Salta i links e vai al contenuto

Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Identikit delle donne italiane: ITALIACIDE

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 322 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 33

  1. 141
    Solnze -

    JJ bad,
    Potevi uscirtene con questo commento già quando Otto/Attimo dava delle porcelle alle italiane e alle donne non vergini. Sei in ritardo di 3 anni minimo.

  2. 142
    Simone Racioppa -

    Oh, povera Karloccia. Si sente in dovere di offendere e di darmi del malato mentale da TSO perché ho descritto la realtà dei fatti. Ho toccato qualche tasto dolente? Ti rispecchi anche tu nella categoria delle sciatte italiane? Ci credo, hai vissuto la tua giovinezza in Italia, hai assimilato tutto il veleno della femmina italiacida. Non credere che gli uomini italiani sono tutti immaturi, repressi e frustrati: se sono così è per colpa delle loro mogli che li spingono nelle braccia di altre ragazze. Fossi in te mi rimangerei il fatto del TSO per me, perché io non sono pazzo, anzi “Non è sinonimo di buona salute mentale essere bene adatti a una società malata”.

    Tu dici “A voi cari omuncoli italiani… a farvi fregare le donne dagli indiani e dai neri”. Noi ci dovremmo perdere? Forse non sai di una ricerca che è stata condotta pochi anni fa in America in merito alle relazioni miste tra donne bianche e uomini neri: queste donne sono meno istruite, meno intelligenti, più brutte, meno affidabili e meno attraenti rispetto alle donne bianche che hanno come partner uomini bianchi, e hanno più probabilità di essere positive a malattie a trasmissione sessuale (promiscuità).
    Pochissime lo fanno per amore, ma tutte lo fanno per il BIG BAMBOO.

  3. 143
    Karolcia_Sweety -

    @Simone Raccioppa
    Io scrivo quello che mi pare. Mio marito e mio cognato idem pensano che siete immaturi, però ci aggiungono: malati di fxxa, maleducati, rozzi, che non vogliono rispettare le regole e si comportano come se stessero al paesello. Mio cognato ha lavorato con italiani e non li sopporta, dice che non ci si può ragionare. Mio suocero vi sbeffeggia perché a 35-40 anni ancora vivete coi genitori e non volete sporcarvi le mani con il cemento. Cosa impensabile in India. Poi dice pure che molti di voi pretendono la top model anche quando fanno ca.... piu di Mr Bean. Cosa inconcepibile in India. Gli indiani hanno piu i piedi per terra. Io sono molto istruita, ho un master in Human Resources Management, parlo 6 lingue, cucino di tutto e di più, e sono una pianista talentuosa. Aspetto il secondo figlio. Poi gli indiani hanno un livello di scolarizzazione più alto del vostro. In India le scuole sono piu toste.

  4. 144
    Karolcia_Sweety -

    @Simone Raccioppa
    “queste donne sono meno istruite, meno intelligenti, più brutte, meno affidabili e meno attraenti rispetto alle donne bianche che hanno come partner uomini bianchi, e hanno più probabilità di essere positive a malattie a trasmissione sessuale”.
    Classica giustificazione riguardo i fallimenti vari. Come alcune italiane e inglesi dicono che un italiano o inglese che si prende una dell’est o sudamericana o asiatica é uno che nessuna italiana o nessuna inglese sceglie. Cosi tu, che pensi che noi bianche che sposiamo indiani o neri siamo brutte, poco intelligenti, poco istruite, poco affidabili e via dicendo. Se permetti, i tuoi commenti sono pieni di maschilismo condito con una bella marmellata di razzismo, misoginia e ignoranza. Sei razzista perché temi la concorrenza nera, turca, indiana, araba già sfigato come sei. Andare a sfogarti sui social non ti aiuta. Se potessimo, io e altre utenti come Solnze, OLLA, mariagrazia faremmo una colletta per mandarti a p….ne, cosi sei contento.

  5. 145
    Sasha@ -

    Mi stupisce sempre questo razzismo latino. Ho letto che negli Stati Uniti gli immigrati italiani non erano riconosciuti come “bianchi”, gli consideravano l’anello mancante tra i bianchi e neri. E anche spagnoli. Lo più sorprendente che molti che odiano ai “mori”, gli stessi non si puo discingere dagli marocchini o arabi

  6. 146
    Sono La hit dell'estate -

    Ha perfettamente ragione karolcia e perfino le donne straniere odiano i maschi italiani ma le straniere non sono sceme come tante donne italiane che a questi omuncoli sono ancora fedeli, devote, che trattano i loro fidanzati meglio dei divi di Hollywood quando sono solo dei pezzenti, bulli, prepotenti, arroganti, presuntuosi, maleducati da prenderli a sberle, malati di sesso e di fi.., ci provano con tutte, sanno solo parlare di sesso e questo topic assieme a itto ogami è la dimostrazione lampante, maniaci sessuali, credono di essere simpatici facendo battute alle donne per conquistarle e farle ridere peccato che poi siano più tristi di un funerale in quanto sono sessiste e talvolta tengono a prendere in giro offendendo le persone, parlano parlano ma sono ipocriti e incoerenti e come hai detto giustamente karolcia i maschi italiani cercano la bella fi.. che fa la modella per considerarsi uomini di valore (ma dove….??), e in più sono omofobi e razzisti. Perché una donna sana mentalmente dovrebbe stare con un maschio italiano..??

  7. 147
    Zio berlusca -

    Ho voluto presentarli delle escort a Simone racciopa ma mi ha dato del bimbominkia, yog gli ha consigliato di andare in Austria nelle saune a Villach ma il signorino racciopa (ciopon) ma lo ha aggredito. Poveraccio

  8. 148
    Sono La hit dell'estate -

    In più in molte coppie l’uomo è in genere più vecchio della donna e talvolta di molti anni perché pensa di rapportarsi con una bella ragazza giovane e fresca ma la verità è che con una vera donna coetanea e che non è ossessionata dall’estetica non la sa reggere ed è un immaturo anzi no è un imbecille e visto che sanno solo criticare le donne tanti hanno bisogno di lezioni di vita persino dalla donna libertina e dalla più brutta e sciatta, inoltre non hanno né arte né parte e nemmeno lo stile e la classe e credetemi persino gli immigrati che spacciano droga e molestano le donne in stazione hanno più classe degli uomini italiani. Un saluto alle donne italiane e un dito medio alzato per gli uomini italiani.

  9. 149
    Solnze -

    Sasha,
    Il razzismo è un sentimento universale e non dipende solo dai colori. Anche i neri sono razzisti con i bianchi. Molti italiani sono razzisti con gli slavi, che poi a me non freghi nulla di quello che dicono perché la loro cultura mi piace e ho trovato una persona che amo è un altro discorso. Non pensare che il fatto che le slave siano belle le metta a riparo dal razzismo, perché una persona può essere attratta esteticamente da un popolo ma continuare a considerarlo culturalmente inferiore.

  10. 150
    Sasha@ -

    Solnze, è un altro mistero. Come italiani possono essere razzisti con la gente più “bianca” che loro? È vero che il razzismo è un fenomeno irrazionale.

Pagine: 1 13 14 15 16 17 33

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili