Salta i links e vai al contenuto

Ero così importante per lui…

  

Ciao a tutti, vi scrivo sia per sfogarmi sia per confrontarmi con qualcuno che ha passato o sta passando la mia situazione…
Ho passato 1 anno e 2 mesi con una persona che credevo l’uomo della mia vita…. era diverso dagli altri e proprio per questo motivo ci credevo tantissimo in questa storia.
Ovviamente ci sono stati degli alti e dei bassi ma forse quello che io credevo normale in una storia per lui non lo era…. cavoli vorrei dire tante cose ma non ci riesco…. so solo che questa sera verrà a prendersi le cose che ha lasciato a casa mia e sarà uno strazio per me. Abbiamo fatto anche 1 periodo senza sentirci per provare……
Ma come, 15 giorni fa (durante il periodo di “prova”) mi inviti a casa tua, mi prepari la cena, tutto va bene… ora invece decidi di chiudere per sempre.
Credevo che grazie all’amore reciproco tutti i problemi si potessero risolvere, non so cosa gli è preso…. forse è arrivata l’estate ed è meglio correre in moto con gli amici o altro.
Dice che non vorrà più nessuna in vita sua, io sono la terza, ma ci devo credere? Non la riconosco più questa persona, non riesco a capire perché, perché….
Vi prego, ho bisogno di un vostro parere, consiglio, esperienza, vi ringrazio già da adesso.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Ero così importante per lui…

  1. 1
    stelladimare -

    ciao cara, io sono stelladimare. vivo il tuo stesso dolore ma tu parli poco della tua storia.Dovresti aprirti di più e raccontare meglio come stanno le cose. Innanzitutto quanti anni hai tu, e lui? Poi se siete liberi o sposati. cmq rimane il dolore ed un cuore spezzato comune, a quanto vedo, a molti di noi su questo sito. X il momento posso solo dirti che ti sono vicina, non so se hai letto la mia lettera del 12 luglio, “morire dentro x amore”. Ho iniziato un calvario che non so dove mi porterà, e soprattutto quanta forza ci vorrà x rassegnarsi se queste storie sono effettivamente finite.
    Non ti conosco ma ripeto, mi unisco al tuo dolore. Ti abbraccio forte.
    Stelladimare

  2. 2
    su col morale! -

    Un consiglio: esci fuori e vai a divertirti, con amici, amiche … come vuoi.
    E svagati il più possibile.
    Se poi con l’autunno o l’inverno il tizio dovesse incredibilmente riapparire e tu scoprire le sue corse estive (in moto e non)…
    …scoprirà a sua volta che neanche tu hai potuto resistere alla frizzante aria vacanziera e che ti sei fatta delle belle scorribande…

    Se non riappare mai più…meglio così, non sei d’accordo?

    Ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili