Salta i links e vai al contenuto

I miei genitori non accettano la persona che amo perché albanese

di Interlove85

Riferimento alla lettera: Ho 21 anni e penso di avere un inizio di depressione a causa dei miei genitori che non accettano la persona che amo perchè è straniero, di Tirana.... Loro sono razzisti e odiano gli albanesi, forse perchè ne hanno sentito fin troppe mha in realtà non sono tutti cattivi e...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, Interlove85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Lettere d'amore

307 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  • 201
    dani_aly -

    aiutooo…..sono una ragazza moldava e ho 15 anni ank io sono insieme con un ragazzo albanese ha 21 anni.
    …abbiamo fatto conoscenza una discoteca…..cosi abbiamo iniziato a parlare
    …ma io sempre l’ho ignorato…xk le mie amiche tra vergolete mi dicevono che è brutto e tante cose..
    .vabeh.e in ottobre li ho scritto un sms…nn so neank xk….e mi ha chiamato …abbiamo uscito fuori e cosi e iniziato la nostra
    storia d’amore …siamo insieme da un mese e qualche giorni ….lo amo e quando penso che nn lo volevo neank vederlo sto un puo male….beh….la problema e che mia mamma a scoperto che sto con lui …..mi ha detto di tutto …che albanesi cosi che sono cattivi ….mi ha preso il cell. cmq ha mia vera amica nn come le altre..adesso ha capito ank lei che ci amiamo …xk prima nn credeva in noi ….sto tanto male…ma cmq ..nissuno mai nn mi ha fatto sentire cosi bene ….prima io sempre li chiedevo xk sei albanese???adesso lui mi chiede xk hai 15 anni?????..xk quando ho incontrato un ragazzo che nn mi prende in giro a qualcuno come mia mamma nn li va bene
    …mi ama e che lo amo …mia mamma nn voglie accetare ???? beh tanto…io lo amooooo…..vi prego
    aiutatemi !!!!!te dua …ti amo x daniel da aly

  • 202
    tiranina -

    Ciao Aly…sei piccolina,,,.ma come ho detto a tutte le altre..vivila senza troppa pesantezza,vista la tua giovane età.
    comunque è bello quello che dici…cerca di incontrarlo..anche se tua madre non vuole…fregatene un pò, e falle capire che è un grande ragazzo!..

  • 203
    dani_aly -

    grazie …cmq nn e quello che ho 15 anni ….nn importa questo ….e che sul serio lo amo …adesso sto litigando con mio ex ….dicendoli che sei geloso che amo davero adesso un ragazzo ..e nn amovo mai lui …:)….io sono felice acanto …al mio ragazzo albanese e nn lo tradiro mai …..lo giuro…

  • 204
    Fede -

    Che dire, anke questa volta sono pienamente d’accordo con tirannina =) sai aly in effetti sei giovane ed è piuttosto poco un mese quindi mi sento di dirti di andare avanti e vedere un pò come va senza prendere decisioni affrettate, anche perche vedo che sei convinta di quello che stai vivendo e del tuo amore per lui quindi combatti e difendilo! magari parla meglio con tua madre, il fatto che anche tu sia straniera può aiutarti perchè magari anche lui potrebbe dire che tutti i moldavi siano cattivi! ma sono più ke sicura che non è così e che tua mamma capirà.. un bacione e buona fortuna!

  • 205
    dani_aly -

    guardate che da una settimana che mi impegno a scuola e gia vado meglio con mia mamma …..guardate che io voglio lottare perche sento che questo si che e un amore…..lo giuro…… cmq so che io credo in questo amore e la mia amica mi crede …e gia mi da forze per andare avvanti ….sul serio …..cmq grazie ragazze…..:(

  • 206
    Fede -

    Non devi ringraziarci e soprattutto non devi essere triste aly, vedi già sta andando meglio e sono sicura che questa situazione migliorerà=) facci sapere.. un bacio

  • 207
    yaya -

    ciao Aly. Io ti dico solo: combatti se lo vuoi veramente. Io ho 17 anni, sto con un ragazzo albanese di 20, e nemmeno i miei sono contenti. Stiamo insieme da 5 mesi, anche con molte difficoltà. Ti capisco, perche abbiamo la stessa situazione. Ma se tu lo ami non potranno impedirtelo, l’amore non sente ragioni. Ti consiglio di rilassarti un pò, vivi questa storia e fregatene di tutti. Io per lui ho perso le mie amiche perche nemmeno loro accettavano un ragazzo albanese…fidati, chi ti vuole bene resta con te, io ho una persona che mi sta molto vicino perchè ha capito che lui mi fa stare bene. Un bacio, non ti preoccupare, con il tempo le cose andranno meglio

  • 208
    dede -

    ti capisco. ho vissuto una storia con un ragazzo moldavo per circa 3 mesi, non dico che ne fossi innamorata perchèè troppo poco ma è stata una perxona TANTO importante per me, e lo è ancora.
    i miei non lo hanno mia accettato e mai lo faranno ma questo non mi ha impedito di vivere la mia favola, di nascosto.
    Un consiglio?scappa. fallo il sabto sera, o quando vuoi ma fallo.
    e se sarà una follia..bè l’avrai vissuta con gioia almeno, se i tuoi ti amano faranno di tutto per non perdere almeno i rapporti con te.
    in bocca al lupo.

  • 209
    aly -

    ragazze grazie per consigli …. da me tutto bene ecco tra un puo faremo 2 messi insieme sono felicissima e nn lo lascero mai ….si ank mia mamma nn voglie e nn a accetato ancora….noi 2 siamo stra fecili e abbiamo intenzioni serie per futuro….un bacio grazie a tutte.

  • 210
    Paola -

    Ciao..sn Paola volevo dirti ke nn dovrebbe interessarti qll ke dicono i tuoi..se sei sicura del vostro amore..vattene e vai a vivere cn lui..sn i tuoi genitori prima si arrabbieranno ma dp passerà..e poi sei maggiorenne sei abbastanza grande x prendere le tue decisioni senza l’aiuto di nessuno..Pensa all’amore che provate e e vivilo appieno..io a 15 anni me ne sn and di casa e m sn arrangiata e ho vissuto la mia storia cn un raga albanese x qs 3anni e i miei nn volevano..c siamo lasciati..ma dp ne ho conosciuto un altro..l’ho stesso nn accettato dalla my famiglia ma a me nn interessa xk vivere l’amore e la cs piu bella..io ora m sn fidanzata ufficialmente e aspetto un bambino da lui e viviamo insieme e ho dtt alla mia famiglia ke lui è il mio fidanz se l’ho accettano bene se no xdono ank me..all’inizio s sn arrab ma ora dp un anno l’hnn accettato..vedrai cara ke sara cosi ank x te..scappa e vai da lui!! Dp tt si sistemerà!! Nn deprimerti ke nn serve a nulla!!
    Spero di esserti stata d’aiuto..fatti forza!! 🙂

  • 211
    Fede -

    ciao ragazze come state? avete poi risolto con i vostri genitori?
    io purtroppo no, anche se tra qualche giorno sono già 10 mesi che
    siamo insieme =) che dirvi sono al settimo cielo e lo amo ogni giorno
    di più! però non so cosa darei per farlo conoscere ai miei genitori e
    perchè loro capissero che è lui la mia gioia più grande adesso..
    nonostante questa situazione io non mollo! anzi me la vivo!!!
    un bacio a tutte

  • 212
    stella innamorata -

    ragazze anche io sono innamorata di un ragazzo albenese e i miei nn volevano accettare questo ma io di casa sono scappata poi i miei mi hanno fatta tornare dicendo che comunque lo accettavano e cosi pero nn è stato noi ci amiamo da morire lui è bravissimo e ha pure tatuato il mio nome sul suo braccio….l amore è piu forte di tutto….io sono scappata e lo rifaro ancora

  • 213
    stella innamorata -

    ragazze per dirvi anocora che se davvero pensate di essere innamorate andate via vivete il vostro amore…degli albenesi parlano tutti male pensate che a me i miei mi dicono che lui mi portera sulla strada questo nn è vero perche io lo conosco e vi giuro che è il ragazzo piu bravo di questo mondo voi nn immaginate neanche tutto quello che lui ha fatto per me ha fatto tutto e la cosa piu grande è il tatuarsi il mio nome sul braccio e qst nn è vero amore?chi dice che nn è vero amore è soloperche nn è mai stato innamorato io lo sono e per lui farei altre 1000 cose…..e me ne andro via ancora con lui perche anche se i genitori nn vogliono prima o poi da loro ce ne dovremo andare……………….rrush ti amo zemra sei la mia vita….ragazze vivete per l amore perche questa è la cosa piu bella della vita

  • 214
    Fede -

    stella innamorata ammiro il tuo coraggio e non sai quanto ti capisco!
    cmq si devi essere d’esempio a tutte le ragazze che sono in queste
    situazioni e attenzione nn sto dicendo che dovete scappare tutte di casa
    però dovete avere più forza e coraggio! complimenti stella, buona fortuna! =)

  • 215
    stella innamorata -

    grazie mille fede infatti ho avuto un po di coraggio e non me ne pento proprio……in bocca al lupo a tutte voi…rrush ti amo

  • 216
    Proud to be albanian -

    ciao … sono un albanese ho 10 mesi in italia e ho visto che molti sono molto razisti e vero che molti albanesi rubano e fano altre cose ma esiste la mafia anche italiana,inglese ,francese ma in italia gli albanesi hanno preso una oppinione molta cattiva in albania si diverte più di qua …. per fortuna i genitori della mia ragazza non sono contro ciao…..go.. shqiperi

  • 217
    Fede -

    ciao proud to be albanian, è giusto quello che dici e sinceramente sono
    sempre più inorridita dal mio paese, del paese in cui viviamo.. Da anni
    ormai è stato creato questo clima di discriminazione nei confronti di albanesi
    rumeni ed altri. Come se in italia siamo tutti perfetti beh si le cose succedono
    ma non è da quelle cose che si conosce un popolo.. il tuo paese è molto bello ma
    come hai potuto notare dell’albania e degli albanesi si mette sempre e solo in
    evidenza l’aspetto negativo e basta! penso che devi essere fiero e orgoglioso del
    tuo paese perchè il vostro è un popolo con forti valori! ciao!

  • 218
    pikkola -

    ciao ragazze…mi kiamo lidia e sn una ragazza polacca di 22 anni.vivo in italia da 7 anni e da 6 ssto cn un ragazzo albanese.io nn vi dico ke inferno sto passando a casa mia.mille pianti, insulti,depressione totale..cmq nn e vero ke tutti pensano male degli albanesi…io ho delle amike ke nonj lo pensano affatto e pure iloro fidanzati ke sn italiani qnd l hanno conosciuto mi hanno detto tutti ma credetemi tutti di n nasoclatre i miei xke e un ragazzo cm loro…alla festa del mio compleanno ,stata da poko (il 23 aprile) i miei amici l hanno conosciuto e i lgg dopo mi scrivevano delle cose belle.dicendo ke nn si possono vede i miei xke fanno cosi e altri di fregarsene dei miei,e si sono divertiti un monte cn lui.sn stati sempre insieme a parlare..io ho passato di tutto in casa.credetemi.urli.insulti pesanti.ecc…nn ne posso piu…piango continuamente…nn posso piu iscore cn lui…lui ora lavora in sicilia e torna x me tra 10 gg..lo fa x me stare cn me…ve lo giuro…l altra volta doveva partire lunedi ma ha cambiato il biglietto x me ed e stato cn me x un altra sett…anke se doveva lavorare…i suoi genitori mi adorano cm me loro…qnd li vedo tutti sorridenti mi piange il cuore xke li voglio cosi bene…lui ha un fratrllo gia sposato ke ha perso la bimba d 5 mesi da poko…e ora la sua moglie e incinta di nuovo,,,io sn stats emère cn lei…alla nascita della boimba e anke qnd e morta poverina…siamo km 2 sorelle io e lei…vorremmo cos tanto diventare cognate…ma tanto…ormai ci chiamiamo cosi…i miei mi hanno messa tanta paura…dicendo ke e una vergogna stare cn lui ecc.ke tutti ridono ke nn e vero xke tantissime pers vogliono ke ci spasiamo…tanti italiano docono ke ormai e tanto ke stiamo insoeme e xke nn ci spoasiamo ma la mamma qnd lo sente si arrabbia…dce ke mi merito di meglio perke lui e albanese puzzolente.ecc.ke la mamma e sudicia ke poi nn e vero,,,loro sono pulitissimi…hanno una ditta qua in italia e spesso hanno aiutato delle pers italiane

  • 219
    pikkola -

    sono sempr eio pikkola…continua di qua…nn sapete ke dolceza ke ha ql ragazzo…je affetto mi da…qnd parliamo dei bambini lui piange quasi xke ne volgiamo avere uno…lui dice ke mi bacerebba la pancia ecc…ma sai i miei mi hanno dtto k nn sara mai accettato bn da altri bambini xke mezzo albanese…ma invece i lmio ragazzo nn h AVUTO MAI PROBLEMI KN ALTRI COMPAGNI…ANZI USCIVA SEMPRE CN ITALIANi ma si era allnotANATO XKE LORO HANNO cOMINCIATO a drogarsi…infatti poi uno di loro e capitATO NELLO mia classe e finito all ospedale da qnt s drogava..il mio ampre a nadato anke aparlare col babbo ma l ha rifutato…ha quasi pianto xke era emozionato e il babbo nn ha dato la mano per prima a lui ma lui per primo al mio babbo
    …l ha fatto stare fuori d inverno col freddo…nn ha fatto entrare in casa…tantissima gente dice dai vai cn lui xke lui ti da tutto…i suoi genitori si sn offerti di pagarmi gli studi ecc…mi vogliono troppo bene e io a loro…ci sto male xke ho paurake poi ql ke dicono i miei sara vero…però sn sicura ke nn tutti parlano male degli albanesi…la famiglia del mio ragazzo e rispettata al massimo…al funerale della bimba c ernao piu italian ke aòbanesi…erano andati a casa loro anke…nn so ke fare…io volgio troppo bene ai miei…nn ho il coraggio di andare via d casa…saperendo ke staranno male x i giudizi ke loro si sn messi in testa…non riesco a rinunciare a lui…loro dicono di provare cn italiani ma io nn voglio..ho lui nel cuore..e loro ridono di me…nn ce la fo piu….sn caduta in depressione…

  • 220
    Fede -

    cara lidia, capisco la tua situazione xkè è molto simile alla mia..
    se avessi una soluzione sicura per te te la darei subito, se potessi
    fare qualcosa la farei con tutto il cuore. Ma purtroppo non posso nessuna
    di noi può dirti cosa fare però io una cosa posso dirti: continua a
    lottare per ciò che ami e non rassegnarti mai perchè avrai mille rimpianti
    lotta lidia lotta e arriverà quel giorno in cui ti renderai conto che
    ne valeva la pena e hai fatto bene a lottare. Fatti forza e rialzati
    batti la depressione perchè tu sei forte e ci riuscirai! sono con te.
    fammi sapere, un bacio grande

  • 221
    robylita -

    emmm quante storie io non so proprio cosa rispondere perche sto peggio di voi
    la mia storia invece e che io sono italiana e lui albanese ed ognuno vive nel
    suo proprio paese sono 2 anni che nn ci vediamo perche’ lui nn puo scendere
    per via di visti soldi etc … e io perche ho una famiglia che neanche morta
    mi mandano la da lui sono abbastanza grande per andarmene e nn pensare a
    nessuno ma il coraggio nn mi viene anche perche nn ho amiche con cuoi andarci
    cosi almeno avevo la possibilita’ di vederlo ma la mia sfortuna miperseguta
    la mia famiglia nn vuole che vado da sola e sanno bene che nessuno non ho per
    farmi il piacere … ora speriamo nei visti che rilasciano ad ottobre per 3 mesi
    cosi vedremo di trovare un lavoro per lui cosi si stabilisce qui nel mio
    paese pero’lui mi voleva un po da lui per farmi vedere la famiglia e tutto la
    mia storia e tutta strana … e se solo avevo almeno una amica che mi capisse
    ma parlo di vere amiche quelle che ti aiutano a questa ora era gia stata in
    albania anche se era per pochi giorni giusto per abbracciarlo un po’ ma purtroppo
    nel mondo nessuno non ti aiuta 🙁 sono sempre chiusa nella mia camera…

  • 222
    pikkola -

    senti robylita ma hai fb o msn?cosi c s sente se vuoi…

  • 223
    DOLCE90 -

    Ho letto tutte le vostre storie e la mia non è migliore…sono albanese ho 20 anni e anke il mio ragazzo è albanese ha 22anni,è quasi 2anni ke stiamo insieme ci vediamo di nascosto…lui faceva sempre piu di 300 km per vedermi ma per fortuna ora mi sono trasferita un po piu vicina a lui…ma il problema non è questo….anke se sn albanese suo papa nn vuole accettare la nostra storia xkè io sn cresciuta qua in italia e dice ke ho modi diversi mentalità diversa!!! noi voremmo dare una svolta alla nostra storia ma lui ce lo impedisce….le sorelle sono splendide e anke la madre,loro mi hanno gia accettata ma non possono fare niente per il papa!!!!invece il mio nn sa ankora niente e ho una grandissima voja di dirlo ma non posso…le famiglie si conoscono e succederebbe un kasino!!!non so piu cosa fareeeeee!!lui ha cambiando atteggiamento nei mie confronti anke se al papa gli ha gia detto ke non mi lascierà mai!!!Ho paura di perderlo e non posso permetterlo per nessun motivo al mondo..:(

  • 224
    padan boy -

    meglio negro che albanese.

  • 225
    tiranina -

    CARO IGNORANTE DI PADAN BOY! sei un razzista! io sono italiana e ORGOGLIOSA di stare con un ragazzo albanese….vergognati solo delle parole che hai scritto.

  • 226
    robylita -

    certo pikkola ho entranbi cmq se vuoi mandami una e.mail a questo
    indirizzo e ti lascio il mio msn solelunas99@yahoo.it ti aspetto cosi
    parliamo di la’ … baci

  • 227
    Robby -

    Beh, è una situazione al quanto assurda, è difficile scegliere tra la persona che ami e la propria famiglia.
    In questo caso devi pensarci bene, se lui è davvero l’uomo della tua vita, scappa da lui perchè se non lo è rovini il tuo rapporto cn i tuoi per niente!
    La cosa più semplice sarebbe che i tuoi genitori accettassero il tuo ragazzo. Pensaci bene, se non è il tuo uomo, vi lascerete e perderai ragazzo e famiglia…
    Scusa se ti ripeto continuamente “se non è il tuo uomo” ma sai oggi giorno in giro ci sono tutte coppie scoppiate!!!
    Mi dispiace x la tua situazione, ma non piangerti addosso vedrai che tutto si aggiusterà al più presto, ricorda c’è sempre una Soluzione a qualsiasi problema…!!
    Baci
    Roberta

  • 228
    DOLCE90 -

    Ei robylita io ti posso aiutare se ti va….io sono albanese ho 20anni e vado giu ogni estate e ci posso andare quando voglio!!! E penso ke tra un po di giorni ci dovrei andare perchè devo risolvere alcune cose!!! Sarei felice di poterti aiutare per me nn ci sono problemi.Fammi sapere te 🙂

  • 229
    Fede -

    invece io dico ke a volte mi vergogno e ripeto MI VERGOGNO di essere italiana proprio perchè esistono delle persone ignoranti e cafone come te padan boy. Tu non conosci, non sai nnt di loro e devi solo vergognarti per le cose che scrivi non puoi permetterti di giudicare ciò che non conosci! è una questione di rispetto prima di tutto verso le persone albanesi, o cmq straniere e poi anche nei confronti di ragazze che come me amano una persona albanese e ne sono pienamente fiere… senza parole

    e cm sempre appoggio pienamente tiranina ^^

  • 230
    robylita -

    ciao dolce90 certo che mi fa piacere perche’ non mi lasci un indirizzo e
    mail cosi ti mando il contatto di facebook o msn ok?cosi parliamo da la’
    mi farebbe troppo piacere anche ad avere una persona con cui confidarmi
    se vuoi.io ho lasciato solelunas99@yahoo.it vedi tu’…baci da roby

  • 231
    robylita -

    grazie robby sicuramente avrai raggione alla fine tutto si aggiuatera’
    spero al meglio lui mi chiede sempre di andare da lui per sposarlo anche
    la sua famiglia mi vuole la’ io ci voglio andare anche per conoscerli ma
    il mio problema e sempre lo stesso.:-(

  • 232
    DOLCE90 -

    Si certo robylita mi farebbe piacere…ti do msn kikka9004@live.it!!! kiss

  • 233
    robylita -

    ok ti ho aggiunta al msn 😉

  • 234
    Elena -

    penso che gli unici a vergognarsi dovreste essere voi che avete dei genitori cosi ignoranti e idioti e ke il ragazzo dovrebbe scappare da famiglie italiane come queste.

  • 235
    Fede -

    ciao robylita la tua storia mi ha fatto quasi commuovere, non so come fai a sopportare questa situazione. Credo che hai un gran coraggio e forza, per questo ti ammiro molto.. comunque se hai bisogno di parlare o un pò di compagnia basta dirlo io ci sono magari poi ci scambiamo i contatti.. =)
    e ovviamente la cosa vale anche per dolce90 mi farebbe piacere anche parlare con te se ti va =)
    un bacio a tutte

  • 236
    pikkola -

    ciao ci sono anke io:-) la mia storia è ql con nome pikkola…li
    aggiungete su msn?lidy19@hotmail.it grazie spero d senitrvi presto

  • 237
    Fede -

    X ELENA
    scusa ma non ho capito a chi ti riferisci nel tuo commento..

  • 238
    Fede -

    ciao pikkola io ti ho aggiunta..=) ci sent presto

  • 239
    graaaaa -

    ragazze…ho anke io il vostro stesso problemaaa se vi vadi parlare un po aggiungetemi su msn..gracep92@hotmail.it

  • 240
    robylita -

    ragazze ww l’amore non facciamo prenderci dal panico con il tempo
    tutto si aggiusta con il bene e il male.speriamo al meglio e
    poi dio vedra’ cosa e meglio per noi … io amo troppo il mio ragazzo
    albanese e sono fiera di stare con lui ti amooo edi … io mai lo
    lascio anche se lui si stanchera di me’ lo portero sempre nel mio
    cuore l’amore e la cosa piu bella che ci sta e ci fa sentire vivi io
    senza lui non saprei che fine avrei fatto spero che un giorno possa
    abbracciarlo e guardarlo nei suoi occhi bellissimi…baci a tutti.ognuno
    di voi mi regala tanta forza e mi fa piacere parlare qui siete
    fantastiche e tutte coraggiose anche se ci crediamo di essere deboli e
    insicure dentro di noi abbiamo tanta forza di superare e di andare
    avanti continuamo cosi’…

  • 241
    DOLCE90 -

    vabene robylita…ho aggiunto tutte :)!!!! sapete sto per chiudere cn il mio ragazzo perchè lui non si mettera mai contro il padre e il padre non accettera mai me…Non ho piu voglia di vivere senza lui ve lo giuro mi sento vuota! Non so neanche dirlo quello che sto provando in questi giorni come mi sento…:( non sono mai stata fortunata in amore io!

  • 242
    Elena -

    Mi riferisco già al titolo stesso “i miei genitori non accettano…” ma va va…per piacere….conosco tantissimi albanesi la mia migliore amica è albanese e sinceramente di questi problemi li sto leggendo solo qui!!siete mai stati a Tirana?vedrete ke li i ragazzi e le ragazze stanno anke piu avanti di noi….qndi sinceramente consiglio ai ragazzi albanesi o ragazze albanesi ke se dovessero capitare in famiglie italiane cosi ignoranti di scappare perke in realta il vero problema nn è la nazionalita vostra ma sono famiglie ke probabilmente non hanno mai neanke viaggiato…!!!ignoranti proprio!!!scappate da famiglie italiane cosi!!ci sn invece famiglie italiane ke vi accoglieranno come foste italiani anzi ancora meglio se siete brave persone e io posso raccontarvi di 1000 casi!!!in fondo gli italiani tutt’ora dopo anni ed anni in Germania sono considerati ancora “ladri” etc etc….ma ragazzi di persone ignoranti vi è pieno il mondo!!!

  • 243
    stella innamorata -

    padan boy mi sa che hai sbagliato la bacheca dove scrivere,,,,,la tua mi sa che è sfigato ignorante….ciao in bocca al lupo…beh ti auguro proprio di innamorarti di una albanese….

  • 244
    stella innamorata -

    beh a voi ragazze e ragazzi in bocca al lupo…spero che tutti i vostri desideri si realizzino un grande abbraccio …..viva l amore………..limi ti amoooooooo

  • 245
    GABRY68 -

    carissima stai attenta, perchè se lotti per il tuo amore albanese, e
    magari riesci a farlo accettare ai tuoi, dopo sarà la famiglia del tuo
    ragazzo che nn ti accetterà, e lui di sicuro sceglierà la sua famiglia
    non te!! parlo per esperienza diretta, dopo 3 anni di convivenza…e fa
    tanto male!!!

  • 246
    Alessia -

    ciao a tutte ho 22 anni e sn fidanzata da tre anni con un albanese ke tra l’altro amo più della mia vita all’inizio quando i miei l’hanno saputo quella ke ha fatto più storie è stata mia madre ma poi conoscendoci meglio anke con la mia famiglia i miei genitori di sono accorti di quanto lui sia adorabile all’inizio anke i suoi nn accettavano ma poi quando mi hanno conosciuta hanno cambiato opinione e oggi posso dire ke mi vogliono bene come se fossi la loro figlia e io amo loro come la mia famiglia e spero ke ci sposeremo perkè ci amiamo da matti…Rando te dua shum e do te dua pergjithmon deri ne vdekje…vorrei stringere amicizia con dolce90 la ragazza albanese ti prego mi farebbe piacere conoscerti magari darmi anke qualke consiglio se vuoi ti lascio il mio msn Alessia.Arando@hotmail.it ti aspetto nje puthje

  • 247
    roby85 -

    Ragazze c’e’ qualcuna con il mio stesso problema ora lo ripeto ho il mio
    ragazzo che vive in albania e non puo scendere in italia perche non ha
    il visto.e mi ha chiesto di andare un po li per stare insieme non c’e’
    qualcuna che piu o meno ha questo tipo di problema che sono lontani cosi
    ne parliamo insieme magari anche per andare un paio di giorni perche io
    non ho nessuno che mi capisce e le mie amiche non ci vengono baci

  • 248
    saraoo7 -

    mi date un consiglio x fv c’è un raga albanese che mi piace molttissimo lo vedo quasi sempre qnd esco con le mie amiche .ci siamo parlati x 3 volte(1 volta mi ha salutato ma io ero trpp imbarazzata e non gli ho ris.tutte le volte che lo vedo mi imbarazzo.cosa devo fare????grzz

  • 249
    versace -

    tiranina sono d’accordo con te .ma come ti permetti di giudicarli chi ti credi di essere gli albanesi sono delle persone fantastiche.

  • 250
    chiara -

    ciao a tutti
    sono una ragazza di 21 anni e sto passando un periodo veramente brutto e difficile… non ho un bel rapporto con i miei genitori, anzi non cel’ho proprio. E’ da un’anno che esco con un ragazzo albanese e i miei questo non l’accettano, tutte le volte è una litigata e io non so proprio più cosa fare… i miei sono razzisti e tutte le volte che si tocca il discorso sugli albanesi io li difendo e loro naturalmente si arrabbiano molto…vorrei andarmene di casa e non vederli più… com è possibile che non riescono ad accettarlo se nemmeno lo conoscono? Cosa devo fare per migliorare la mia situazione? grazie…

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili