Salta i links e vai al contenuto

Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    petrus -

    INTERVENTO N.57
    il cane non può essere sano di mente. Si comporta secondo natura.

    se il cane e insano perché e’ natura, allora significa che la natura e’ insana quindi da correggere. ecco un tipico esempio clinico di FOLLIA DELIRANTE, derivante da anni di letture di libri DELIRANTI, visioni di film DELIRANTI, e scarso comprendonio del perché delle cose, che mescolato con ACRITICA incapacità del senso del REALE rende il soggetto incapace di intendere e di volere. ne consiglio l’internamento in una casa di cura per malattie mentali.

  2. 62
    luc -

    petrus, da 3500 anni nel bacino del mediterraneo l’uomo si comporta in modo da CORREGGERE UNA NATURA “INSANA”. questo è lo splendido risultato ottenuto da gente che ha inventato RELIGIONI che si propongono per statuto il cambiamento di una natura vista come sbagliata, specialmente della natura in noi. dal seme di queste religioni sono nate molteplici filosofie, ideologie, politiche, esempio: CARTESIO. è grottesco che oggi cartesio venga criticato dai seguaci del misticismo che lo tacciano di scientismo-razionalista, mentre la sua idea è assolutamente RELIGIOSA: staccare la “COSCIENZA” (attenzione, non la razionalità che per me è una funzione che posseggono pure le particelle subatomiche, non facciamo confusione!) e i fenomeni mentali connessi dal resto del mondo fisico e considerarli “superiori”, lo stesso lavoro che compie la gente che considera l”intelligenza” o altri fenomeni psichici come “umani” e nel 2008 si scandalizza ancora all’idea che siamo animali. questi fenomeni psichici, ma anche emotivi, sono un modo di manifestarsi della natura AI NOSTRI OCCHI, sono prospettive interpretative del nostro sistema vitale, sono la MAPPA… sotto la quale c’è però un TERRITORIO!

  3. 63
    pedrito -

    …..x petrus…hai usato la parola giusta DONNE DELIRANTI !
    andrebbero per il mondo a predicare…crociate di anni..per insegnare ai leoni a non ammazzare i leoncini figli del padre anteriore…alla MANTA a non uccidere il maschio dopo copulato…al PANDA a non menare la sua partner durante la copula….infine…direbbero agli animali in Africa, a non mangiarsi uno con l’altro….io continuo con la mia 20nne, anche se le donne della mia eta’,o quasi, pensano che lo ho rottamate!

  4. 64
    petrus -

    pedrito,
    fin quando ci provano con i leoni, i panda e la manta il loro lavoro sarebbe INUTILE e arduo. troppo FORTi per essere modificata. ma gli uomini? purtroppo come dice saggiamente luc, di loro puoi fare di tutto anche fargli credere di essere dei MARZIANI. propongo di abbassare di qualche scalino il genere UMANO mettendoli magari sotto i PROTOZOI. hanno indegnamente occupato un posto che non gli spetta. cartesio? forse nel paragonare l’uomo a un orologio a cucù’ non aveva tutti i torti. leggendo certe cose un sospettuccio mi viene 🙂

  5. 65
    psYco -

    Ciao ragazzi,
    questa di pedrito l’avevo saltata, ma mi sembra che ve la cavate bene da soli… 🙂
    Vi leggo tutti/e sempre con piacere.
    Mi sembra comunque che non si veda il problema che c’è a monte (e che coinvolge non solo l’aspetto rapporti/sentimenti): siamo -non so fino a quando- una società dal benessere diffuso, per cui (in questo discorso) le donne italiane si sono un po’ “sedute”. Ecco che le straniere più intraprendenti le fanno le scarpe, e da qui tutte le menate del caso.
    Tra l’altro, quello della “società del benessere” ha anche altre conseguenze (come le vedete le “nuove leve”? A me fanno senso… Immaturi, strafottenti e svogliati all’inverosimile). E tra l’altro questo “benessere” è raggiunto con stress allucinanti, e la paura di perderlo ci porta (non mi tolgo di certo) ad essere sempre nervosi, con le facce lunghe, a lavorare-lavorare-lavorare, e perdere di vista le cose importanti (quanti quando hanno un problema serio “riscoprono le cose importanti”?).
    Se questo è progresso…
    By psYco(R)

  6. 66
    luc -

    psyco, a me sembra soprattutto che le “nuove leve” non abbiano cultura, non abbiano critica, abbiano i media al posto della testa, siano completamente in balia dell’andazzo conformista anche quando mostrano comportamenti apparentemente anticonformisti. io personalmente sono scappato dal “benessere-progresso”, ho lavorato appena 12 anni consumando pochissimo, messo soldi da parte e oggi non lavoro, non sono stressato nè nervoso. in cambio mi accontento di un livello di consumo modesto, non mi pesa per niente.

  7. 67
    pedrito -

    @ TUTTI,
    ..SI E’ ROTTA LA PORCELLANA !, mi ha lasciato per email…chiedendomi altri soldi…2000 nel suo conto bancario !…e’ stata una sorpresa tremenda, anzi uno scherzo da prete,…peggio..ora sto delirando..cerco conforto ovunque,..mi ha ingannato…..non vivo piu’….e fino al giorno prima diceva che mi amava nel profondo del cuore…oltre a intimare ore off limits….
    AVVISO : attenti alle brasiliane calde! durano poco. Meglio un italiana fredda e gratis……dura tutta la vita.

  8. 68
    petrus -

    psYso,
    il benessere c’entra fino a un certo punto. nei paesi scandinavi c’e il benessere, negli stati uniti ( dove vivo ) c’e il benessere 10 volte piu’ che in Italia, in Australia e sud Africa c’e il benessere, in Francia Inghilterra e Germania c’e il benessere. eppure in questi paesi le femmine la danno piu’ facilmente. l’isteria delle italiane e’ da ricercare anche in altre cause. non vedo perché non si potrebbe vivere nel ” benessere ” scopando con chi ci pare. chi e’ contro il PROGRESSO sono quelli che ne BENEFICIANO. vai a dirlo a quelli che non hanno energia elettrica, acqua potabile, servizi sanitari, accesso al sapere, cibo e altro. ti metterebbero in un PENTOLONE e ti cucinerebbero a fuoco lento

  9. 69
    petrus -

    pedrito,
    se poi la metti nel congelatore la puoi lasciare in eredita ai posteri

  10. 70
    petrus -

    luc,

    piu che consumo modesto, direi che sei al “MINIMO” di regime. scherzo! condivido appieno la prima parte. ma difendo il progresso che e’ errato collegare alle aberrazioni umane. quelle li trovi anche in situazioni di assoluta povertà.

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili