Salta i links e vai al contenuto

Io e la figlia del mio compagno separato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Io e la figlia del mio compagno separato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 144 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    Yog -

    Lilly, tu stai inguaiata assai e non vuoi sentire campane in distonia con il tuo pensiero, sai quante ne ho viste come te! Ci scommetto una BOTTE di narda stravecchia che tra qualche mese tiri su le valige e vai a cercarti un’altra famiglia ansiosa di “collaborare e comprendere” (buahhhh! mi crepo! mi crepo! ahiaaaa…) e lui poco dopo ti rimpiazza. Magari una botte no, però un paio di litri sì, di scommessa intendo, sono 50 € grosso modo. Una botte vorrei comprarmela, Diogene ci abitava e io ci sguazzerei, ma dovrei fare un mutuo prima casa a tasso variabile e in questi tempi è un rischio. Ma Diogene avrà pagato le rate alla Banca del Pireo?

  2. 112
    Paolo -

    Ma perché mai un figlio/a dovrebbe accettare la fidanzata di papà o il fidanzato di mamma? Ma neanche per sogno! Mi pongo la stessa domanda di, ets n. 91, che condivido!

  3. 113
    Angwhy -

    scua Lilly nel giro di due pagine siamo passati da 17 poi 11 infine 19 anni quanti anni ha sta ragazzina?

  4. 114
    Paolo -

    Eh… Lilly quando sente suonare altre campane incomincia a dare i numeri..:)

  5. 115
    Tata -

    Lilly, sei sicura che la figlia del tuo compagno non ti abbia aperto le mail? Dalla maleducazione e arroganza di certi commenti, ho l’impressione ci sia di mezzo qualcuno “di molto interessato”.

  6. 116
    Yog -

    Secondo me la ragazza ti ha preso il cellulare è si è divertita a trollare su LaD. Normalmente le persone sono davvero contente di trovarsi un estraneo in casa, perciò alcuni commenti suonano così così.

  7. 117
    Paolo -

    LOL…

  8. 118
    Lilly -

    Yog penso che tu abbia sbagliato forum..a giudicare dai tuoi commenti e dalla tua intelligenza nelle risposte…A differenza tua, io non sparo a zero sui commenti degli altri ma leggo e poi dico la mia in maniera educata…ma a quanto pare la narda e l’alcol ti hanno un po offuscato…Come ti permetti di fare commenti del genere? Non sai proprio nulla… Di solito una persona che attacca in questo modo è la prima che sa di avere torto…ma penso sia inutile spiegartelo..
    Tata non penso che nessuno abbia aperto le mail, penso solo che qs forum sia diventato lo sfogo di persone ignoranti…
    Io non ho mai parlato di voler “obbligare” nessuno ad accettarmi, forse non avete letto bene, ho solo parlato delle mie difficoltà, e non sono l’unica…ma forse anche questo non lo sapete ( andate indietro coi post). Come mai allora ditemi io mi adatto alla famiglia in cui sono e preparo cena, lavo la roba etc e se chiedo solo un minimo di collaborazione vengo etichettata come il “dittatore” di turno. Siamo a senso unico? Ultima cosa: dico a tutte le persone che in maniera molto “educata” hanno commentato, che prima di parlare dovrebbero mettere in moto quella cosa che si chiama “cervello” che forse troppo spesso è occupata a pensare solo a come sfottere gli altri o a come procurarsi sballi per la vita noiosa che conducono.

  9. 119
    Tata -

    Ciao Lily,
    Penso anche io che la maleducazione e l’ arroganza siano il carburante di questo tipo di interventi…

  10. 120
    Paolo -

    Yog ha solamente detto ciò che pensa, il problema è che sei tu che te la prendi con chi non la pensa come te, o sbaglio?

    Ricordati, che per capire affondo le persone bisogna prima mettersi nei panni del prossimo.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili