Abuso edilizio e lavoro nero
Views: 12 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Salve, causa il mio vicino che ha esposto denuncia nei miei confronti per 2 baracche per ricovero animali, il Comune dopo il sopralluogo mi ha dato 60 giorni per la demolizione.
IL sig. C. ha fatto una villa di 200 mq tutta abusiva e con manodopera in nero ha costruito altre 4 baracche in zona vincoli cimiteriali e altri vincoli, ho fatto reclamo al comune come mai io si e a lui non è stato fatto niente? mi è stato risposto dal tecnico comunale che devo prendere un cannone per buttargli giù la casa, ma poi ho saputo dal maresciallo dei carabinieri che ha fatto ricorso e che la passera liscia.
Ora mi rivolgo alla Guardia di Finanza che controlli gli stati di avanzamento dei lavori ed eventuali fatture.
Questo signore mi ha fatto del male, ho 72 anni mi ha fatto passare la voglia di stare nel mio terreno con i miei animali, la deve pagare.
Ringrazio e saluto
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2018
L'autore, bisenzio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Diritti e Controversie
1 commento
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Non un cannone, ma un canone, cioè un grosso cane. Hai capito male, tutto qua.