Salta i links e vai al contenuto

Come fare per riavere il mio lui?

Lettere scritte dall'autore  

Sono 4 mesi che il mio ragazzo mi ha lasciato così senza una spiegazione ben precisa.
Dopo essere stati 11 mesi insieme, per 9 mesi è andato tutto bene negli ultimi 2 lui non si faceva più sentire così, diceva che era un momento brutto, anche se parlandogli affermava di non volermi lasciare. Verso la metà di dicembre avevo intenzione di lasciarlo ma lui faceva di tutto per non farsi trovare da me fino a quando la vigilia di Natale mi inviò un e-mail dicendomi che mi voleva lasciare e che lo “dovevo comprendere”. Sono passati 4 mesi e io e lui non ci guardiamo nemmeno in faccia, cosa posso fare per riavvicinarmi a lui? Io lo amo tantissimo tutti mi dicono di fermarlo e di parlargli …cosa mi consigliate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    raffaele -

    Cara, sei del 91 ? quindi hai soltanto 16 anni ? Stai tanquilla, fai le tue esperienze, non roderti il fegato presto così, se lui fa i capricci, lascialo tranquillo, forse non ti ama, avrai molte altre più soddisfazioni in futuro, vai tranquilla, te lo dico io, fidati, ciao.

  2. 2
    Ernesto-Coda -

    Raffaele devo contraddirti, è facile dire “lascia perdere” fino a quando si è esterni a quello che prova una persona, ma quando si vive la stessa situazione è diverso, vorresti dimenticarla, ma purtroppo ti svegli la mattina pensando e lei o a lui e lo stesso pensiero ti accompagna la sera quando vai a dormire, cosa fa, con chi è e se sta bene.
    Avvolte facciamo gli orgogliosi, i forti, dicendo a noi stessi e agli altri, quando chiedono come stai, che è un bene che non stia con te perchè non ti merita, ma se tornasse gli perdoneresti tutto.
    Quindi Raf91, non importa quanti anni hai, perchè l’amore non ha età. Se tu lo ami non cercare di negarlo, per dargli a vedere che non t’importa nulla di lui, se poi alla fine torni a casa e piangi. Fermalo, afferralo da un braccio, e digli che non vuoi perderlo, che lo ami, urlalo se ne senti il bisogno. Una frase nata dal cuore vale più della finta indifferenza, in fondo a farlo cosa ci perdi? quello che avevi lo hai già perso, puoi solo riprenderlo. E se lui non vorrà tornare con te, almeno ci avrai provato.
    Un consiglio, guarda dentro te, pensa cosa possa renderlo felice, fallo e non aver timore di dirgli che lo hai fatto per riavere il suo amore.

  3. 3
    disperata 94 -

    quest estate sono stata x un mese e mezzo con un ragazzo…all’inizio era lui a cortergiarmi…alla fine ci siamo messi insieme e io mi sono innamorata pazzamente di lui! xo .. dopo 2 mesi ci siamo lasciati perché non andavamo piu d accordo e lui si e messi con un altra!1:-( sto veramente male! non esco piu x paura di vederlo e scoppiare a piangere davanti a tutti….io lo amo e glielo vorei far capire .. ma non ho il coraggio!!! vi prego! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!la mia vita e 1 skifo senza lui…..

  4. 4
    sharon -

    il mio ragazzo mi ha lasciata perche sono troppo piccola e sono distante da lui,e a lui questa non piace…pero io sono innamorata pazza di lui e voglio riaverlo.come faccio??aiutatemi per favore…by ragazza pazzalmente innamorata..

  5. 5
    stellina -

    ciao ragazzi,con il mio ex mi sono lasciata a maggio,mi ha lasciato lui xkè diceva ke ormai nn gli davo libertà ,ke voleva il suo spazio e ke nn mi amava +,adesso dopo un estate,ci rivediamo quando può uscire,e si comporta come se fossimo fidanzati però non mi dice ne ti amo ne amore 🙁 ! E mi mankano da morire quei momenti…dice che vuole me,che vuole i suoi amici ,e la sua libertà di sentirsi kon ki vuole ( io sono alquanto gelosissma di lui). Ma io vorrei tanto tornare con lui ,come posso fare per farlo innamorare di nuovo di me? se è così che dice di non essere innamorato di me ma io dentro di me so che lo è 🙁 ! Aiutatemi. e invece riguardo un mio amico ho litigato con lui tempo fa per questo mio ragazzo ..e da li non ci siamo + sentiti,ci sono successi vari casi,ma a me a manca da morire! lui è di bologna e io sto a venezia,ma non riesco nemmeno a sentirlo su facebook ,ho provato a parlare con la sorella ma non è servito a molto 🙁 ! mi manka troppo amico come faccio a tornare sua amika come un tempo? ho penso ad andare a bologna a casa sua,ma forse è meglio di no 🙁

  6. 6
    pazza d'amore -

    Io ho lasciato il mio ragazzo all’inizio dell’estate xk suo fratello ci stava male x qst nostra relazione.. e un giorno stanca di sentirlo ho dato retta alla mia cosiddetta migliore amica e nn aspettava altro e mi ha convinta a lasciarlo.. io ero debole in quel periodo e mi sn lasciata influenzare.. purtroppo io lo amo ankora tantissimo e anke se lo nego perchè io non piaccio a lui.. sono stata con molti altri ragazzi dopo di lui ma il sentimento che ho per il mio ex è troppo forte.. non so più cosa fare =( le prime settimane piangevo a dirotto .. e adesso mi sono un po ripresa ma il sentimento anche se lo nego è quello.. come posso fare ad andare avanti e a dimenticarlo ?? 🙁

  7. 7
    Alessandra -

    ci siamo fidazati il 20 ottobre e poi mi ha lasciato come faccio a ritornate cn lui mi manca tanto quando ce una canzone triste piango perche mi viene da pensare lui pero ho desiderio rifidazarmi cn lui come faccio aiutatemi

  8. 8
    angy palazzo -

    ciao… sono una ragazzina follemente innamorata di un ragazzo. da quanto mi ha dato un bacio,nn ho fatto altro ke pensarlo e nn l’ho piu dimenticato. oggi sono uscita e ho lasciato il mio ragazzo x lui. non riuscivo a stare cn il mio ex,perche amavo un altro. mi sentivo in colpa x tutto… ho pianto davanti a tutti 🙁 e ora ancora sto piangendo ed e piu di 1 ora che mi dispero. non riesco a vivere senza lui. e troppo importante x me. lui pensa ke io lo tenga solo cm ruota di scorta,ma questo nn e vero…. sono stracotta di lui cavolo 🙁 xke i ragazzi nn capiscono.?.. aiutoooo cosa posso fare x rimediare e averlo….. help!! by Angy….

  9. 9
    stefy -

    ciao a tutti io invece ho lasciato il mio ragazzo in un momento di gelosia io lo amo tantissimo ma adesso non ci sentiamo più e sto malissimo per questo cosa posso fare per farlo tornare da me aiuto

  10. 10
    DisperataxAiuto99 -

    Cara mia,
    Mi chiamo Ana ho 14 anni e mezzo…
    Allora io devo dirti che ho una storia uguale alla tua…
    Il 16 Novembre sn stata con un tizio e il 29 Novembre mi ha lasciata…Quattordici giorni…lo so ..poco ma io mi sono innamorata follemente di lui\!!! Ecco..ora sn 2 mesi da qnd nn ci caghiamo ne anche…
    Il vero motivo era che lui m`ha lasciata xke nn ci vedevamo piu xke a scuola c`e stato un spostamento delle classi ed era quasi impossibile vedersi… Insomma io mandao delle lettere attraverso il suo fratello che e` in classe cn me…Cmq poi mi arriva `na risposta una lettera in cui c`era scritto che mi lascia e che nn mi vuole ferire…D`allora…Nn ci ho piu parlato…forse qualche lettera gli mandavo ma….E credimi non ho coraggio di parlargli xke l`ultima volta che volevo fare qst…si e` girato..ed io sn rimasta cm una scema…Il suo fratello mi diceva che si`e` fidanzato.che ha trovato un altra..e io 2 sett.ne fa ho chiesto a una ragazza di parlare cn lui e di chiedergli se sta cn qualcuno e lui aveva detto d no…Non lo so ne manco io …vorrei parlargli…ma sn una fifona ho paura di rimanerci male. Comunque ti do un consiglio…parlagli non fare cm me…
    Quello che nn capisco e`che m`ha lasciaton ne anche dirmi il xke…..Vabeh.Spero che ti sn stata utile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili