Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni
di
osvaldo-na
Riferimento alla lettera:
Gentile redazione.Sono un ragazzo di 24 anni e sto frequentando da circa un mese una ragazza di 15 anni. In pratica questa ragazza ha perso la testa per me, e già dalla prima sera che ci siamo visti, ci siamo baciati,ci sentiamo spesso al telefono ed anche i genitori...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Lettere che potrebbero interessarti
210 commenti
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

A chi ha scritto il commento numero 150.
Innanzitutto io non ho minacciato nessuno (al contrario di te), perché se non l’hai capito su questo sito si scambiano opinioni e punti di vista, non minacce.
Il mio commento iniziava dicendo che si è MAGGIORENNI al 18º anno di età e non si parlava di età del consenso.
Visto che io sono l’ignorante bisognoso di uno psicologo e tu uno scienziato leone della giungla, forse ti è sfuggita una cosa: l’ipotetico nonno che, secondo la tua coltissima mente,potrebbe sco..... una quindicenne, senza rischiare nulla, è una cavolata perché in questo caso trattandosi di un ascendente (parente, il nonno) se la ragazzina ha un’età minore dei 16 anni, c’è la configurazione del reato e quindi è perseguibile penalmente ai sensi dell’articolo 609 quater del CODICE PENALE (codice penale, non wikipedia, caro sapientone).
Oltre a questa cosa, se hai notato (ma non lo hai fatto), ciò che ho scritto dopo è in linea con i commenti che hanno fatto le persone prima di me. Tutte dicono la stessa cosa, o meglio CONSIGLIANO la stessa cosa, poi ognuno fa quello che vuole.
Altra cosa, caro leone internauta che non sa leggere, il mio nickname si scrive emax, non iemaxxx.
Io potrò anche aver bisogno di uno psicologo della mutua, ma tu ne hai bisogno di uno molto più bravo, quello della mutua non basta.
Ti avviso che alla tua prossima minaccia e insulti ti segnalerò agli amministratori del sito.
Da questo momento in poi verrai ignorato.
Ciao lenocinio. Torna nella giungla a fare il selvaggio sapientone.
ciao a tutti!bellissimi e giustissimi tutti i vostri commenti! io ho 24 anni e mi trovo nella situazione simile anzi peggio di osvaldo! lavoro in una cooperativa di doposcuola e faccio ripetizione ai ragazzi e li ho conosciuto una ragazza di 15 veramente carina intelligente e fosse sarò stupido immaturo tutto quello che volete ma non faccio altro che pensare a lei! una cosa volevo chiedervi con lei non ci si conosce moltissimo..lasciamo x un attimo da parte la giustizia la minore età i genitori..come potrei chiederle di vederci uscire un giorno insieme?
in che modo potreì?
Ciao ragazzi ho 30 anni e la disgrazia di conoscere una lolita non mi capiterà mai. per fortuna io lavoro a bordo di navi militari dove non c’è nemmeno l’ombra di una donna o al limite ce ne saranno una(maggiorenne) per ogni 60 uomini, con le forme dell’ omino della michelin e che se la tira. sono proprio fortunato non incorrero’ nel rischio di pedofilia al limite diventero’ gay col passare del tempo.
Io conosco una certa Ruby che a 17 anni ha fatto sesso con uno di 70 anni…sul sesso la differenza non sta nell’eta’ ma bensi’ nel prezzo! cmq sono sempre felice per il fatto che le minorenni non mi cagano nemmeno di striscio a meno che non siano cessi megagalattici. Piuttosto trovo una certa attrazione da parte delle donne di 50 anni nei miei confronti e sinceramente mi verrebbe voglia di mandarle a ca.... come lo fanno con me le ragazzine.
Allora ho quasi 17 anni e il mio ragazzo ne ha quasi 25.. sto da due anni e mezzo con lui è vorrei una risposta… io e lui stiamo ha due ore di strada è x questo motivo abbiamo problemi nel vederci.. ci amiamo tanto ma la situazione è un pò critica,da due mesi è morto mio padre è adesso vivo con mio fratello maggiore e mia mamma.. l’oro sanno che sto con questo ragazzo ma non gli piace molto.. adesso domando: come io so rientro nell’età che posso decidere se avere o no rapporti sessuali… ma potrei sposarmi con questo ragazzo avendo queste motivazioni?? I miei potrebbero denunciare il mio ragazzo??
609quater. Atti sessuali con minorenne. (1) – Soggiace alla pena stabilita dall’art. 609bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto: 1) non ha compiuto gli anni quattordici;
Eccellente Danilo anche io preferisco le maggiorenni per tutelarmi dalle leggi spietate che vigono in questo paese bigotto come l’italia. Se non fosse per il fatto che una volta maggiorenni lo fanno solo per secondi fini sarei al 100% d’accordo con te. Avevo 25 anni e lei 16 e il mio vero problema è che abitavo a 30 km di distanza da lei..dell età non me ne sono proprio fregato. L’età anagrafica è un invenzione dell’uomo. L’unica cosa ce devi osservare è fino a che punto conviene rischiare economicamente, forse è proprio meglio dai 15 ai 17 con meno seghe mentali e più curiosità per il sesso. Dai 19 anni in su se son belle vogliono il calciatore oppure fanno le escort, ti restano le grassone e le ragazze appena pisellabili che si vogliono sposare. La cosa migliore è quella di tornare indietro nel tempo all eta’ di 16 anni ma con la testa di un adulto e allora è fatta
Sono un ragazzo di tredici e sto con una di ventuno.
Prima di saltare a commenti del solito tipo… Leggete.
Siamo stati amici per tre anni, migliori amici. Io non ho mai trovato quello che cercavo se non con lei, non ho trovato persone sincere né persone intelligenti, né maschi né femmine. Mi sono innamorato di lei dopo un anno e mezzo in cui ho saputo di tutto della sua vita, comprese le cose più intime… E sei mesi dopo l’innamoramento gliene ho parlato. Ci siamo messi insieme, senza mai arrivare oltre il bacio sulla bocca o le classiche parole dolci. Io amo davvero questa ragazza, so che non è una stupida cotta o robe simili perché altrimenti mi sarei stufato di non poter avere un rapporto sessuale con lei.
I miei genitori mi hanno,permesso di andare a dormire a casa sua, col consenso di questa ragazza ovviamente, e non sanno che siamo fidanzati. Tre giorni fa, quando sono andato a dormire da lei, abbiamo fatto le tre di notte. Inizialmente abbiamo parlato dell’impossibilità di stare insieme, per le diverse esigenze. Io so che sono pronto a sacrificare me stesso, la mia giovinezza, pur di avere una vita con lei. Quellla notte cominciammo a baciarci… Ed io la strinsi forte a me. Cominciammo a girarci di continuo, io sopra di lei, lei sopra di me, uno a fianco all’altro… Mi staccai ad un certo punto, la guardai negli occhi e le mie mani cominciarono ad accarezzarle la schiena. Un’ora dopo eravamo quasi completamente nudi (avevamo indosso solo l’intimo) ed io avevo praticamente baciato tutto il suo corpo, e lei il mio. Non abbiamo avuto nessun rapporto sessuale, solo carezze e baci.
Io so che lei è la donna della mia vita, la amo sempre di più e so di non sbagliarmi. Vorrei solo sapere quello che voi pensate. Non dal punto di vista legale o simili… Non siamo contro la legge se non abbiamo rapporti sessuali e poi io sono consenziente. Vorrei sapere quello che pensate emotivamente, perché ho paura di far succedere brutte… Grazie a tutti per le future risposte, se trovate scandalosa questa cosa, evitate di commentare piuttosto di esprimere pensieri in modo sgarbato, oppure cercate di non insultare o offendere. Ho davvero bisogno del parere di altre persone, non posso parlarne con nessuno se non qui, altrimenti lei finirebbe per essere denunciata e dovrà sparire dalla mia vita.
Ma hai già cambiato il timbro della voce?
Cosa vuoi che ti si risponda. Ti sei innamorato di lei dopo un anno e mezzo, e glielo hai detto dopo sei mesi, cioè a undici anni ? Appena finite le elementari?
Secondo me non sei un Gennaro ma una Gennara. Solo così tornerebbero i conti, ma forzando la soluzione.
Ho sbagliato a dire, mi sono innamorato dopo due anni e mezzo e sei mesi dopo le ho parlato, quindi alla fine del terzo anno di amicizia… Ossia poco fa, visto che l’ho conosciuta a dieci anni e ora ne ho tredici. Chiedo scusa per l’errore.
A dieci annii! Ancora meglio!
Non lo so Genná, ci vorrebbe un pediatra forse.
Ho chiesto un aiuto, non prese per il culo.
Grazie mille, buona giornata.
ciao a tutti ho 27 anni adesso sono stato lanno scorso con una ragazza di 14 anni i sono stato bn con lei bene i suoi genitori hanno me accettato anche si c’èra diverse di eta io sono innamorato di lei i fatto sesso con lei dopo 7 messi cmq a la fine suoi genitori non me volgio piu per fatto di eta i ragazza innamorata di me perche sono primo ragazzo i quando lei parla di me soui genitori lo alzanno le mani per lei , adesso ho paura che della denuncia cossa fascio per favore
Io ho 12 anni e sto con un ragazzo che ne ha 21 mi piace molto e tutti ci dicono che siamo una bella coppia ….i miei genitori ancora non lo sanno che mi vedo con lui ….gli anni di differenza sono tanti e da qui volevo chiedervi se secondo voi è sbagliato alla mia età stare con uno tanto più grande di me ??
Rispondetemi in tanti per favore
Ciao
AURORA, spiace dovertelo dire, ma tu stai con un PEDOFILO. se non sai cos’è la pedofilia informati, magari cerca su google.
Ha ragione Maria grazia!,sono assolutamente d’accordo con lei!
Sei ancora una bambina! Dovresti andare a giocare con le bambole! Non stare con un adulto! Pedofilo tra l’altro…te non puoi dare nulla a lui…e lui non può dare nulla a te! Te aurora hai i tuoi giusti argomenti da bambina…non sai e non capisci ancora tante cose…e devi stare con i tuoi coetanei!
Lui è adulto..( a meno che abbia qualche rotella fuori posto e sia instabile mentalmente tanto per cambiare!!!)..e farà discorsi da adulti….e pretenderà cose da adulte con te…e sto parlando sessualmente!
Cose che lui deve fare con le ragazze della sua età non con una bambina!
Stai attenta….è solo un gioco pedofilo il suo…c’è gente malata e perversa in giro…
Attenta tutto quello che fai..sei ancora piccola! Pensa a giocare …non ai ragazzi!
Poi si lamentano che le figlie rimangono incinte a 11 anni e che prendono brutte strade…
1.LA SOCIETÀ DI MERDA DI OGGI…+ I GENITORI DI OGGI( QUASI TUTTI INCAPACI DI CRESCERE I FIGLI) + INTERNET E LA TROPPA LIBERTÀ AI FIGLI COSI PICCOLI..QUESTA È LA ROVINA…
Quelli che ci dicono che siete una bella coppia sono solo dei dementi ipocriti….
I tuoi genitori dovrebbero imparare a fare un po meglio il loro ruolo e a svegliarsi un po!
Sei piccola e avrai capito poco…fa nulla…stai attenta…OK!?
Assolutamente sbagliato. Aggiungo: da codice penale. Per certe cose c’è la galera.
12 anni! Di bene in meglio. Ve lo dicevo che tra un pó si fidanzeranno quando sono ancora nel grembo materno.
Ma poi mi chiedo, che c.... ci trovano in una 12enne?
Aurora è nata nel 2003! Ieri.
Io mi vesto da frogen Elsa perché non trovo la taglia di 14 e 15 anni
Aurora sei una bimba cresci a 12 anni non sai cosè l’amore, lui vuole sesso da te (è brutto da dire esplicitamente) è un malato che vuole carne fresca per soddisfare i suoi istinti se per ora non ti ha chiesto sesso te l’ho chiederà tra una settimana, un mese, o a giorni; vuoi farti trattare come un giocattolo fai tu la vita è tua ma ricordati che non potrai più tornare indietro se sbagli un errore è per sempre!!
Cara Aurora,ho 14 anni e credo che darti insegnamenti non è il mio forte perché ho soltanto 14 anni di vita e non so ancora com’è il mondo.
Ma tu tesoro mio hai 12 anni,abbiamo 2 anni di differenza e io alla tua età giocavo ancora con le bambole.
Non fumo e spero di non farlo mai perché se inizio non la smetto,non ho avuto ancora rapporti sessuali e nemmeno un RAGAZZO perché so che è presto.
Quindi un consiglio..il tuo ‘moroso’ potrebbe essere anche denunciato.
😉
Caro Gennaro potresti essere denunciato per pedofilia. Basta andare dietro le bambine e cerca di andare con quelle della tua età o qualcuna maggiorenne che non ti faccia rischiare la vita:)
Non sei perseguitato dalla legge. In italia una minorenne può avere rapporti sessuali con un uomo maggiorenne dopo i 15 anni ( era del consenso ); rapporti ovviamente alla quale lei è consenziente. Mentre se proprio vuoi essere tranquillo al 100% aspetta che compia i 16 anni perché dai sedici in poi, tramite legge, se lei è consenziente, può avere rapporti con qualsiasi tipo di adulto( nella fascia 15-16 gli adulti che esercitano potere su minore come Insegnanti/Tutori/capi etc.. non ci sono)
Qualcuna che si vuole mettere con me? Sono single
Scrivetemi su kik,fb
Essere single non è mica un requisito essenziale. Complimenti comunque per la capacità di sintesi.
Non basta il carovita a complicarci l’esistenza, ci mancava pure il carofiglio.
Rossella è “singol”. Provaci. È un po’ complicata ma ogni sua uscita è una folata di aria primaverile, anche ai metereologi più pessimisti.
Ehy,io mi frequento con un ragazzo di 26 anni e ne ho solo 15,credo che sia un problema sia per te che per lei..ma so anche che fa male da morire chiudere perchè io lo amo tanto..peró lui e sempre stato chiaro su cosa voleva..speravo che si sarebbe innamorato di me..in fondo sono una ragazza bella…peró non è stato cosi..
Quindi sai che ti dico?Che se ci tieni vivitela al meglio..se la prendi in giro evita che la farai solo soffrire
Bah. ‘Mi cuggino frequentava una di ottanta. Poi ha dovuto contribuire anche al funerale perché i parenti erano un poco cazzuti. Pensa un po’.
Salve vorrei un’informazione. Ho sedicianni e vorrei andare a vivere con il mio ragazzo maggiorenne (stiamo insieme da due anni) lui ha il lavoro in Austria. Posso con la mia assoluta volontà andare insieme a lui? A cosa andiamo contro? Grazie in anticipo per la risposta. Buona serata
Kikka,
premesso che NON ho alcuna esperienza in materia legale, a quanto so, il tuo ragazzo potrebbe essere denunciato dai tuoi parenti per sottrazione o favoreggiamento nell’allontanamento da casa di minorenne, e passare quindi qualche guaio con la legge italiana, che sarebbe preferibile evitare.
se però ti sposti con lui all’estero, forse potrebbe essere più oneroso o richiedere tempi abbastanza lunghi l’essere raggiunti lì da provvedimenti a vostro danno, se avrete l’accortezza di non essere facilmente rintracciabili.
a parte queste potenziali complicazioni, ti SCONSIGLIO vivamente di prendere decisioni così nette per lo meno prima di compiere i 18 anni, soprattutto mettendoti completamente nelle mani del tuo ragazzo, da sola, così lontano da qualsiasi forma di protezione da parte dei tuoi famigliari.
So che i miei genitori non lo farebbero mai,non farebbero mai una denuncia al mio ragazzo. I miei genitori hanno vissuto anche loro questa esperienza quando avevano la mia età
Likka, spiace riferirti che fino ai 18 non puoi fare una mazza senza il parere di madre e padre (che, sappilo, rispondono loro per ora delle tue cazzate davanti al giudice).
Il tuo ganzo verrebbe denunciato per sottrazione di minore e ributtato a sud del Brennero.
Alla tua età comprati uno skateboard e non rompere.
Concordo con Yogo. E non rompere.
Non rompere. Chiaro? Al limite comprati uno di quegli affari elettrici che sembrano uno skate messo per traverso. Pare che siano il top per la mobilità urbana.
Noi abbiamo dato il nostro contributo: ora sta a voi farne tesoro.
In effetti il nostro contributo è stato decisivo.
Buona sera..
La mia storia é abbastanza complicata diciamo, a causa della gente di merda che esiste.
Sto con una ragazza da 2 anni, io ho 21 anni, lei ne ha 14. Abbiamo avuto milioni di ostacoli ma non ci siamo mai arrese. Adesso lei non c’è la faccio più e vorrebbe scappare.. sono sicura che sua madre denuncerebbe perché non accetta il fatto che stia con me.. vorrei savere cosa potrebbe succedere accettando di andare via. Grazie mille
Ciao sono un ragazzo di 24 anni e mi piace assai una ragazza di 16 anni mi posso fidanzare con lei o dovrò aspettare che compia 18 anni ?
Salve io sono un ragazzo di 21 cerco questa informazione… E successo che io e un’altra persona di 14 anni compiuti abbiamo iniziato a scriverci.. Ma da I messaggi siamo arrivati a inviarci foto intime… La mia domanda è avendo 21 anni e quest..14 … Essendo io maggiorenne vado incontro a qualcosa??? Comunque sta il fatto che a iniziare il tutto è stata questa persona di 14 anni inviandomi foto intime e a sua volta lo fatto anch’io perché me l’ha chiesto.
Vai incontro alla galera. Si configura il reato di pornografia minorile quando si realizzano riprese pornografiche ritraenti minori degli anni 18, o anche solo quando si entra in possesso di tale materiale visivo. Preparati lo zainetto con il pigiama e lo spazzolino e lascia a casa la cintura e le scarpe con le stringhe.
Buon giorno ho trent’anni e c’è una sorella di una mia amica che a 16 anni che mi scrive e vuole uscire con me ma io cerco di non dargli corda e una ragazza che a la testa su le spalle e pure la sorella mi continua dire che sua sua sorella è cotta di me…ma io le dico sempre che c’è diversità di età ma la sorella a la mia età è siamo cresciuti assiemee lei mi dice sempre che se sua sorella la vede felice per lei e d’accordo che ci frequentiamo…Cosa fare
Mah. Io ho letto un libro che parla paro paro di un caso simile. Si intitola “Se sembra possibile, allora non si può fare”, di Fra Giosuè da Vertemate, un tizio che ha iniziato a cinque anni a desiderare con tutte le sue forze di sbombarsi di narda all’Oktoberfest e poi, non trovandocela, ha scoperto la sua vocazione.
Perciò direi che fai bene a non fare ciò che è possibile, così non ti sbagli.
Intanto scrivere “ha” con l”h”…non si può vedere la terza persona del verbo avere scritto “a”
@yngvi
Vero, semmai potremmo tollerare una “à”, con l’accento però, facendo finta che sia un arcaismo. Inoltre tieni presente che una acca in meno sono 8 bit risparmiati… con qualche miliardo di acche in meno si risparmierebbero server ed energia.
Ho 15 anni e il ragazzo con cui mi sento ne ha 25 cosa devo fare?
jenny devi dare più dettagli:lui prova un sentimento di affetto(se così si può definire)per te?tu sei sicura di provare lo stesso ? Se é SI continuate a sentirvi altrimenti dovete chiarire SUBITO la questione(nella peggiore ipotesi,lasciandovi).
Comunque sei tu 15 anni(minorenne)e lui 25(maggiorenne);va bene che la differenza d’età(a parte gli ovvi casi d’infanzia e vecchiaia)non conta,ma delle riflessioni, nel tuo caso,servono!!
Jenny, finché ti senti e basta va tutto bene. Poi, oltre il sentirsi, se fossi io il 25 enne mi troverei un avvocato di chiarissima fama perché si entra nell’ambito del Codice Penale.
Tutti che giudicano.
Io ho conosciuto online una ragazza, ci ho chiacchierato un sacco e mi sono affezionato a lei e ad i suoi problemi che le sto aiutando a superare.
Solo due sttimane dopo ho scoperto la sua età.
Ho fortunatamente avuto la coscienza di mantenere le distanze ed è rimasta solo una bella amicizia, ma può davvero succedere di innamorarsi di una ragazza di 15 anni.
Anche se è una lettera di diversi anni fa, provo a dire la mia. Con tante persone che si possono incontrare, più o meno coetanee, mi pare che sia “fuori luogo” andare a cercare una persona con una consistente differenza di età. Sia che sia più grande l’uomo che la donna, mi sembra inopportuno un rapporto che appare “squilibrato”: cosa possono avere in comune persone che hanno esperienze ed età tanto lontane? Lasciando perdere i protagonisti di questa lettera, che ormai sono entrambi maggiorenni e, probabilmente, non stanno più insieme, credo che non vada mai bene in ogni caso. Mia opinione personale, ognuno è libero di pensarla come vuole. Per me è assurdo.
ciao ragazzi, ho 15 anni e sto con una ragazza di 12, continuo a guardare su internet perchè ho paura di contrastare la legge.
Sapreste dirmi fino a dove posso spingermi o se ci sono delle leggi che mi impediscano di stare con lei?o magari di avere atti sessuali con lei?
Ho 17 anni ,mi sembra stupido scrivere qui ma non so cosa fare meglio avere qualche consiglio da gente che non mi conosce haha ho avuto tante relazioni con ragazzi più grandi di me e ora mi sento con uno di 29 mi ci sto affezionando e anche lui solo che i miei fratelli non ne sono felici e mia madre ancor meno mio padre non sa nulla forse glielo dirò magari lui la pensa diversamente , sto andando in depressione sono chiusa in casa perché non so cosa fare non ho amici e non né voglio in pratica sto aspettando che qualcosa mi vada bene in questa vita ..qualche consiglio su come convincere i miei famigliari ?? 😢😢😢