Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

Lettere scritte dall'autore  Azzurra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

204 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 21

  1. 51
    SONIA83 -

    Cara AZZURRA ieri gli ho parlato, gli ho detto che mi sento messa da parte e tutto e lui mi ha detto che tiene moltissimo a me ma non posso paragonare il rapporto di prima a quello di adesso perchè lui si sente cambiato… non sa se mi ama o no ma questa situazione è struggente.. non so più cosa fare se continuare a vederlo o lasciarlo..
    X quanto riguarga te devi cercare di reagire perchè non puoi andare avanti cosi..ti fai solo del male.. devi guardare avanti x te stessa e per le persone che ti vogliono bene.. certo è più facile a dirsi che a farsi ma credimi non vale la pena stare male per uno che ti ha trattata cosi.. guarda avanti ce ne sono mille di uomini migliori di lui.. dai sono sicura che ce la farai devi crederci!!

  2. 52
    robclark -

    Cara Azzurra so’ benissimo come ti senti e mi dispiace proprio tanto di non poterti essere piu’ di aiuto ! So’ cosa provi xche’ anche io lo sto’ vivendo in prima persona e Sonia lo sa bene e se magari vuoi sapere di piu’ su cio’ che e’ accaduto a me e come la sto’ vivendo puoi andare a leggere ” Non e’ piu’ certa dei suoi sentimenti per me, che fare?” magari potresti trovare qualcosa di utile per te oppure potresti essere tu a darmi qualche consiglio! Ciao e buona fortuna!

  3. 53
    Azzurra -

    MarcoM – SONIA83 – Robclark

    Ieri giornata da schifo e oggi peggio di uno zombie, sono sveglia dalle 04.00… unico pensiero lui….. mi sono fatta del male prima di andare a letto leggendo e rileggendo tutti i suoi messaggi…..
    E’ troppo dura e difficile pensare che mi abbia preso in giro così… perchè dire determinate cose se non le pensi davvero!!!!
    Voglio illudermi di non essere stata presa in giro….. voglio affrontarlo di nuovo….. tanto sto già toccando il fondo…. non penso di poter stare più male di così…..
    Pensavo di andare da lui e parlargli guardandoci negli occhi…. forse così tutto mi sarà più chiaro…..
    Sto male anche oggi…. sono al lavoro e non riesco a concentrarmi…..
    Un affettuoso abbraccio
    Azzurra

  4. 54
    SONIA83 -

    Ciao Azzurra ieri ti ho risposto ma non è stato pubblicato.. boh forse ho sbagliato..comunque lui non è sicuro dei suoi sentimenti per me e credimi è dura stare accanto ad uno che non sa cosa vuole.. io ce la sto mettendo tutta ma è veramente difficile..lui dice di tenere tantissimo a me xo mi dice che non posso paragonare il rapporto che avevamo prima a quello di adesso xke lui si sente diverso.. bo non so ke fare… x quanto riguarda te mi dispiace da morire che stai ancora male ma devi uscirne non puoi farti condizionare a vita da quello li.. hai ancora tutta la vita davanti e sicuramente incontrerai un ragazzo ke ti amerà alla follia e ti dimenticherai di lui… coraggio devi reagire sono sicura che sei una ragazza forte.. in bocca al lupo…

  5. 55
    Azzurra -

    SONIA83
    Ciao Sonia,
    come va oggi? E’ migliorata la tua situazione? In questo momento non puoi fare altro che allontanarti un pò da lui…. a differenza di me hai provato di tutto, l’hai chiamato, rivisto,mandato sms ma la situazione è sempre stabile perchè lui non è sicuro dei suoi sentimenti…. ti capisco, non è facile stare accanto una persona che non sa cosa vuole ma forse ora è arrivato il momento di allontanarti un pò da lui, in modo che lui capisca che ti sta perdendo… forse solo così otterrai qualcosa e lui potrà fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti nei tuoi confronti…..
    Ti ammiro tanto per come stai lottando per riavere il tuo amore… perlomeno ci stai provando… io invece non riesco nemmeno più a lottare per cercare di riconquistarlo… l’ultima telefonata risale al giorno del suo compleanno… da allora non l’ho più sentito e non ho neanche la forza di risentirlo…. credo di essermi arresa anche se sto soffrendo ancora tanto….
    Un affettuoso abbraccio e se tiva scrivimi ancora
    Ciao
    Azzurra

  6. 56
    Azzurra -

    MarcoM
    Ciao MarcoM, ma che fine hai fatto? E’ da qualche giorno che non scrivi più……
    Ho ancora bisogno dei tuoi consigli…. scrivimi appena puoi….
    Un abbraccio
    Azzurra

  7. 57
    robclark -

    Cara Azzurra grazie x aver letto la mia storia e grazie del consiglio!
    Io gia’ sto facendo quello che tu mi hai consigliato e cioe’ allontanarmi un po’ e darle piu’ spazio x poter decidere in tranquillita’ infatti e’ gia’ da sabato sera che non la vedo e non la sento! Il tuo consiglio mi e’ stato molto utile xche’ vedendo che sia TU che Sonia( 2 Ragazze) mi avete dato lo stesso consiglio mi sento piu’ tranquillo xche’ so’ che sto’ facendo la cosa giusta almeno che NOI TRE non siamo troppo innamorati dei rispettivi partner x poter ragionare lucidamente , ma penso che alcune volte e’ piu’ utile seguire il CUORE e non la ragione! Poi mi chiedi il mio parere su come ti devi comportare con il tuo partner. Io penso che dovresti sentirlo o vederlo un’ ultima volta x comunicargli la tua decisione di volerti allontanare x un po’ da lui non perche’ tu abbia smesso di amarlo ma xche’ tu vuoi accanto una persona sicura di quello che vuole e che invece di fuggire di fronte al primo intoppo di un rapporto di coppia sia in grado di affrontarlo insieme a te! Ciao e fammi sapere! Un abbraccio a TE e Sonia!

  8. 58
    SONIA83 -

    Cara Azzurra

    io ce l’ho messa tutta per recuperare il nostro rapporto ma è stato tutto inutile lui non è ancora sicuro.. tutti mi dicono di allontanarmi e alla fine credo che sia la soluzione migliore.. e stasera proverò a parlargli.. e comunque anche tu devi allontare lui dai tuoi pensieri… sarà dura ma devi provarci.. basta farti del male rileggendo tutti i suoi messaggi è inutile.. lui si è comportato malisimo con te pensa al male che ti ha fatto e volta pagina.. fallo per te stessa..

  9. 59
    SONIA83 -

    Cara Azzurra
    ieri sono uscita con lui.. all’inizio stiamo stati pure bene continuavamo a ridere come due bambini poi invece è finita malissimo.. abbiamo litigato e lui mi ha risposto veramente male.. ecco io non c’ho più visto e l’ho lasciato .. dopo tutto quello che ho fatto per lui mi deve anche trattare male ma stiamo scherzando?? gli sono stata accanto quando non era sicuro dei suoi sentimenti per me ho cercato di capirlo nonostante io stavo da schifo e poi lui mi tratta pure male.. no adesso basta perchè buona si ma cogliona no!io sto male da morire , so ke è la soluzione migliore lasciarlo perdere ma allora perchè devo piangere ancora x lui?? vorrei solo star bene niente di piu….

  10. 60
    Azzurra -

    Ciao sonia83,
    mi dispiace tanto dover leggere quanto stai ancora soffrendo e ti capisco perchè anch’io sto ancora male per uno che non merita nemmeno di essere pensato…
    Non distruggerti così, lo so chè è difficile ma tu hai provato di tutto per riconquistarlo e farlo tornare da te …. ormai lui ha capito quanto tieni a lui e che pendi dalle sue labbra e questo lo fa forte permettendosi di trattarti come gli pare perchè sa che gli perdoni tutto…. ora basta, lascialo perdere… uno così non ti merita… prima o poi si renderà conto di che ragazza eccezionale e dolce che sei….
    Comunque ti ammiro tanto per ciò che hai fatto per riconquistare il tuo ragazzo… io non ne ho la forza, sto male e basta….. non facendo niente per riconquistarlo ho realmente capito che a lui non importa niente di me…. e ti assicuro che questo fa ancora più male…. non riesco ancora a farmene una ragione…. il mio pensiero ritorna sempre a lui, in ogni momento della giornata….
    Ti mando un abbraccio e fammi sapere come stai

    Robclark
    A te come va? Io purtroppo non ho novità da raccontarti se non dirti che sto ancora male…
    Un abbraccio e scrivimi

    Ciao
    Azzurra

Pagine: 1 4 5 6 7 8 21

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili