Salta i links e vai al contenuto

Ma se sa che ci proverei perché si rifà viva?

Lettere scritte dall'autore  

Cercherò di essere sintetico…
Storia importante finita ormai da qualche anno. Ognuno dei due ha completamente cambiato giro dopo la sua fine. Capita però di vedersi tipo 3-4 volte all’anno tanto per una birra insieme.
Prima dell’estate siamo andati a vedere un concerto per salutarci prima delle vacanze. Abbiamo passato una piacevole serata alla fine della quale, tornato a casa, sono stato rapito da quel bicchiere di troppo bevuto poco prima con lei che mi ha portato a scriverle, alle 3 di notte, un delirante sms. Il messaggino in questione fondamentalmente esprimeva il concetto “se potessi tornare indietro farei qualsiasi cosa affinché la nostra storia non finisse”.
Pongo alla vostra attenzione che:
A) attualmente, o almeno prima delle vacanze, aveva il ragazzo;
B) all’epoca fu lei a mollarmi e non ha mai mostrato interesse a ricominciare la storia.
Ovviamente a quell’sms lei non ha neanche risposto. Devo dire di aver vissuto, fino a ieri, con la convinzione che dopo quel messaggio non l’avrei mai più sentita.
Invece ieri mi ha mandato un sms in cui diceva “sabato vado a un concerto con un amico, se sei da quelle parti mi fai sapere?”.

Se sa che c’è ancora qualcosa da parte mia mentre lei non ha interessi verso di me (ne sono sicuro, la presenza dell’amico al concerto ne è riprova), perché rifarsi viva? Valle a capire le donne…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    simo90 -

    Ciao arkam08, più o meno è la stessa situazione che sta capitando a me. Il mio ex mi ha lasciata, quando era certo che io ancora lo volessi mi chiede di vederci, seppur non volesse ritornare con me. Non ci vediamo perchè litighiamo tramite sms, parte per le vacanze, ritorna fidanzato e innamorato di un’altra, io mi faccio sentire dicendogli che non avrei voglia di tornare con lui (cosa vera solo in parte), e lui mi chiede di prendere un caffè. Che senso ha?E’ passato non tanto tempo e sa che sono una ragazza molto fragile, quindi rivedendolo potrei correre il rischio di stare di nuovo male.
    Guarda, non so darti una risposta, penso che loro lo facciano perchè sono convinti che possa esistere un’amicizia tra due ex, e sono convinti di non avere più interesse sentimentale nei nostri confronti, quindi vederci non avrebbe alcuna brutta conseguenza per loro. E siccome non vuole perderti, vuole vederti ancora sperando che anche tu possa iniziare a vederla come un’amica, così da frequentarvi ancora, serenamente. Non penso lo facciano con cattiveria, vogliono solo esserci amici e sperare che sia una volontà anche da parte dell’altro.
    Rifletti se sia meglio vederla o no, perchè se per te significherebbe passare qualche ora felice, però poi rientrato a casa, stare male e pensare al passato, allora penso sia meglio dirle chiaramente di no.
    Io non l’ho ancora rivisto e non so se sia meglio così.
    Fammi sapere, così potrò imparare da te!!

  2. 2
    jacopo -

    sei sicuro di averlo mandato al numero giusto? magari, proprio perché avevi bevuto, hai sbagliato numero e a lei non è mai arrivato nulla!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili