Salta i links e vai al contenuto

La ex si rifà viva per riavere la sua roba

Dopo ben 5 mesi di no contact mi scrive un sms chiedendomi che rivuole la roba lasciata a casa mia (cose da 20 euro, 2 piatti 4 posate e un aspirapolvere ciabatte) e mi scrive spero tu sia sereno… e che pretendeva addirittura che gliele portassi a casa.. ma vi rendete conto? Le ho detto se vuoi te le vieni a prendere… sono senza parole..

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

60 commenti

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    alina -

    Eh daiiiii…..si rifa viva con delle scuse….max vacciiiiiiii….scometto che ti aspettera in una lingerie nera in seta e calze….tutta profumata….

  2. 2
    alina -

    Daiii su max…un po di piacere ti fa sto messaggino….scometto che oggi la penserai di continuo…..ecco…sti messaggi che ci ribalta tutto….

  3. 3
    max -

    non ci vado per nulla e ho già chi si mette in lingerie..non sono il suo schiavo se le vuole venga lei

  4. 4
    Angwhy -

    Grandissimo Max,mi ricorda un esperienza gia vissuta.la sua roba mettila in un sacco dell’immondizia e fagliela trovare fuori

  5. 5
    camy -

    eheheh.. concordo con Angwhy 😀

  6. 6
    jetsunee -

    Concordo con Angwhy.

  7. 7
    mr x -

    E’ successo anche a me, è una scusa, non gli frega niente della roba, è evidente che è in crisi con quello nuovo, e vuole vedere se può tenerti in panchina e nel caso farti subentrare. Se non l’hai già fatto, butta via tutto.

  8. 8
    max -

    volevo buttar via tutto ma le ho detto di venire a prederle nell androne di casa..non la vedrò nemmeno

  9. 9
    LUNA -

    Non so come si sia effettivamente comportata questa persona con te, male deduco, ma in ogni caso il civile mollarle la sua roba (concordo che non si capiva perché dovessi portargliela tu… che se la venga a prendere se le interessa), senza immondizie ecc, ma non per questo avere un contatto se non te la senti o non ti interessa, mi sembra la via migliore.
    Le cose sue sono sue, una sua proprietà, buttandogliele via o non facendogliele avere avresti solo un possibile codazzo di menate di cui, mi pare di capire, non hai proprio voglia.
    In alcuni casi il restituire/riprendere le cose diventa un pretesto (per entrambi) di parlare. Ma non è questo il caso, mi pare. A te non interessa.
    Io se non avessi proprio voglia di rivedere una persona verso la quale non nutro stima e di cui non ho voglia di sentire parole insulse o aggressive ridurrei lo stress al minimo, proprio facendo avere le cose senza questioni. Magari gliele lascerei al bar sotto casa, se è un posto affidabile, con una risposta molto stringata e tecnica:
    ti lascio le cose lì, ciao.

    (se considero veramente ipocrita il fatto che una persona mi dica “spero che tu sia sereno” non rispondo nemmeno a questa domanda. Non sei tenuto a farle sapere quale sia il tuo stato d’animo, cosa fai, dove vai, cosa pensi).

  10. 10
    max -

    Ciao luna, si è comportata malissimo con me, non tanto perché mi disse che non mi amava più, può capitare per carità, ma il fatto che mi disse che ero.un geloso malato di cervello visionario che insistevo dicendo che avesse.un altro, pure il nome.sapevo..morale della favola dopo20 giorni che mi lasciò la vidi al supermercato con il ragazzo che sospettavo e fermandoli entrambi sosteneva, lei, che erano amici…di sabato sera mano per la . mano? E.io sarei il pazzo? E lui resto di pietra non sapendo nemmeno della mia esistenza…e io dovrei riavere un contatto con una persona così meschina? Mi ha sbloccato da watt app ho visto e la madre qualche giorno fa mi scrisse per sapere come stavo…nel sms mi scrisse “scusa se turbo la.tua tranquillità” e poi non contenta che sono stato gentile a dirle vieni a prenderle ni chiedi se posso portartele? Assurdo….penso solo che io amicizia con lei non ne voglio…l ho amata più di ogni altra cosa.per colpa sua sono cambiato, mi sento diverso, non guardo più l amore come facevo una volta…mi ha devastato e non le permettero di rifarlo un altra volta

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili