Salta i links e vai al contenuto

Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

di pedrito
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ho 70 anni e la mia donna 20 anni

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9

  1. 71
    luc -

    petrus, il mio è un attaccamento al progresso al MINIMO, certe cose mi fanno comodo e di altre me ne fotto. sono perfettamente conscio che la mia condizione attuale è possibile anche grazie allo sfruttamento passato della civiltà del progresso. però non sono proprio il tipo che deve lavorare per forza per farsi la macchina nuova. circa il rapporto progresso-sessualità, teoricamente forse è possibile coniugare benessere e sessualità libera…forse…o forse no…forse per avere un genio dell’informatica è necessario creare una generazione di repressi che sublimano gli istinti infantili e adolescenziali nello studio… sì, nel nord europa le donne sono più “agili”, forse è perchè l’italia, più che cristiana, è ISLAMICA. ma è vero che costumi sessuali e economia non sono necessariamente collegati, vedi il medioriente pecoraro dei tempi di ABRAMO…e soprattutto non si capisce perchè alle donne, una volta datogli il benessere, gli si debba seccare la cosina…

  2. 72
    pedrito -

    x petrus
    Non sono daccordo con la tua relazione-equazione. Per me e’ vero il contrario: PAESE SVILUPPATO = NON SI SCOPA (Usa,AUS,D,F,I,etc…) <<<<>>>>>
    Anzi quando un paese passa da povero a ricco = non si scopa piu’…e quando un paese passa da ricco a povero (ARG) = non si scopa.(te lo dico io che ho viaggiato x 26 paesi ed ho 70nni).

  3. 73
    petrus -

    pedrito,

    vai dai popoli POVERI sotto il credo islamico e vedi se scopi. in sicilia 70 anni fa, quando la maggioranza dei bambini ogni estate venivano SPIDOCCHIATI dalle mamme nell’uscio di casa, se solo GUARDAVI la donna di un altro ti arrivavano MINIMO una miriade di PALLETTONI di piombo roventi. fonti dei miei avi. i residui di questa REPRESSIONE di provenienza ISLAMICA sono nel 2008 ancora forti. il progresso con il sesso non ha collegamenti. lo dimostra il fatto che quando l’Italia era povera aveva piu’ BORDELLI di adesso e’ l’unica maniera di vedere una femmina nuda era nei minuscoli calendari che ti dava il BARBIERE. la chiave e’ la CULTURA RELIGIOSA che esistendo da quando non c’erano le automobili e le televisioni ( bastavano le chiese ) si SERVE OGGI dei mezzi TECNOLOGICI come del resto fanno i partiti, associazioni varie, porno credo e verdi. la tecnologia con il benessere che ne consegue non e’ la CAUSA ma e’ solo MEZZO MODERNO che un MALE ANTICO usa per DIFFONDERSI. prima c’erano le mutande di FERRO adesso abbiamo la TV. e come dire che la sega elettrica e’ il MALE che porta il folle SERIAL KILLER a fare a pezzettini la vittima.

  4. 74
    luc -

    le opinioni di petrus e pedrito sono conciliabili, basta leggere il grande max weber: “l’etica protestante e lo spirito del capitalismo”. petrus, sei d’accordo che la repressione tipica del sud italia sia di derivazione islamica? in proposito ho sostenuto un feroce dibattito con la “simpatica” rebecca sulla lettera “quando un dio unisce e un altro divide” del 5 settembre.

  5. 75
    petrus -

    ne sono piu’ che convinto. del resto la sicilia come il sud della Spagna si trovano a due passi dall’Africa del nord. da Erice nelle giornate chiare e senza nuvole la puoi anche vedere a occhio nudo. penso che la grande migrazione dei siciliani verso il resto del mondo sia dovuto piu alla mancanza di fi.. che a quello del lavoro. senza soldi in tasca ma con una bella gnocca la vita e’ piu sopportabile.

  6. 76
    pedrito -

    cari siciliani.
    la donna non e’ oggetto….non e’ un soprammobile…ne’ un ornamento per passeggiare davanti al Bar degli amici che giocano a scopa…come per dirgli io scopo ! non gioco a scopa.
    La donna italiana e’ un MIRACOLO divino….possono anche stare senza scop….e stare tra loro.

  7. 77
    luc -

    non solo, tutti i tipi di migrazione sono fi..-dipendenti. l’urbanizzazione? nei paesi era impossibile trombare senza sposarsi, tutti si conoscevano… la città, garantendo l’anonimato, permette una maggiore ginnastica aerotica: una teoria sociologica rivoluzionaria!

  8. 78
    petrus -

    confermo!!!! tutte le mie fidanzate venivano dalla provincia e facevano le universitarie. le palermitane……….!!! non so neanche come sono fatte.

  9. 79
    pedrito -

    Citta’ + cellulare + email + internet-meetic & c….= vite parallele intrecciate,invisibili,……= p……. !

  10. 80
    luc -

    a regà! nell’interior di bahia uno di 105 anni ha messo incinta una di 30!

Pagine: 1 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili