le magagne come farlo crescere, mantenerlo oltre a farlo nascere, inoltre avete il coraggio di buttare fango sul padre nonché fidanzato della ragazza madre perché si è preso cura della madre e del pargolo e la rispetta a differenza di te e altri maschilisti che scrivono in questo sito.

  8. 158
    Sono La hit dell'estate -

    Anche perché se la donna italiana è acida è perché anche moltissimi uomini lo sono. L’uomo italiano medio è anaffettivo, cattivo, bigotto, arrogante, pretenzioso, geloso, ignorante, puttaniere, monogamo, scemo oltre che malato di sesso e di fi.., socievole solo quando deve provarci con una tipa che gli piace mentre con le donne brutte si permette di mancare di rispetto ed è per questo che giustifico il comportamento delle italiane, non meritate di essere calcolati e se qualche donna è razzista con voi è perché fate di tutto per farvi odiare, in fondo non si può piacere a tutti, altri vi disprezzano con tutto loro stessi capito racciopone?

  9. 159
    Solnze -

    Io sento fare spesso da ragazzi italiani il discorso: “Ok, sono disposto a pagare, offrire ed essere galante, ma mi aspetto qualcosa in cambio, almeno un bacio, e se dobbiamo continuare ad uscire qualcosa in più”. Secondo voi, OGGETTIVAMENTE, questo è un discorso da gentleman? Le uscite non sono un baratto, l’uomo si propone, ok, si fa conoscere, si lascia scoprire, ma non sta scritto da nessuna parte che la donna debba starci per forza perché lui le ha offerto un gelato o una cena. Voi che cercate tanto le donne all’antica, ce li vedete i vostri nonni a fare discorsi così squallidi?
    Ovviamente le donne non dovrebbero marciarci e se quell’uomo non vi piace ed è chiaramente interessato ad una storia romantica e non solo ad un’amicizia, allora meglio tagliare dopo 1 o 2 uscite. Ma gli uomini non dovrebbero chiamare queste donne scroccone, perché non volersi concedere dopo 1 o 2 appuntamenti direi che è più normale.
    Noi donne non siamo macchine sessuali! Dovreste capire meglio la nostra psiche!

  10. 160
    Karolcia_Sweety -

    @Sono la hit dell’estate
    Ciao carissima 😉 Hai ragione che molti italioti sono socievoli solo se devono provarci, sennò nemmeno vogliono essere amici con una ragazza normale o bruttina. Parlano tanto di famiglia e figli per poi dire che la donna li ha incastrati, e certi vanno pure a prostitute mentre la donna é incinta perché a loro dire li ha incastrati.
    @Solnze
    Che tristezza che dopo che pagano la cena, anche costringendoti a non farti pagare la tua parte si aspettano per forza qualcosa. I miei connazionali NO. Non esiste proprio.
    @Simone Raccioppa
    Quelle straniere bionde occhi azzurri che ti mangiavano con gli occhi possibile che non ci hai combinato niente? Mi sa che allora il problema sei TU e l’insicurezza e frustrazione che dimostri. Le mie connazionali, uomini cosi ci pensano due volte a frequentarli. Non vogliono grane. Poi sei anche razzista perché sputi veleno su immigrati, neri, indiani, musulmani. Rosichi perché ti portano via potenziali prede.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili