Salta i links e vai al contenuto

La ex si rifà viva per riavere la sua roba

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La ex si rifà viva per riavere la sua roba

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    rdf -

    il suo unico scopo, forse inconscio (come di praticamente tutte le donne) , era semplicemente quello di capire se aveva ancora potere su di te. non perchè le interessassi ancora, sia chiaro…ma unicamente per egocentrismo e sentirsi piena di valore. Pura e semplice civetteria narcisistica caro amico! Mi spiace vedere che …dopo un mese…sei ancora dietro a chiedere consigli al riguardo!!!!! fidati, non c’è altra storia se non quella di fare la tua vita . Lontano da lei. Non si reinnamorerà mai più di te, è impossibile per natura…ormai (sempre nel suo inconscio di sesso femminile) ti ha scartato come candidato ideale…e non c’è nulla che tu possa fare per farle cambiare idea. Del vostro affetto passato e vissuto le frega zero, non le da la minima emozione. Quando si disinnamorano tu non sei piu’ nessuno, non provochi in lei alcuna nostalgia o senso di mancanza come “essere umano”, come “anima amica”, come “persona amata”. Le donne sono diverse x natura, x cultura. La natura le ha create in modo diverso da noi, rispondono ad istinti diversi dai nostri. Il loro amore “romantico” è solo condizionato da determinatepeculiarità biologiche ed antropologiche, come d’altronde il nostro. E’inutile continuare a fasciarsi la testa pur di non accettare la realtà…trpvando risposte logiche ai perchè. L’unica logica è quella che risponde alla volontà di madre natura. L’amore romantico è solo una costruzione culturale patriarcale (maschile). mettitelo in testa amico e diventa un uomo indipendente. altre poesie degne di essere vissute ti aspettano, solo che devi saperle destinate a finire fin dal principio. Ama te stesso e chi ti ama…e vivi in buona salute

  2. 52
    max -

    Hai ragionr rdf..ma cosa ne pensi tu delle storie di ex che ritornano insieme dopo anni? Conosco anche gente(non sto dicendo che sarà il mio caso) che dopo essersi lasciati dopo anni o mesi ritornano insieme e si sposano anche..tu pensi siano tutti finti? Ti dico che ero tranquillissimo prima che mi scrivesse quel sms..mi ha scombussolato ma non mi abbattera…un altro consiglio:il fatto che mi ha sbloccato da watt app, che non ha cancellato il mio numero e che i suoi genitori continuano a scrivermi, chiedermi come sto e ricordarmi i tempi passati con loro sono solo mosse per vedere la mia reazione?

  3. 53
    silvia -

    esatto voleva sapere se aveva potere su di te…

  4. 54
    max -

    E adesso che ha capito che non ha potere (o almeno glielo ho fatto credere) cosa le cambia? E se vedeva che aveva ancora potere? Ste donne non le capirò mai…

  5. 55
    silvia -

    max:ma se lei dovesse ritornare tu cosa faresti?il fatto che tu a distanza di un mese da quel sms ne stai ancora parlando,per te cosa significa?

  6. 56
    max -

    Silvia:se devo parlare con la mente e l orgoglio non ci tornerei mai più..se parlo con il cuore faccio casino…ripenso ai bei momenti vissuti e non ti nego che forse ci ritornerei anche pur sapendo di sbagliare..ma dico io:se nn vuoi più aver a che fare con me perché ricomparire così senza motivo per poi riscomparire? Perché non mi lascia vivere tranquillamente lei e la sua famiglia?

  7. 57
    silvia -

    max alla sua famiglia sicuramente avrai lasciato qualcosa di positivo e magari mancherai a loro,se frequantavi i suoi genitori puo’ darsi che loro si siano affezzionati a te e magari il tipo nuovo non gli piace come gli piacevi tu…

  8. 58
    max -

    Questo è poco ma sicuro..infatti i tempi in cui lei mi lascio io sospettavo di questo tizio e la madre si lascio scappare che non le piaceva dicendo brutto di faccia e di carattere..nego’ difendendo la figlia.. i genitori si erano affezzionati a me ma la figlia no..adesso io chiedo:ok la storia e finita basta..mi chiedi le tue cose passa un mese e scompare che devo fare? Buttarle ste robe o richiederle se le vuole?

  9. 59
    rdf -

    CIAO MAX

    “Hai ragionr rdf..ma cosa ne pensi tu delle storie di ex che ritornano insieme dopo anni? ”

    La tua mente continua a cercare appigli e speranze “romantico patriarcali”…che ovviamente non troveranno riscontro “buono” in natura.
    . Così, te lo ripeto, ti fai solo del male. Io di coppie che ritornano non ne ho mai conosciute e quelle che lo hanno fatto o son durate poco (quindi si è rinnovata la presa per il culo e la perdita di tempo) …oppure lo hanno fatto per interesse e comodità egoistica (non trovavano di meglio…oppure conveniva economicamente). Sveglia ragazzi!!!!

    “che devo fare? Buttarle ste robe o richiederle se le vuole?2

    Semplicemente devi fottertene !!!!!!! e smetterla di pensare alle sue robe e a lei in qualsiaSI MODO!!!! ste cianfrusaglie senza valore mettile in cantina o nella spazzatura e bona li! Chissenefrega delle sue robe, se le rivuole o meno…non è problema tuo! manco dci devi pensare. Ti rendi conto che è passato un mese e ancora ne si parla max? figurati vecchio mio, non è qst certamente motivo di fastidio per il forum…, ma lo è per te. sbagli, entri di nuovo nel loop negativo…lo capisci????

    gira pagina, non c’è altra soluzione

  10. 60
    max -

    Si rdf..e l unica soluzione che posso prendere….non ha senso perdere tempo a capire perché per come ha scritto o a cosa voleva veramente ecc ecc..sta stronz mi sta facendo distogliere il cuore da una ragazza con cui adesso sto e mi ama tantissimo…mi ci trovo benissimo ma ci sto andando piano..voglio prima esser libero da questo fantasma..

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili