Salta i links e vai al contenuto

Dura fintanto si vuole farla durare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dura fintanto si vuole farla durare

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Serena -

    Caro Max sei il mio preferito,mi fai impazzire 😉 alfonso,bazzico in questo blog quanto mi pare e piace senza rendere conto a nessuno e vedo che anche tu spesso ti fai qualche capatina. Attraverso il tuo sarcasmo era evidente che i tuoi commenti avevano una vena di offesa e patetica provocazione. Detto da te la parola stronza è un complimento,e a me sta bene se la finirai tu per primo di fare lo stronzo allora la finiremo tutti,e amici di cosa?? ci conosciamo? che ne sai tu di me? Ahahahaha

  2. 22
    Max (Lighthouse) -

    Alfonso, “amici” come prima certo.
    Però non te la prendere se ti dico che te quando scherzi dovresti mettere i sottotitoli, hai un modo tutto tuo di farlo 🙂

    Serena, contraccambio! 😉

  3. 23
    Alfonso -

    Allora stronza, per me puoi bazzicare giorno e notte su questo blog e a flirtare virtualmente con Max, visto che evidentemente una relazione reale non te la puoi permettere. Io riconfermo che sono qua da pochi giorni, sicuramente meno di te.
    Amici era per modo di dire.
    Bene, adesso ho finito e quindi finiscila anche tu.

  4. 24
    Alfonso -

    Dai Serena, Max è più savio, ha accettato di sotterrare l’ascia di guerra. Ricorda che sei tu che hai iniziato ad offendere me e non il contrario, quindi hai le colpe maggiori.
    Continuare ad insultarci a vicenda è inutile.
    Dai ragazzi, pace fatta.

  5. 25
    Serena -

    Ahahaha siiiii me la cavo come stronzetta e se voglio nella vita reale se solo volessi potrei avere relazioni quando e come voglio non ho bisogno di flirtare qui,il mio era un gesto scherzoso e provocatorio e che centra quello che dici,affermi di avere una moglie e pure tu ultimamente sei spesso qui,vuol dire che non sai tenere una relazione? e nemmeno mi interessa saperlo. Per me possiamo pure finire di scherzare,mi sono divertita!

  6. 26
    Max (Lighthouse) -

    Anche “scherzare” Dura fintanto si vuole farla durare
    🙂

  7. 27
    Alfonso -

    Serena, dici che chiamarti stronza è un complimento, come dire che chiamarti stronza è un’offesa alla cacca? Ma ti sputtani da sola?
    …Se solo volessi potrei avere relazioni quando e come voglio… La favola della volpe e l’uva. Se tu non vuoi veramente avere una relazione sentimentale, sei una suora.
    Si, questi giorni sono stato qua. Volersi bene non significa tenersi per mano 24 ore su 24, qualche volta vado a giocare a calcio con gli amici, vado a lavorare e sto mezz’ora su internet senza mia moglie, ma non vuol dire che non ci vogliamo bene.

  8. 28
    Serena -

    E ci risiamo XD ma tu non eri quello che aveva fatto passo indietro? che avevi sotterrato l’ascia di guerra? di nuovo a rompere le palle? vuoi secondo round? XD spiace ma non voglio intrattenermi a discutere più di tanto con una persona che per essere considerato ha bisogno di insultare gli altri,il mio è stato un intervento perchè tu stavi davvero esagerando con provocazioni inutili,per quanto riguarda l’essere stronza in realtà ti ho detto solo la verità in un modo più crudo,non è stronzaggine,i veri stronzi/e credimi fanno di peggio…e la volpe che non arriva all’uva? o_O ma tu che ne sai di me?ci conosciamo?ahahaha questa è proprio bella XD Ciaoooo! :-*

  9. 29
    Max (Lighthouse) -

    Ciao a tutti,
    ho trovato la versione “estesa” del concetto che esprimo nella mia riga:

    Nella vita ho imparato una sola cosa sui rapporti tra umani: che durano solo se c’è volontà da entrambe le parti. Chi vuole farsi sentire, lo fa e basta. Non c’è scusa che tenga. Il tempo lo trovi, i problemi li metti da parte un attimo, la fidanzata gelosa la ignori un nanosecondo, gli esami li fai aspettare.
    Ci sono momenti in cui un amico ha un terribile bisogno d’abbracci e tu devi essere lì, per darglieli. O ci sei o puoi anche non esserci più. Niente se, niente ma, niente scuse.
    Se c’è interesse, si mette da parte anche l’orgoglio. Questo è il limite che separa i rapporti con le persone a cui teniamo da quelli di cui possiamo fare a meno. Se a una persona ci tieni, alzi le chiappe e la vai a raggiungere. Anche in capo al mondo, anche in aeroporto, anche sull’altare mentre si sposa con un altro, se serve.
    E non contare le volte in cui s’è fatto sentire lui o lei, non contare quanto passa da un caffè all’altro.

    Il vedersi sempre non è importante, è più importante il sapersi.

    [Sotto la pioggia di Praga]

  10. 30
    Serena -

    Stupendo…è la verità non c’è nulla da fare se c’è un chiaro interesse e ci tieni realmente ad una persona,non ci sono ostacoli che tengano ma è anche un riferimento a qualcosa o qualcuno?

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili