Salta i links e vai al contenuto

La ex si rifà viva per riavere la sua roba

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La ex si rifà viva per riavere la sua roba

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    max -

    grazie mille sarah il tuo commento mi sarà utile..ma lei non ha amiche in comune,parenti ,sua madre che continua a scrivermi chiedendomi come sto ecc..non sono italiani abitano all’estero..adesso le cose che potrò fare sono 2:o scriverle chiedendole di venirle a prendere al più presto o no contact e aspettare che si rifaccia sentire per venirsele a prendere a patto che non ci abbia già rinunciato…di valore non c’è nulla,un aspirapolvere 4 piatti 4 tazze e 4 posate…tu dici che era solo una mossa per vedere quanto potere ha ancora su di me?

  2. 42
    rdf -

    ma ancora state dietro a parlare di questa. max molla il colpo, dammi retta. ci stai ancora sotto come un balcone, questa smorfiosetta ti manda un mess e tu ricaschi in crisi ed elucubrazioni. Se ridarle la roba o no, quando, come, dove e perchè? scriverle???? ma sei matto???? ma mannala a fare in culo alla svelta, lei e la sua roba…e non perdere altro tempo dietro a ste stronzate. (senza offesa ma con sincerità)

  3. 43
    max -

    Hai ragione rdf ma ed essere sincero e facile dirlo e poi quando ci sei dentro che inizi a pensare e ripensare…la dimenticherò per sempre

  4. 44
    Luna -

    max, te l’ho gia’ detto, se devi stare in paranoia fino a che sta cosa della roba resta in sospeso o non la chiami tu o gliela molli da qualche parte. se lei ha rinunciato o ti chiama tra sei mesi che fai? ti logori cosi’? non darle tutto sto potere. se vuole parlare con te e dopo che ti ha piantato lei sa dove trovarti. che sono ste cazzate?

  5. 45
    max -

    Hai ragione luna, rivedendola i dubbi e film mentali del caz erano riaffioriti ma una cosa devo fare…indifferenza…rimarrà li ancora un po la roba se nn verrà più a riprenderla la buttero e se si farà sentire le dirò ho aspettato ma nn ti sei più fatta viva quindi le.ho buttate..semplice

  6. 46
    Luna -

    Fai come credi Max. Io non le butterei, per un concetto di proprieta’ altrui e anche per non avere menate e questioni. Passeresti pure da vendicativo/incazzato magari. Chi se ne frega, mi dirai, ma io piuttosto forse spenderei i francobolli per spedirglieli. E mi toglierei la questione dalle palle. Oggi. Con un^azione concreta e non con tutti sti sospesi e se. Parliamoci chiaro: forse lei voleva solo due posate e una salvietta usata, siamo pragmatici. In ogni caso questa cosa a te fa l`effetto di un tour tra hollywood e cinecitta`. Poi ripeto, dipende dal carattere. Io in questo “se se se se e se e se poi’, con una questione del genere non ci starei. E’ che tu forse speri che finche’ hai le sue posate ecc abbia una ragione per farsi viva prima o poi? l’ultimo pretesto che vi lega? su questo devi essere sincero con te stesso. le cose possono essere un pretesto, ma dipende se cio’ ci stressa. In fondo secondo te ha bisogno di due posate per cercarti se vuole? E lei comunque avendo l’occasione di un contatto con scusa posate come lo ha usato? Per poi ri-sparire. Se devi stare tra i film a lungo poi cosi’ semplice non e’.

  7. 47
    max -

    Luna per hai sempre così ragione? ! Cavolo è vero quello che hai detto fottu…vero..al primo impatto sono stato forte e menefreghista rispondendo secco e deciso poi cinecitta ha preso il sopravvento..parliamoci chiaro vedendo che e risparita e che l ho vista con il mostro l unico motivo era perché voleva sfruttarmi fino all ultimo portandole io le ultime cose che aveva da me..lascero passare qualche altro giorno poi o le spedisco o gliele lascero vicino dove abitava e b notte al secchio…luna però devo confessare il motivo dei miei tanti film..l averla rivista e stato un mix di odio e amore..la ferita nn e chiusa del tutto mi sa….lei non vuole ritonare e nemmeno io ma perché ti fai riviva se l ultima volta mi avevi detto cancellero per sempre il tuo numero e scompariro per sempre?! Perché ero così tranquillo e invece mi ha ritormentato l anima? Le avevo detto dovrai farti risentire solo perché hai capito di aver fatto una cazz e adesso ritorna per vedere ae il suo giocattolino è ancora li ai suoi piedi? Non lo sono più ma mi sta scombussolando di nuovo…nn sono poi così forte come credevo..dovrò lavorarci su per me stesso
    Luna so che nn ha bisogno delle posate per farsi risentire le rivorra perché è andata a vivere con il suo nuovo ragazzo perché mesi fa mi disse che cambiava casa..ci ha riprovato a richiedermele cosi da poter parlare con me e dirmi che sta bene ed e felice con lui..ma nn voglio questa finta amicizia da lei..e’ l unico motivo perché infatti e sparita di nuovo..i film Devono finire perché non c’è più amore..i se o i ma non esistono se vorresti ritornare non bussi la porta ma la sfondi a testate per rientrare nel cuore..lei non lo fa e nemmeno io farò più nulla.ma che anche la madre tanto cara e buona la smetta di cercarmi perché riapre la ferita forse facendolo inconsciamente grazie luna per farmi sfogare 🙂

  8. 48
    max -

    ragazzi è già passato quasi un mese da quando mi ha scritto ed è riscomparsa…cosa devo fare?prima aveva fretta di averle e dopo averle detto vieni a prenderle è riscomparsa??

  9. 49
    silvia -

    Lei pensava che facendosi sentire tu saresti corso da lei a portagli la roba,boo io nn capisco perche’ certe ragazze sono cosi stronze…

  10. 50
    max -

    Non lo capisco nemmeno io perché…quindi secondo te era solo quello il suo scopo, , cioè riavere la sua roba, e non altri tipo rivedermi e parlarmi e stron…simili?

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili