Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

Lettere scritte dall'autore  osvaldo-na
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

196 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 20

  1. 21
    Margherita -

    Sono d’accordissimo con SARA….io ho 16 anni e sto insieme ad un ragazzo di 25 anni già da 3 anni..Stiamo vivendo una storia meravigliosa piena di passione e emozioni. Lui abita a 200 km di distanza da me e ci vediamo 1 o anche 2 volte alla settimana,mi ama da morire e farebbe di tutto per me. La differenza di età non la abbiampo mai sentita perchè ci amiamo tantissimo. Se Osvaldo ami realmente la tua ragazza non devi pensare a ciò che la legge dice, segui il tuo cuore, esprimi le passioni e i sentimneti più profondi che hai in te, fai sentire la tua fanciulla la cosa più importante che esista, falle sentire che la ami, stringila a te e vedrai che nessuno potrà dividerti…però,fai attenzioni,lo so che potrebbe sembrare un controsenso a quello che ho detto in precedenza, non fare troppi piani e proggetti per il futuro perchè sicuamente per ora avrà esigenze differenti alle tue e comunque le ragazze giovani che si innamorano di ragazzi molto più grandi di loro significa che vanno alla ricerca di un uomo maturo che può insegnare loro qualcosa di effettivo e non volgiono essere amate dal solito ragazzetto che ha alle spalle poche e piccole esperienze che raccontano come fossero premi di battaglia,le ragazze, vogliono avere accanto un ragazzo che sia in grado di amare perchè hanno bisogno di sentirsi protette e sentirsi importanti. Non ti preoccupare a coltivare il tuo amore,perchè non esiste un età per amare.
    Marghe

  2. 22
    TATY -

    Ciao a tutti ho una domanda da farvi….

    A 16 ANNI PUOI ANDARE VIA DI CASA? PUOI ANDARE A VIVERE CON UNO DI 23 ANNI??? RISPONDETE VI PREGO!!!!!!!!!!

  3. 23
    -ale- -

    No, e in ogni caso non sarebbe la cosa più furba del mondo…

  4. 24
    Sal_Paradise -

    Ah i moralisti, che brutta invenzione….personalmente farei tranquillamente sesso con una 16enne (se lei fossi d’accordo ovviamente). Io ho 30 anni.
    Saluti.

  5. 25
    SARA -

    beh sal paradise… diciamo ke io nn sono una moralista quindi…diciamo ke la penso cm te + o -…xò io accetterei di fare sesso con una xsona di 10 anni in + solo se fossi innamorata…o sbaglio?

  6. 26
    Sal_Paradise -

    Sara, non posso dirti io se sbagli o no, è una cosa che devi sentire tu. Oggettivamente voi donne (non tutte) per fare sesso dovete essere prese anche sentimentalmente. I maschi (quasi tuti) riescono invece bene a separare l’atto puramente fisico dal sentimento; tradotto: noi possiamo andare con una donna solo per fare un po’ di ginnastica e poi dirle: grazie e arrivederci.

  7. 27
    SARA -

    Beh ma che mi capitasse uno stronzo del genere (scusate la parola) poi vedi la ginnastica…gliela faccio a fare a calci!!scusami…e comunque se dovessi fare sesso con una ragazza di 16 anni mentre tu ne hai 30 stai attento perchè se questa ragazza è presa da te e tu le dici arrivederci dopo un rapporto ricordati che si puo vendicare dato che è minorenne…non che io ci voglia giocare ma x esperienza ho visto con i miei occhi una cosa del genere e lui è ancora in attesa del 2 processo quindi…non so se sarebbe opportuno “fare ginnastica”al posto di fare l amore con le ragazze di questa età perchè penso che sentimentalmente siano + fragili di una donna di 25 anni ma anche + vendicative 😉

  8. 28
    Sal_Paradise -

    Sara, certo, se trovi una ragazzina cattivella può accadere anche che un trentenne passi i suoi bei guai. Io, personalmente però non faccio molte promesse sentimentali prima di un eventuale rapporto sessuale e specifico subito che si tratta di una cosa fisica. Il fatto dell’accusa di stupro (ti riferisci a quello credo) pero’ va provata attentamente da parte dei giudici e non riguarda piu’ l’età della donna (anche una donna di 40 anni può accusarti di stupro per farti un dispetto).

  9. 29
    Giulia -

    Sai io credo che tutto ciò sia una cosa come dire un pò assurda..scrivere su un sito che vorresti fare sesso con la tua ragazza ma hai paura è alquanto squallido: primo perchè è una cosa tua personale, secondo perchè nn hai pensato a quante persone posso leggerti e pensare che sei un folle???
    Comunque volendo consigliarti, ti dico che devi stare attento, perchè come dice appunto la ragazza sopra se è solo per una scopata e via è meglio che lasci perdere perchè le ragazze a quell’età sono fragili e s’innamorano facilmente…
    Poi cmq devi valutare tu e deve valutare anche la ragazza!!!
    Ma penso anche che se tu hai fiducia e se sai che l’ami e sai che nn è solo per una volta e poi basta, potresti provarci!!!
    Ti do un consiglio queste cose nn scriverle nei siti…poi vabbhè ognuno fa come meglio crede…il mio è solo un consiglio!!!

  10. 30
    SARA -

    Brava Giulia! ha perfettamente ragione…però mi sembra che l’uomo qui sopra di amore non ne parla quindi….

Pagine: 1 2 3 4 5 20

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili