Salta i links e vai al contenuto

Quanto tempo può durare questo dolore atroce?

Lettere scritte dall'autore  lukis

Buongiorno scrivo perché ho bisogno veramente di sfogarmi in questo periodo di coronavirus non si può nemmeno uscire.
Parlo subito al dunque senza raccontarvi la storia, in poche parole qualche mese fa ho smesso di vedere una persona, dopo tre mesi l’ho richiamata per sapere come stava e mi ha confermato che in realtà non era mai stata innamorata di me ma era innamorata ancora del suo ex e quindi si vedeva con me solo per dimenticare il suo ex. Questo mi ha fatto malissimo e mi ha veramente atterrato, ora mi trovo in una situazione dove la mattina sto molto male sono molto depresso poi durante la giornata sto meglio, un dolore atroce che mi sta travolgendo la vita.
Vorrei chiedere secondo le vostre esperienze quanto tempo può durare questo dolore atroce e cosa fare per cercare di dimenticare il più presto possibile perché è una cosa insopportabile. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quanto tempo può durare questo dolore atroce?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Valery91 -

    Non c’è cosa più squallida, che usare una persona per dimenticarne un’altra.Questa persona non ha tenuto conto di te, e dei tuoi sentimenti. Dovresti riflettere su questa cosa, non ne vale proprio la pena star male.
    Capisco il momento che stiamo attraversando tutti, ahimè reclusi in casa, ma approfittane per coltivare hobby e fare cose che ti piacciono! Concentrarti su altro insomma, vedrai che tra qualche tempo tutto il dolore che provi sparirà, è solo questione di tempo.
    Su con il morale, questa persona non merita la tua tristezza!

  2. 2
    Yog -

    Il dolore che riferisci è ascrivibile alla categoria “elaborazione del lutto”, direi che nel tuo caso a fine giugno ne sarai abbondantemente fuori.
    Nel frattempo puoi dedicarti ad approfondire il tema delle birre artigianali ad alta gradazione, oppure, se ne hai la possibilità economica, comprati una narda d’epoca al ginepro, è cosa rara e permette di superare agevolmente questo e molto altro.

  3. 3
    Esther78Myself -

    Bevi. Un ottimo Barbon tutte le sere prima di andare a dormire e vedrai che in pochi giorni sparirà.

  4. 4
    Golem -

    Qui un tempo avevamo un efficiente dipartimento “P.C.” per il quale, stante le tue attuali condizioni, saresti stato il paziente ideale. Io come anatomista posso solo dirti che solo tu puoi sapere cosa sia meglio per te. Funziona sempre.

  5. 5
    adaiG -

    Ciao Lukis
    Il nome che hai scelto leggendolo al contrario è Sikul. Vivi in Sicilia?

  6. 6
    Amarcord -

    Caro Lukis. Purtroppo conosco bene queste sensazioni, dato che sono quattro mesi che combatto contro lo stesso mostro. So bene che la mattina non fai in tempo ad aprire gli occhi che l’angoscia è già lì a divorarti l’anima. Hai investito tutto su di lei, il tuo tempo, il tuo cuore, la tua anima, tutto te stesso e adesso ti sembra di aver fallito. Ma NON È COLPA TUA. Non avresti potuto fare niente per tenerla con te, per farle cambiare idea perché purtroppo non siamo responsabili delle azioni e dei pensieri delle altre persone. È ANDATA ESATTAMENTE COME DOVEVA ANDARE. Ho capito che possiamo amare sopra ogni cosa una persona, ma se lei non ricambia, il nostro amore sconfinato non basta. Inizierà ad andare meglio quando capirai che l’amore per lei è inferiore all’amore per te stesso. E te lo prometto che questo momento arriverà. Per qualsiasi cosa scrivimi pure. Ti abbraccio forte

  7. 7
    Mirko -

    sai che ti dico caro?
    Anche a me successe , per ben 2 volte, di soffrire mostruosamente come da te descritto

    Ora col senno di poi non posso che rallegrarmi sia finita ..e per i seguenti motivi :

    -quando le rivedo mi rendo conto che invecchiando sono diventate proprio brutte
    – ho saputo che dopo aver fatto figli si sono separate ed ora Probabilmente navigano su tinder
    – se ripenso alla modalità del loro tradimento mi rendo conto della miseria del loro amore e della loro mentalità
    – nulla è più bello di essere libero da ogni costrizione e recita, per dedicarsi a se stessi e fare ciò che ti piace senza rendere conto
    – ogni ragazza che incontri sei libero di provarci
    – hai molta più grana in tasca
    – gli uomini fidanzati poi diventano frustrati e comandati, cornuti o con delle Palle al piede
    – L amore che sogni non esiste
    – a conti fatti restare single è il top , il resto sono problems per uomini illusi e fragili
    – invece che su Di un unico falso amore punta su tante storielle a breve scadenza!

  8. 8
    rossana -

    Lukis,
    “Inizierà ad andare meglio quando capirai che l’amore per lei è inferiore all’amore per te stesso.” – chi gioca con i sentimenti altrui per puro egoismo/tornaconto non è degno né d’amore né di rispetto.

    cancella tutte le sue foto, chiudi tutti i contatti e sforzati di concentrarti su altro, che possa appassionarti o distrarti.

    ci vorrà tempo perché mi sembra che la ferita sia profonda ma, se metti in gioco la volontà d’uscirne, lo farai senza troppa fatica, perché la donna in questione non merita affatto il tuo sentimento.

    ti si può capire, come ben è stato fatto con il commento 6, ma non si può che invitarti a reagire.

    un abbraccio.

  9. 9
    Golem -

    E ricorda, che solo tu puoi sapere cosa sia meglio per te.
    Buona Pasqua.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili