Salta i links e vai al contenuto

Dopo tanti anni sono delusa (mi ha mai amata?)

Lettere scritte dall'autore  

Sono sposata da più di dieci anni. Mi fidavo ciecamente di lui. Ho dei figli… Tutto è cominciato con l’internet…. Essendo molto curioso l’ho lasciato sempre libero a fare quello che vuole… ma questo no! Ho cominciato a far correre mio figlio ala dopo la cena e lui non veniva dicendo che e stanco, e io…. lavoro anch’io….. va be. Quella settimana mi hanno lasciato a casa in cassa integrazione. E lui essendo da solo cercava su facebook….. Il suo facebook lo ha lasciato sempre aperto fin qua ci siamo. Una mattina apro il comp e vado su facebook, per andare sul mio profilo devo fare esc, e niente vedo un mess chi seiii ci conosciamo???? Dal nome era una sua ex conosciuta 20 anni fa ma la loro storia era finita x che lei viveva lontano e non si sono detti anche addio. Allora ho capito che lui l’ha cercata.. Io ingenua non ho cancellato il messaggio x che non pensavo che questa dopo mi creava dei problemi io avevo fiducia nel suo amore ma probabilmente mi sbagliavo. Quando è tornato dal lavoro gli ho detto del mess sa come mi ha risposto che non è stato lui a cercarla ma magari guardando il suo profilo in facebook gli ha mandato una notifica (la prima bugia) …
Il giorno dopo arriva un altro mess aaaa il mio primo amore, il mio primo bacio,,, e io non me la sentivo di cancellare niente….. Ed è cominciato così un mess lei e un mess lui, dallaltra parte lui continuava a dirmi che ama solo me, e lei la ha amata ma è una storia passata. così hanno cominciato i nostri litigi tutti i giorni… Avendo i bambini in mezzo cerchi di non farti vedere ma la delusione è troppo grande. E’ arrivato a tal punto che lui non vedeva l’ora che io uscivo di casa per accendere il comp. e poi mi diceva che non c’era niente di male di sapere come è andata la sua vita. Dall’ altra parte lei una stronza sposata da pochi mesi era sempre in chat pronta a mess. anche se lui magari stava facendo altro… E’ arrivato a punto che non ce la facevo più e gli ho detto che così sta rovinando tutto, tra di noi non è più come prima, non siamo quelli che erano sempre sorridenti ecc..,, Lei continuava con i mess e un giorno le ho mandato io un mess dicendole di guardare il suo di marito no quello degli altri….. Lei ha fatto l’offesa dicendo che non c’era niente tra di loro ecc.. ecc… lo stesso mess ha mandato anche a lui dicendo addio… Ma così non era tra di noi è stato ennesimo litigio e così via. Ha voluto sempre assicurarmi che voleva solo me ma, nello stesso tempo voleva togliere la curiosità la voleva provocare dove vuole arrivare lei e poi finire tutto perché non distruggeva la sua famiglia per una storia finita tanti anni fa.
Ho passato un brutto compleanno perché, lui, il giorno prima stava mess mi chiama e mi disse vieni a vedere con i tuoi occhi che non c’è niente di male nei nostri mess. Non volevo ma ha insistito ok mi sono avvicinata il mio cuore stava uscendo dal petto… Dopo un paio di mess la tipa non sapendo che io ero li ha cominciato a provocarlo e vieni qui e ti cucino io x che sono brava ecc.. ecc.. ed erano 10 e 30 di sera. Dopo un po’ lui le ha detto che sono li e lei ha cambiato parole. Non andava più via anche se lui più volte voleva staccare costretto da me, e così siamo arrivati alle 12 30 gli ho detto che ora basta ma mi ha risposto che lui non può dirle di no se lei non vuole andarsene. Poi lei è saltata fuori che era gelosa di suo marito e in quel momento gli ho detto al mio marito e allora dov’é quel amato adesso che lei sono 2 ore che è con noi????? Era al lavoro… Tornava al 1 e lei aveva (sostituto) mio marito in questo punto abbiamo litigato. Al mattino dopo gli ho detto che così non ce la faccio più ed era ora di finirla.
Da quel giorno lei è uscita una volta in chat ma lui dopo averla salutata è andato in off line.. Dopo un po’ di tempo li era ancora tra gli amici di lui. Io lavoravo e lui, a casa in malattia mi trattava bene di giorno ma nel letto le cose sono cambiate tantissimo. Non riesco più a fare niente, non riesco ad avvicinarmi a lui x che mi viene in mente lei. I programmi di fine settimana li ha cambiati dal punto in bianco. Dovevo andare con le mie amiche per un caffe x che una comp gli anni e lui mi aveva detto lascia stare che portiamo i bambini al mare: ok.. Il giorno prima mi dice che lui aveva la tosse e non potevamo andare (una tosse che aveva da una sett… ) e qua mi puzza????? Ok non andiamo e io vado per il caffe, si si mi fa vai maaaa a che ora devi andare???? ( AAA QUA C’E’ QUALCOSA?? ) verso alle.. e lui tutto contento. Alla sera vado nel mio comp. apro il mio facebook e lui giocava nell’altra parte. Dopo un po’ è in chat lo vedo e gli mando un mess (ti amo) non mi risponde,,, va bene,,,,. finisco vado da lui e gli dico maaaa ti costava tanto a rispondermi??? (non potevo x che stavo giocando) i dubbi sono sempre di più. Vado nel letto, nel giro di 2 minuti stava già russando, neanche buonanotte, a pero’ ho detto tra me e me. Mi alzo e apro il mio comp. nel suo di profilo LA STRONZA era ancora in chat ed essendo in chat tutto quello che ha mess. appare. O mio dio che male che fa vedere che il tuo marito che ami tanto lascia appuntamento per domani quando tu non ci sei e augura sogni d’oro ad un altra…. Mi è crollato il mondo addosso Non sapevo più cosa fare e son rimasta sveglia fino alle 5 a pensare davanti al comp. Lui si è svegliato verso alle 2 mi ha visto ma, gli ho detto che non avevo sonno.. Il mattino dopo aveva tanta fretta addirittura mi ha portato il caffe nel letto che, se non era per mio figlio glielo buttavo in faccia. Mi sono alzata con calma sono andata e poi quando sono tornata era li al comp. Ho detto tutto quello che volevo dirgli, che lui si è innamorato di lei, che nessuno lo ha costretto di stare con me, che per me è libero quando vuole ed io non tengo nessuno per forza ecc. ecc. e sono uscita dalla stanza.
Dopo un paio di giorni che non gli parlavo c’era anche il nostro anniversario. Mi ha detto soltanto che voleva farmi la sorpresa ma non sapeva come togliere dagli amici così voleva provocare e alla fine che non voleva mess più xche’ non voleva innamorarsi di lei (SARA’ VERO???? ).
Vabbe’ adesso non mess più non è più la sua amica in facebook ma io non ci credo più nel suo amore mi sembra che sto con lui per i bambini. Anche se ci siamo riavvicinati tante cose sono cambiate. Per la più piccola cosa ci sta male. E io non lo so più cosa fare in certi momenti lo amo tantissimo in certi dico che ci faccio ancora con lui????? Ma mi ama ancora per davvero visto che adesso amore si fa pochissimo, lui passa tutte le sere a giocare e no con me??? Non so più niente, credetemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    sarah -

    è un comportamento infantile il suo, purtroppo molte persone si gasano se vedono che altre gli vanno dietro, il fatto che lui la volesse provocare è irrispettoso nei tuoi confronti, chiedigli come si sentirebbe se tu lo facessi con un altro?può essere che ti ama e sia entrato in confusione per questa ex con la quele alla fine non c’è stata una vera fine ma copmunque è passata e sia lui che lei dovrebbero fare le persone adulte ed evitare certe porcherie che rischiano di finire in tradimenti che si possono evitare, dì a tuo marito che se non chiude definitivamente se ne può anche andare con tanti di calci nel culo,prima di tutto il rispetto,chiedigli se vale la pena per un gioco,perchè lui sta solo giocando come un bambino, vale la pena farti tutto questo male e di conseguenza ai vostri figli, digli di fare l’uomo!!!

  2. 2
    Leilaluna -

    Spendo due righe… non ci ho capito niente perchè mi spiace ma scrivi veramente malissimo e ti prego se riscriverai evita le abbreviazioni, visto che sei una donna sposata deduco anche adulta eppure abbrevi le parole come una quindicenne.
    Per il fatto di tuo marito dal poco che ho capito c’è una cosa che si chiama stolking.. oppure perchè non parli con il suo maritino? che sicuramente è ignaro!! Gli uomini compreso il tuo ragionano con la loro parte bassa anche se sposati e se trovano qualche polla che gli da attenzione, quindi a mio avviso lo minaccerei di separazione. Vedrai che cambierà atteggiamento.. sopratutto se tu sei senza lavoro.

  3. 3
    LUNA -

    Leilaluna: non ho capito secondo te da chi sarebbe agito lo stalking. Dalla tipa in internet?
    Oly potrebbe essere anche una quindicenne che si inventa una storia, ma facilmente potrebbe essere semplicemente una persona che, raccontando una cosa che le sta molto a cuore, e che l’ha turbata nei suoi passaggi, ce l’ha raccontata in modo fluviale, anche attraverso tanti particolari, proprio per tentare di farci capire meglio, non peggio… anche se alla fine tutti questi particolari rischiano di confondere un po’ chi legge, però dire a qualcuno che scrive su un forum per raccontare un problema che scrive malissimo, francamente, non mi sembra tanto carino.

    Oly, in effetti tuo marito sembra aver giocato con il fuoco. e non mi riferisco tanto a lei come fuoco, ma con il fatto di tenere così alta una tensione tra voi. Tu dici, se ho capito bene, che sino a quel momento lui non aveva mai fatto così… io non conosco ovviamente il carattere di tuo marito, e se possa essersi impuntato a tenere quell’amicizia in facebook per un certo periodo non tanto per l’amicizia in sè ma per dimostrare che lui non fa quello che gli dicono gli altri, e in particolare sua moglie.
    Intendo dire che per alcune persone questa è anche una questione di carattere. Non so se lui fosse precedentemente un po’ in crisi (non necessariamente con te, anche per altre ragioni, lavoro o altro) per essere più sensibile al mondo virtuale o anche alle “frivolezze” e alle attenzioni di una persona… recuperata in soffitta… una persona che magari non gli interessa per niente, ma che gli dice che si ricorda com’era lui 20anni fa… e per 5 minuti lo fa sentire con 20anni di meno. In certi momenti dal tuo racconto pareva quasi che lui tentasse di attirare la tua di attenzione (anche se assai malamente!) più di quella di lei. Oppure, effettivamente, per un breve lasso di tempo ha avuto bisogno di fare un po’ il galletto…
    quello che mi pare abbastanza evidente è che questa cosa, per tornare a essere sereni, dovreste chiarirla, perché probabilmente sarà una stupidaggine (come intensità della cosa, non dico che tu non abbia fatto bene a trovarla intollerabile) e chiusa là, ma se tu l’hai vissuta come una cosa che ti ha fatto molto male e che ti ha fatto andare in crisi è giusto che tu glielo faccia capire.
    Che hai bisogno che lui ti chiarisca bene le cose e che ti rassicuri VERAMENTE. In fondo è stato lui a fare una cazzata, mica tu. e se ne prenda la responsabilità. D’altra parte, se lui ha qualcosa

  4. 4
    LUNA -

    da dire sul vostro rapporto (non so, dico una cosa per dire: il fatto che magari si è sentito trascurato da te o che non gli dici mai quanto è bravobellofotomodello o buh) invece di dirtelo in maniera indiretta facendo ste menate sarebbe il caso che te lo dicesse direttamente.

    Comunque sia mi pare che sia il caso che vi chiarite, invece di allontanarvi pur stando nella stessa stanza, che a fare da muro (o da fuga) sia un computer per giocare proprio o per giocare con facebook.

  5. 5
    fanny -

    di situazioni simili ne ho conosciute a bizzeffe haimè..il mio parere
    seppur scomodo e contestabile è che il marito ha conosciuto le “gioie
    e illusioni”delle chat,molte opportunita di conoscere varie
    persone,anche di sesso opposto,conoscenze anche profonde perche
    checchè se ne dica la chat è sempre uno scrivere all altro che anche
    se estraneo ci estrapola dal cuore o dalla testa tensioni,sfoghi
    emotivi, confessioni,il tutto viene reso molto fluido e facile dal
    fatto che non affrontiamo l altro faccia a faccia,per cui in maniera
    comoda e a casa propria,qui scattano con gli sfoghi le frustrazioni di
    un uomo(il marito)probabilmente non piu innamorato,e stanco..oly..il
    pericolo piu grande il peggior nemico non è quella donna..con o senza
    quella donna il tuo uomo scalpita..fiuta l aria come un cane al
    guinzaglio che ha una gran voglia di correre per posti nuovi e
    inesplorati..la ragione sparisce sente solo l istinto di libertà..e
    tutto questo purtroppo o per fortuna chi lo sa, lo offre il mondo
    virtuale.le chat e le piattaforme sociali,sostanzialmente un
    escamotage per mettere la oarola fine a coppie in cui uno dei due è
    stanco,comunque..buona fortuna cara oly..

  6. 6
    piove70 -

    se fossi in te sai cosa farei….????? farei la stupida col suo di maritino… allora chissà se la “signora” in questione si divertirebbe a leggere i messaggi che tu mandi al marito, così come si diverte a mandarli al tuo…. certe donne si meritano solo le corna.. così forse la smetterebbero di fare le femme fatal con i mariti delle altre….quando sento certe cose mi vergogno x le donne….meno male che non siamo tutte così… Anche se la colpa è di tuo marito…. lei può fare ciò che vuole ma chi ti deve rispetto e fedeltà è lui non la “signora”…. lui è proprio un bamboccio evidentemente molto poco abituato ad essere corteggiato da una donna…. altrimenti x la prima che cerca di sedurlo non farebbe tutto sto caos… io fossi in te comincerei a farlo ingelosire in tutti i modi… cerca anche tu nuove amicizie su FB… e vediamo lui che fa…. veramente x come sono io lo mollerei subito… in bocca al lupo

  7. 7
    oly -

    Grazie per i vostri commenti. Mio marito ha fatto lo sbaglio più grosso della sua vita.Ha rovinato un rapporto molto pulito e basato sulla sincerità e tanto amore almeno da parte mia.Ma adesso, tutto e cambiato. Io non sono più quella di prima no no no !! Riguarda lei io ho adesso l’amicizia di suo marito su facebook e lei me la pagerà con la stessa maniera …. anzi vedremmo come andranno le cose.

  8. 8
    Angel -

    Ciao come e ‘ andata poi? State assieme ancora o è finita? Sai non ci sono molti valori in giro, uomini e donne spesso inseguono adulazioni e desideri effimeri. tu fatti portare rispetto sempre e comunque, digli ciò che hai sofferto, no, non vedo utile vendicarmi e mettersi al loro livello. Facci sapere

  9. 9
    Stefano -

    Ciao, non ci ho capito molto, scrivi come se fossi un inglese, ci sono delle complicazioni, ma devi buttarti, poi se ti va male cerca lui se cerchi lei, dalle tue parti come anche qui ce la zuffa per correre dietro, poche sono persone sincere, puoi anche scartare i miei consigli, io sono simile al tuo uomo che fa il bambino, conta che non devo prenderla in culo se una mi fa il pacco, il mio compromesso con cessi scadenti, io sono un altro cesso quindi mi comporto di conseguenza…… quando ami o vuoi bene qualcuno lasci l’orgoglio, se avrai delle risvolte non ti chideranno nulla in cambio basti a te stessa cosi come sei e solo allora il tuo rapporto sta andando a buon fine, a me piacciono i carattere di una persona, per questo nasce l’invidia, perche le differenze si sentono si provano sulla vita si toccano nella vita di tutti i giorni, vestiti diversa per una volta e vedi se ho ragione di dire questo.

    qui sono per lo piu tutti contro il tuo lui, ma ti sembra giusto? possiamo aprire un corso di recitazione, ma non è la vera vita di due persone vere, rendili bugie su bugie se sono state le bugie a colpirti, l’imoprtante che il manico lo sai usare, che hai capito che tipo sia il tuo lui non farti fuorviare da qualche cretina,o che puoi trovare qui, cambia look se lo vuoi mettere alla prova l’importante chiarisci con lui…
    cerca gli abbraccì e le ovvietà non lo sono mai state quando c’è pace nella coppia non siete stupidi per questo, cia in bocca al lupo! Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili