Ciao a tutti.. sono un ragazzo di 21 anni vivo in inghilterra da 1 anno e mezzo..ora mi ritrovo a dover fare una scelta difficile.. praticamente lavoro in un ristorante italiano a bristol dove faccio il bar manager (sono in carico di 2 bar , gestisco tutto il settore beverage.) E ora come ora mi sento un po annoiato , ho ricevuto un offerta di lavoro a bath(15 min di treno da bristol) in un nuovo hotel che deve aprire di lusso .dove posso imparare davvero tanto Io andrei a fare in bartender. Questa proposta mi interessa davvero , peró non vorrei trasferirmi da bristol perché sto davvero bene dove vivo ora (casa in centro , nuova, brava coinquilina , e in più bristol mi piace davvero come cittá.. ) dal punto di vista di stipendio si parla della stessa cifra.. solo che i lavori hanno differenti responsabilitá e livelli… sono molto confuso che cosa dovrei fare ? Grazie a chi risponderá
L'autore ha scritto 6 lettere, clicca problematico07 per elenco e date di pubblicazione.
Secondo me dovresti prima capire quali sono le tue priorità. Se il lavoro per te conta tanto e se quello attuale non ti soddisfa più, allora dovresti accettare al volo.
ciao, sono stata sia a bath che a bristol, due belle città ma come vita e movida bristol è assolutamente superiore, almeno secondo me. io credo che tu debba accettare anche perchè comunque la distanza è davvero poca… sono solo 15 minuti di treno… potresti cmq rimanere a bristol e fare il pendolare, così risolveresti il problema, ci hai mai pensato?
è così difficile fare avanti indietro ogni giorno prendendo il treno per 15 minuti? lo prendi per andare al lavoro e poi torni. dai, non essere pigro!
Bé é esattamente quello che stavo pensando di fare , ma molti me l hanno sconsigliato. Ovviamente devo provare per credere.. il fatto é per quanto riguarda la posizione… lascio una posizione da manager per una da bartender.. sono davvero confuso
perchè te l’hanno sconsigliato? c’è gente che per andare a lavorare si spara anche un’ora di treno… se non di più…