Salta i links e vai al contenuto

Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    petrus -

    43 anni GODUTI

  2. 52
    Monk -

    @petrus: 43 anni? Secondo il tuo ragionamento, quindi, siccome hai criticato la “anzianità” (anzianità??!) di Dany73 perché ha 35 anni, tu a 43 saresti da rottamare? Hai fatto bene comunque a goderteli, se è così, perché ormai sarai prossimo alla dipartita, ragionando come te, no? 😀

    29 comunque qui, vecchio mio. Ah, goduti goduti, anche se ognuno ha un suo diverso modo di goderli, no? E non credo che il mio modo di godermeli corrisponda al tuo, così, a naso 😉

  3. 53
    liù -

    Petrus,(l’amarissimo che fa malissimo!)tu GRANDE ANIMALISTA,ma come passi le domeniche?…………. criticando le persone nei centri commerciali?…………………………
    Anch’io combatterò fino all’ultimo ,specie quelli che hanno orrende mutande.A me quello che c’è sotto non mi terorizza..ANZI!

  4. 54
    pedrito -

    x arabesque: ADAMO&EVA: mi sono sempre domandato e senza avere risposta,…chi e’ stato creato prima ? ADAMO o EVA ?..meno male che oggi ci sei tu che conosci la storia dalle origini….si dice Adamo…! che poi perse una costola per Eva !..giusto ? ..ma adesso ti chiedo: PERCHE’ ADAMO HA I CAPEZZOLI ? (premetto che non li ho visti)

  5. 55
    luc -

    arabesque, forse petrus intendeva “mutande” mentali, no? comunque hai ragione, bisognerebbe cominciare a eliminare la bibbia e tutti i suoi nefasti effetti, siamo diventati schiavi di un modo di pensare semita nato nel deserto fra tribù di predoni… perchè vi scandalizza tanto l’idea che siamo animali? tutta colpa di cartesio…

  6. 56
    petrus -

    arabesque 78,

    non so tu, ma io sono nato col pisello che non presentava nessuna foglia. ……………di che stai parlando?……………. ribadisco l’uomo e’ un ANIMALE come lo e’ un cane. l’unica differenza e’ che il cane e’ sano di mente perché cornifica incurante dei passanti o di simili

  7. 57
    Arabesque78 -

    Pedrito, Luc, Petrus: non so chi abbia ragione. Forse ce l’abbiamo tutti, perchè tutti abbiamo un modo di ragionare, di vedere le cose. Giusto, sabgliato, ognuno vive come crede.
    La Bibbia anche io la eliminerei, e tante altre cose che al religione ha imposto. Ma noi non siamo animali perhcè abbiamo l’intelligenza a nostro favore, e invece a nostro sfavore abbiamo perduto la spontaneità che invece gli animali hanno. Diciamo che abbiamo represso l’istinto, ma non si può vivere solo di quello.
    Petrus, il cane non può essere sano di mente. Si comporta secondo natura. E a volte sai, credo – forse sbaglio – ma l’uomo è peggio della bestia per quello che fa. E non sempre è un vanto.
    Pedrito non so perchè l’uomo ha i capezzoli. Ho sentito dire che quando siamo in pancia siamo tutte femmine e poi ci sviluppiamo verso gli ultimi m esi.
    Che sia per questo? Tu lo sai del perchè dei capezzoli in un maschio?
    Ciao ragazzi. Ah, si sono una ragazza.

  8. 58
    pedrito -

    CAPEZZOLI:
    1) solo il creatore lo sa.
    2) la religione ha strumentalizzato tutto, ed DA VINCI ha fatto aprire gli occhi di molti sulle falsita’ nella storia dell’umanita’, ….
    3) Secondo il famoso dr. SANTIAGO BARAMBIO (vive… in Spagna) le origini erano di un individuo hermafrodito (2 sessi) per cui faceva una vita senza tensioni e senza garanzia di futuro della specie.Allora (forse Darwin) si sono meglio adattati (e combattevano x sopravvivere) degli individui con caratteristiche opposte per colpa di una presenza maggiore di ormoni o di testoterone. La chiamata “femmina” perse i peli, pene,forza fisica,utero, ovuli, riproduce,etc…il maschio (conservando i capezzoli, anche se non li usava) sviluppo’ il clitoris a 20cm, forte, combattente, attratto dalla femmina,…un immenso piacere nella introduzione penetrazione nella femmina,etc..hanno garantito la fecondazione per milioni di anni…
    Nessuno e’ maschio-maschio 100%…e nessuna e’ femnmina-femmina 100%…è una proporzione dei 2 elementi…

  9. 59
    luc -

    monk, l’evoluzione biologica di un’organismo maschile e femminile è diversa, la femmina sviluppa prima e va in menopausa, il maschio sviluppa dopo e può figliare pure a 80 anni. PERSONALMENTE, qundo stavo in italia e avevo fame, stavo pure con donne più vecchie di me. adesso che ho abbondantemente provato il “filetto”, vedere nel letto le carni cadenti di una 40enne mi fa senso. non ho bisogno della (presunta) “esperienza” di una 40enne perchè IO HO ESPERIENZA e conduco le danze. sono stato (contemporaneamente ad altre) dal 2002 al 2007 con una brasiliana conosciuta quando lei aveva 18 anni e io 38, la donna più bella della mia vita, la storia più bella della mia vita, mai un litigio, tanta dolcezza, tanto sesso, al ristorante lei CACCIAVA I BUONI PASTO, nonostante fosse una semplice commessa. lei non rottamava i 40enni (anzi, diceva che ero meglio dei suoi coetanei e mal sopportava i miei ritmi). IO rottamo (per il sesso, amiche posso averne di qualsiasi età) le 40enni (tranne quelle con cui ho figli, oggi 30enni, e forse rare eccezioni) e vedo che gli uomini tendono a pensarla come me (tranne nella affamata e moralista italia). se le donne 20enni non rottamano i 40enni o i 60enni, che mi frega? buon per me!

  10. 60
    petrus -

    infatti. grazie luc per la tua prontezza. pensa alcuni dicono che siamo cloni. non accettano il fatto che ci siano una o piu’ persone che mettano in discussione i loro DOGMI fondati sulle SCIOCCHEZZE. anni e anni di lavorio dei loro cervelli da parte dei ” PASTORI ” li hanno trasformati in DVD. abbiamo il faticoso lavoro di cancellare i FALSI dati per imprimergli quelli VERI. certo sarebbe piu’ facile ROMPERLI. ma siamo in democrazia e dobbiamo essere civili e tolleranti. il problema e’ che loro non mi sembra che possiedano queste qualità

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili