Salta i links e vai al contenuto

E se i suoi non mi accettano?

  

Ciao a tutti sono Maya ho 24 anni e un grosso problema. Da qualche tempo è nato qualcosa di speciale tra me e un mio amico, frequentandoci ci stiamo pian piano innamorando, credo proprio di aver capito che è lui la persona giusta per me… fin qui tutto bene, se non fosse che i suoi non hanno mai accettato la fine della sua precedente storia, adoravano e adorano tuttora la sua ex ragazza che lui ha lasciato perchè tra loro le cose non andavano più… ma loro continuano a parlargli di lei,ad invitarla a casa… ‘sei stato uno stupido a lasciarla… era così una brava ragazza…!’… frasi come questa stanno lentamente creando una frattura tra lui e i suoi, la situazione sta diventando insostenibile… lui sta impazzendo… dice che vuole stare con me e i suoi non si intrometteranno mai tra noi. Ma io ho paura lo stesso: sono sicura che non mi accetteranno mai, non voglio che litighi ulteriormente con loro a causa mia… ma non voglio perderlo! Oltretutto i suoi non sanno ancora di noi 2… Consigli?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

5 commenti a

E se i suoi non mi accettano?

  1. 1
    Gioans -

    Se tu lo ami e lui ti ama veramente, nemmeno l’everest basterebbe a separarvi.. I suoi potrebbero non gradire ma alla fine lo accetteranno.. In quanto genitori dovrebbero volere la felicità del figlio.. e se lui è veramente felice con te e tu con lui SONO ROSE CHE FIORIRANNO..Fidati… L’amore se vero è la cosa più forte che possa esistere… Consigli.. Nessuno.. Vivete la vostra storia… STOP.

  2. 2
    claudio -

    Consiglio? Continua ad avere un rapporto con lui che sia al di fuori della sua famiglia. Hai presente come si faceva una volta? Cioe’ senza che ci sia da subito la presentazione con i genitori o che lui ti porti a casa sua per qualsiasi banalita’. Vivete il vostro rapporto da normali fidanzati e vedrai che con il tempo tutto si aggiusta.

  3. 3
    luca -

    Beh io direi di stare tranquilla e non preoccuparsi troppo… è vero, i genitori vogliono i figli felici e probabilmente vogliono che il tuo ragazzo torni con la sua ex perche lo vedevano felice con lei oltre ad apprezzare lei come persona… il punto è che loro non sanno della tua esistenza, sono convinta che quando il tuo tipo glielo dirà, loro vedranno quanto è felice con te e questo sono sicuro che a loro basterà per accettarti e volerti bene anche se tu fossi la peggiore persona al mondo. Ne sono convinto… Dai in fondo non siamo piu nell’ 800 con la famiglia che pone il veto sulla ragazza del figlio… Sati tranquilla ciao

  4. 4
    Max -

    Ciao Maya, io sono d’accordo con tutti loro, positività e vero amore e vedrai che tutto andrà al suo posto…però:
    hai mai provato ad insegnare ad un cavallo a parlare?! per dire..se loro hanno così a cuore la sua ex, ti basterà combattere..tieni presente che io valuto che per te “la loro opinione” sia importante, altrimenti non avresti postato..quindi, se sei sicura di ciò che provi per lui e non hai paura a combattere, mettiti in gioco, fai capire ai suoi genitori che persona sei, alle volte ti sarà difficile, ma quando avrai ottenuto la loro fiducia, avrai solo da vivere serenamente con il tuo lui, non nasconderti dietro un dito, tu sai la loro opinione, quindi sfruttala al massimo, frasi come; so che per voi è difficile accettarmi sortiscono sempre il loro effetto, ti sembrerò in parte cinico, ma quando avrai raggiunto ciò che volevi, non ricorderai più i piccoli “ma onesti” sotterfugi utilizzati al fine del tuo scopo.
    Una cosa importantissima, quando l’opinione dei genitori dell’altro conta più dell’opinione della persona amata..vuole dire che dovevi sposare suo padre e che hai fatto male i conti.
    In bocca al lupo!

  5. 5
    pedrito -

    mi sono lasciato pochi giorni fa con l’amore più grande della mia vita dopo 3anni.la causa è la sua famiglia,non volevano che stessimo insieme perchè secondo loro la mia famiglia era al di sotto di loro..siamo stati 3anni a nasconderci ma a me nn interessava nulla perchè stavo troppo bene insieme a lei anche se il parere dei suoi mi faceva male davvero..però lei ha 20anni e penso ke nn sia una bambina e ke se mi ama veramene tanto come ha detto non la dovrebbe fermare nessuno!!forse penso questo perchè io l’avrei fatto per lei..boh..sono davvero confuso..non so più cosa pensare..andrà contro i suoi genitori e ritornerà da me??mi ama davero tanto come dice??devo dimenticarla per sempre????sto davvero male..non riesco neanche a spiegarlo..non so che fare..mi sento inutile!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili