Salta i links e vai al contenuto

Esposto ai vigili per abuso edilizio

Lettere scritte dall'autore  

Salve Direttore, Vi scrivo per chiedervi un consiglio.. Nonostante i ripetuti solleciti.. nel comune dove abito per un abuso edilizio da parte del mio vicino (con lavori senza scia, cambiamento della destinazione d’uso e aver tolto tutto il terreno fino a 3 metri di profondità compromettendo la staticità dei palazzi adiacenti). Ho presentato un esposto al comando dei vigili di appartenenza ma ancora non si è visto nessuno.. ormai sono passati quasi due mesi i lavori sono quasi terminati.. (un vigile di mia conoscenza mi ha detto che la pratica è stata protocollata.. ), ma ora vi chiedo come mai non sono andati sul posto per verbalizzare il tutto??! Dato che si è anche sul penale?? A chi devo rivolgermi? grazie per la risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

8 commenti

  1. 1
    mik -

    Forse perchè avrà i permessi del caso?
    Che vuol dire protocollata?? Non ha senso e non significa nulla…
    Per me ha tutta la documentazione altrimenti l’avrebbero fermato subito.
    Poi che vuol dire compromettere la staticità? Sei un ingegnere? Hai detto una cavolata ovviamente. Hai fatto l’esposto ai vigili urbani,non puoi fare più nulla.

  2. 2
    lle tu -

    Ma fatti gli AFFARACCI TUOI

  3. 3
    Aton -

    Ma ovvio che ha i permessi. Questa della staticità non se la beve manco Paperino. Ti hanno risposto ciò che mertitavi: “La abbiamo protocollata”.

  4. 4
    cosimob -

    Non ha i permessi perche’ la scia e’ il permesso di costruire(il cartello dei inizio e fini lavori non ce)tramite un amico so che all’ufficio tecnico risultA UN ALTRA COSA..poi ce un cambiamento della destinazione d’uso.!quindi se dal garage che dovrebbe risultare sono state mosse le colonne montanti sotto e il terreno attorno per 3metri di profondita’ ce pericolo di crollo!! della mia incolumita’…anzi dei miei figli che giocano vicini!!SE fosse stata una mansarda sopra non avrei fatto nulla oppure una recinzione…ma si sono smosse tutte le cose sotto!!!!

  5. 5
    Aton -

    Seeee… tira pure in ballo i bambini! Mandali a giocare al parco. Ma una pur minima crepa la hai vista? Vedi di non confonderti con le ragnatele…

  6. 6
    yo -

    Scusa cosimob in questo sito e’ pieno di 15enni che non sanno nemmeno di cosa stai parlando… Crrdo tu debba documentare tutte le tue ricerche, affiancandoti ad un esperto e certificando ,nel caso in cui, mi auguro di no, dovrebbero esserci provlemi in futuro..tu piu di tanto non puoi fare purtroppo…. Indaga certifica e documente, e ovviamente senti come ti ho detto un ingegnere esterno ai lavori

  7. 7
    yo -

    Aton ma quanti anni hai 12? Dai commenti che lasci stai proprio sul ca..oma a zappare no?

  8. 8
    Aton -

    No, non posso zappare perché ho l’orto vicino al garage del vicino che ha detto che i fagiolini gli deconsolidano le fondamenta del fabbricato. Prima di zappare devo rivolgermi a un ingegnere per i calcoli, ma a dodici anni non mi ascolta nessuno…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili