Salta i links e vai al contenuto

Dovremmo uscire ma è fidanzato

Lettere scritte dall'autore  

Allora, un paio di mesi ma ho conosciuto un ragazzo su internet. Mi ha contattata lui per primo e abbiamo cominciato a sentirci parlando del più e del meno. Curiosai sul suo profilo facebook per accertarmi che non fosse fidanzato o altro e vidi che era single.
Andammo sin da subito molto d’accordo tant’è che mi chiese di uscire insieme una sera.
Accettai l’invito e fissammo l’appuntamento. Il giorno prima però mi scrisse dicendo che non potevamo più uscire per via di un impegno di lavoro. Naturalmente non diedi peso alla cosa e gli dissi di non preoccuparsi. Ci sentimmo ancora un po’ come sempre e poi sparì. Dopo un paio di settimane gli scrissi e parve felice di sentirmi tant’è che conversammo fino a tarda sera e parlammo anche di “cose” piuttosto personali.
Non ci sentimmo di nuovo per un po’ fin quando non mi feci di nuovo viva io; dopo aver parlato un po’ delle solite cose gli chiesi se gli andava di uscire. Con mio grande stupore accettò di buon grado e fissammo il nostro appuntamento.
E fin qui tutto nella norma se non fosse che un giorno, senza spiegarvi come, ho scoperto che ha una ragazza anche se di foto insieme lui non ne ha né sul profilo di facebook né su quello del sito in cui ci siamo conosciuti.
Partendo dal presupposto che lui non ha mai alluso ad un’ipotetica relazione tra noi, nel senso che le nostre conversazioni sono sempre state amichevoli e non mi ha mai detto di essere interessato a me in quel senso, il dubbio è: ci esco lo stesso o è meglio che disdico e chiudo il tutto?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    ele -

    è fidanzato ma ha un profilo dove nasconde di esserlo. ora decidi tu…

  2. 2
    jho -

    Ciao Elys,
    Semplice, se è vero che ha una ragazza è non te la detto, non è sincero, di conseguenza non uscire lascialo perdere. Ciauu

  3. 3
    KATY -

    Ti dico la mia, anche se non ovviamente non conosco nè te nè lui quindi posso benissimo dire una belinata…

    Se uno ti dice che vuole uscire con te ma è fidanzato è come se un dietologo ti dicesse
    devi dimagrire mangiando solo patatine fritte e insaccati.

    E’ impossibile che la cosa funzioni.

  4. 4
    Elys -

    E’ che non so se siano effettivamente fidanzati o amici di letto.
    Da determinate cose che mi ha detto potrebbe anche essere la seconda ipotesi.

    Sì che, ho il vano presentimento che non si faccia più vivo e quindi la cosa si concluderebbe da sola..però nel caso non saprei, forse sarei più orientata nel lasciarlo perdere.

  5. 5
    cam -

    Se siete solo amici potresti pensare di uscirci e vedere cosa ti dice. Se invece sei interessata lascerei perdere, visto che sia su Fb sia sul sito dove lo hai conosciuto nasconde di essere morosato.

  6. 6
    Elys -

    Alla fine si è conclusa da sé.
    Dovevamo vederci ieri, solo che aspettavo un suo messaggio anche per vedere se c’era effettivamente dell’interesse nell’uscire insieme ma nulla, non si è proprio fatto sentire.
    E io naturalmente mi son guardata bene dal scrivergli, in fondo sono stata io a chiedergli di uscire quindi l’interessa da parte mia era palese che ci fosse ma evidentemente non era corrisposto.

  7. 7
    Cristina -

    Cara elys quelle persone che ti contattano tramite i social ma che sono impegnate cercano sostanzialmente due cose : 1) o intrattenete con te rapporti che vanno oltre l’amicizia puramente sessuali ..2) o esclusivamente per rinvigorire il proprio ego maschile in quelle noiose serate a casa magari con la compagna/ moglie/ fidanzata che è attaccata alla tv a vedere la telenovela preferita .. L’uomo ha bisogno come la donna di continue conferme con la differenza che mentre la donna le cerca nel proprio compagno , l’uomo invece le cerca fuori . Mia cara nn e’ interessato a te per niente .. Hai solo rinvigorito il suo ego. Lasciò a te la conclusione quindi meglio amarsi un po’ di più e avere quella lucidità mentale x riconoscere quelle persone che sono veramente interessate a noi

  8. 8
    Elys -

    Hai decisamente ragione Cristina 🙂
    Era la mia prima esperienza riguardo al conoscere ragazzi sui social, mi è servito da lezione.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili