Salta i links e vai al contenuto

18 anni innamorato di una ragazza di 13

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni.
L’estate scorsa ho conosciuto una ragazza e quest’anno me ne sono pazzamente innamorato.Ma il punto non è questo.Il problema è molto più grosso.LEI HA 13 ANNI.e si può dire che la cosa che mi blocca di più è questa.
Ma che colpa ne ho io? non penso sia una colpa innamorarsi.
Oppure si? lei mi dice che sono il ragazzo migliore del mondo e sono il suo miglire amico, gli manco quando siamo lontani, vorrebbe stare sempre tra le mie braccia e io non riesco a capire..mi vede solo come amico?io penso di si e questa è un altra cosa che mi frena.Lei dice di essere gelosa perchè dice che quando troverò la ragazza giusta mi dimenticherò di lei.. io sono geloso perchè mi piace e mi sembra normale che io lo sia, ma lei perchè lo è? a me hanno sempre detto:SE Cè GELOSIA Cè INTERESSE ma nn so se questo è il caso..Glielo devo dire??Aiutatemi vi pregooo grazie in anticipo a tutti ciaooooo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    IO -

    ripigliati hai 18 anni e molto probabilmente hai il cervello di uno di 12!

  2. 2
    Lady-J -

    Probabilmente le interessi e le piaci ma anche lei è frenata dal fatto che hai 18 anni, a quell’età solitamente si sta insieme ai coetanei, e non è certamente amore. A quell’età ancora il significato di amare non è ben chiaro. Altra cosa, pensi davvero sia il caso di metterti con una ragazza di 13 anni, che forse nemmeno ha raggiunto la pubertà, mettendoti contro a dei genitori che troverebbero davvero poco piacevole l’idea della figlia ancora bambina ( i genitori la vedono sicuramente ancora così) tra le braccia di un ragazzo maggiorenne che ha tutti gli ormoni in circolo e potrebbe rubarle l’innocenza? Pensaci bene.

    Lady-J

  3. 3
    bigbeng -

    probabilmente…..xD

  4. 4
    mm -

    meglio un cervello di uno di dodici che nessun cervello come te… -_-‘

  5. 5
    bigbeng -

    cara lady…sono d’accordo che nn si sa ancora cosa vuol dire amare.. sua mamma mi adora gli dice sempre: ma perchè nn ti fidanzi cn lui? è un bravo ragazzo di qua di là..anke i miei amici lo dicono e anke le sue amiche..casino assurdo dai.. grazie dei tuoi consigli ciao

  6. 6
    Anny Ranno the TOMBOY -

    Fottitene!Io ho 13 anni e il mio ragazzo ne ha 18, come te.Comunque è una cosa positiva che state insieme, 13 e 13 o 14 e 14 non vanno daccordo, se si ha 30 e 30 ok, ma non 2 ragazzi che hanno la stessa età.Perchè a 10-16 anni sì è immaturi e le ragazze si dovrebbero mettere con qualcuno più grande perchè a quell’età di solito non sì è maturi…ah…i ragazzi di oggi sono propio complicati 🙂 5 anni di differenza sono perfetti, fidati, io capisco cos’è l’amore, non sono come la maggiorparte degli adolescenti, sono una piccola adulta che deve crescere (di età) ma già adulta…

  7. 7
    Lev -

    Ho 18 anni come te, mi piacciono le ragazze poco sviluppate non fatta eccezione per le 12/13enni. Il nostro è un bel problema, se ti piace veramente stalle vicino per altri 2/3 anni e osserva i cambiamenti caratteriali di questa ragazzina! Il mio è solo un suggerimento parziale, stai parlando con un’idiota che gli danno del pedofilo in classe, perciò non prendere tutto alla lettera, il mio consiglio è quello di passare più tempo con lei senza fidanzarti, poi se i vostri ormoni prendono il sopravvento non darmi la colpa!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili