Salta i links e vai al contenuto

Lasciato con un sms, la mia donna sparita nel nulla

Scusate il mio sfogo ma sono davvero distrutto. Vi racconto la mia esperienza in grande linee almeno mi sfogo.
Nel dicembre dell’anno scorso chiudo una storia dopo 3 anni, tra cui uno di convivenza. Ho sofferto tanto ma poi dopo un mese conosco Paola una donna piu’ grande di me di 5 anni… donna colta affascinante dopo la prima uscita ho gia’ iniziato a sentire delle emozioni… inizia una storia lei donna forte mi ha sorretto stata vicino perchè in quel periodo oltre tutto avevo dei problemi di salute… All’’inizio ero molto diffidente uscivo da una storia e non avevo ancora ben assimilato.. lei con molta pazienza mi ha dato tutto l’amore la comprensione che un uomo può desiderare.
Ho fatto molti errori all’inizio con lei tanto che a luglio di quest’anno mi lascia (era venuta a vivere con me da 4 mesi)… li ho capito l’amore forte che avevo dentro.. l’ho cercata ci si incontrava per caso ma lei fredda. Dopo 20 gg mi richiama dicendo che senza di me non riusciva a stare perchè mi amava. Torniamo insieme inizia una storia bellissima piena di complicità serenità…. fin quando non decidiamo di prendere un cane, facciamo l’errore di prenderlo gia’ grande in canile.
Il cane abbaiava notte e giorno, il condominio si ribellava lei stava rischiando di perdere un corso per la carriera per stare a casa e cerare di educarlo… allora io dopo 5 giorni le dissi che era meglio restituirlo anche perchè lei non ce la faceva piu’. Quella sera pianse e mi ha tenuto il muso per 3 gg ma poi sembrava essere tornato tutto alla normalità.
Io parto per madrid per motivi di lavoro e lei mi ha tempestato di msg bellisimi pieni di amore. Il giorno dopo abbiamo una discussione telefonicamente ma come capita a tutte le coppie e caso voglia che incontra dei nostri amici (ai quali io non sto molto simpatico) non so cosa le hanno detto precisamente o cosa sia successo lei mi lascia con un msg non mi risponde piu’ immaginate come mi sentivo io lontano… lei prende la roba e si va a trasferire da questa coppia di amici… Quando torno trovo tutta la casa vuota che ha svuotato quando io ero via… tornare è stato un incubo lei ha pure cambiato numero di cell è sparita nel nulla… credo viva da questi 2.
Non l’ho piu’ ne vista ne sentita… non mi ha voluto neanche incontrare per darmi spiegazioni è sparita dietro un telefono.
Io ho la testa piena di perchè e di cose da voler chiarire e soprattutto capire cosa è successo come possa chiudere la porta così senza un confronto… e soprattutto secondo voi cosa le è passato per la testa? mi ha solo mandato a dire che con il fatto del cane le sono scaduto e che non le piace come affronto la vita e che non mi ama piu’… Non ha avuto il coraggio di dirmi tutto cio’ in faccia e sopratutto non ha mai dato precedentemente segni che la storia era in bilico anche perchè fino al giorno in cui sono partito abbiamo fatto l’amore e ci siamo detti ti amo.
Secondo voi perchè non mi vuole affrontare faccia a faccia e si è nascosta dietro un telefono? Le ho mandato a dire che ha dimenticato anche una valigia piena di roba come vestiti videocamera piastra per capelli ma non ha fatto cenno di mandare neanche qualcuno a prenderla… cosa le succede secondo voi da quello che potete capire dal mio racconto? io ho tutto dentro perchè non mi affronta? sono distrutto non dormo non mangio ho la testa piena di domande e soprattutto ho perso fiducia… sono state dette sicuramente delle cattiverie non vere sul mio conto ed io non mi sono potuto neanche difendere.. aiutatemi a capire… il 29 gennaio avremmo fatto un anno… questa donna sento che mi ha amato tanto è riuscita a legarsi dopo 4 anni a me dopo anche lei uscita da una delusione d’amore… secondo voi tornerà? aiutatemi a capire io ho la testa in fumo.
Grazie e scusate lo sfogo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    b80 -

    scusa ma è una storia assurda… lasciarsi così senza un motivo non mi sembra possibile… credo che solo tu possa sapere cosa le è passato per la testa.
    da quello che racconti sembra matta. uno mica sparisce così, di punto e in bianco, per un cane o per una chiacchieriata con degli amici.
    cerca di essere sincero con te stesso. sei sicuro che non vi fossero già delle avvisaglie per quest’uscita di scena così clamorosa?
    hai scritto che all’inizio hai fatto molti errori con lei e che ti aveva già lasciato. è possibile che, nonostante tutto l’impegno che ci hai messo dopo, le cose non sono andate ugualmente a posto. solo tu puoi saperlo.

  2. 2
    Colplay -

    Mi sembra di aver capito che l’episodio del cane le ha dato molto fastidio.
    Anche io ho regalato un cane alla mia ex…900 Euro!!!Almeno quello me lo sono ripreso!!!
    Deve tenere molto agli animali, e il fatto di aver cercato di “abbandonare, il vostro, ha deluso la tua ragazza. Magari, ha pensato che al primo ostacolo, il tuo rimedio è disfartene delle cose. Forse, non è così, ma secondo me lei la pensa in questo modo.
    E allora con un figlio cosa avresti fatto?Ha potuto pensare.

  3. 3
    nunzio80 -

    Ciao ragazzi grazie per aver risposto.No dopo che siamo tornati insieme è stato tutto bello e tranquillo avremmo discusso solo due volte ma per cavolate…io questa volta sono certo al mille per mille di non aver sbagliato in nulla…a parte la storia del cane…credo ce lei abbia pensato come dice Colplay…”ha pensato che al primo ostacolo, il tuo rimedio è disfartene delle cose. Forse, non è così, ma secondo me lei la pensa in questo modo.
    E allora con un figlio cosa avresti fatto?Ha potuto pensare.”ma avrebbe potuto tranquillamente parlarne con me nessuno è perfetto stare insieme significa anche un po’ migliorarsi insieme…poi questa gente che le ha detto cose assurde….è sparita senza neanche farmi parlare esprimere….nessuno dei tre nonostante li abbia interpellati visto che ho la coscienza pulita ha voluto affrontarmi…cioè ma secondo vuoi è possibile che lei sparisca ormai per sempre?Veramene non so che fare non ho pace

  4. 4
    rebecca -

    Tu meriti una spiegazione, che lei non vuole darti perché si sta comportando da vigliacca e scorretta nei tuoi confronti.
    A meno che a una persona non dia di volta il cervello, non può cambiare così drasticamente da un giorno all’altro.
    Forse non è come tu la credevi, forse è come si sta dimostrando, cioè vigliacca e senza rispetto per la sensibilità altrui.
    Tu ora stai soffrendo e la rimpiangi, ma forse non stai perdendo molto.
    Una spiegazione te la deve, per rispetto, per il legame che c’è stato tra voi…. Se non è in grado di dartela ma scappa come un coniglio, quella non è né una donna forte né tanto meno corretta, ma una che se la dà a gambe e calpesta la sensibilità altrui.
    Il cane non c’entra, c’è qualcosa d’altro che non ti ha detto, vedi infatti che scappa.
    In bocca al lupo e cerca di farti forza… I 5 anni in più che lei ha, li ha solo all’anagrafe.

  5. 5
    nunzio80 -

    grazie Rebecca,
    hai detto bene,poi io sono una persona che accetta nella correttezza le decisioni ma almeno avrei potuto dire la mia e se era il caso chiudere definitivamente…invece mi ha lasciato nei dubbi ho visto una parte di lei che mai mi sarei aspettato come dici tu:scappa come un coniglio…
    lei si sente molto sicura di se stessa e piu’tosto che ammettere di aver sbagliato scappa…non so davvero neanche dove andarla a trovare no si fa sentire neanche con gli amici che avevamo in comune…sembra inghiottita dalla terra…in giro per casa c’è ancora na valigia di roba sua che sa di avere qui…sono fuori come una campana ho perso 5 kg e il sonno non so neanche dov’è più…ma si può sempre scappare?

  6. 6
    guerriero -

    butta tutto via e fan…. lo

  7. 7
    rebecca -

    No, lei non è affatto sicura di se stessa: chi è sicuro di sé non scappa come un coniglio. Forse vuole mostrare di essere sicura di sé, cioè dare di sé un’immagine che non corrisponde al vero. In linea poi con il suo scappare come un coniglio.
    La valigia, beh… Il giorno in cui riuscirai a buttarla via, avrai fatto un passo avanti. Ma ora come ora rappresenta per te il legamen che vi ha uniti e la presenza di un oggetto che appartiene a lei forse ti conforta nel pensiero-speranza che un giorno lei verrà a riprenderselo, cioè si farà viva…
    Non so, chi scappa così non lo ritengo nemmeno inserito appieno nel consorzio umano civile: fa parte di un’orda di “barbari”.

  8. 8
    Christopher -

    Ogni volta che leggo qualche storia di sto tipo, sò già che troverò un commento di guerriero che sarà più o meno così:
    “brucia tutto e mandala affanc***”

    Guerriero, sei un mito 😀

  9. 9
    guerriero -

    hahaahah,Christopher è il mio metodo .
    se ci pensi bene, è l’unica cosa dare di fronte ai comportamenti ignobili di certe mezze calze. Ma sopratutto dà soddisfazione

  10. 10
    nunzio80 -

    grazie ragazzi a tutti.Ho fatto l’ultimo tentativo venerdì scorso una mia amica è riuscita a parlarle,le sue parole son state che ne ho combinate tante che ho avuto 2 possibilità,che devo sistemare delle cose con me stesso prima di stare con un’altra persona che ormai la storia è chiusa e che lei non mi ama più(cose che aveva detto anche a luglio quando mi ha lasciato e anche a luglio aveva lasciato una valigia che le è servita come scusa per chiamarmi),la mia amica le ha detto però avresti dovuto dire tutto in faccia e lei ha risposto:non c’è bisogno le motivazioni le sa ed io non lo voglio più vedere.Io invece le motivazioni che so sono quelle scritte nella lettera che leggete in alto e per di piu’ le ho sapute da estranei…ho mandato un msg a sua sorella di venire o mandare qualcuno a prendersi le ultime cose che sono rimaste ma silenzio…adesso prendo e le tiro giù dal balcone…senza parole proprio il 29/1 avremmo fatto un anno…io non riesco a capire perchè non mi leva sta valigia dalle pa…le…le servirà come pretesto per la seconda volta?Booo non so che pensare tutto questo il giorno prima ti amo e dopo due giorni questo putiferio…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili