Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

Lettere scritte dall'autore  Azzurra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

204 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 21

  1. 61
    SONIA83 -

    GRAZIE AZZURRA
    delle tue bellissime parole è dura da morire però ora devo guardare avanti.. sono arrivata ad un punto che non ce la faveco più.. io ce l’ho messa tutta davvero non ho nessun rimpianto perchè ho fatto tutto il possibile ma lui non lo sa.. spero tanto ke un domani se ne renda conto e ritorni piangendo da me.. ma forse allora sarà troppo tardi.. comunque per quanto riguarda te coraggio sono sicura che sei una ragazza forte e decisa se lo vuoi e dato ke si è comportato malissimo con te lascialo perdere del tutto.. libera la mente dal suo ricordo ( è più facile a dirlo che a farlo ) però devi provarci devi farlo x te stessa e per le persone che ti vogliono bene ! e poi ricorda sempre che non sei sola perchè qui hai tante persone che sono pronte ad aiutarti!!ti abbraccio!!

  2. 62
    Azzurra -

    Carissima Sonia83,
    vorrei tanto essere forte e decisa come dici…. dal giorno del suo compleanno non l’ho più sentito…. stamattina gli ho scritto una lettera anche troppo bella per lui…. ma avevo bisogno di farlo….. ho bisogno di capire fino in fondo che è un bas…. lo so che così mi faccio solo del male ma mi serve anche questo… sono ancora troppo sconvolta per poter guardare avanti…. ormai sono arrivata alla conclusione che l’amore non esiste e non lo cercherò più….
    Per quanto riguarda te, non devi avere rimpianti…. sono convinta che bisogna fare ciò che si sente e tutto hai fatto tutto il possibile.
    Ti auguro tanto che ritorni da te….
    Un enorme abbraccio
    Azzurra

  3. 63
    SONIA83 -

    Cara Azzurra
    non smettere mai di credere all’amore perchè l’amore è la cosa più bella del mondo.. si soffre tanto ma quando le cose vanno bene ci si sente al settimo cielo.. io mi sono stufata di piangermi addosso certo ho ancora i miei momenti ma voglio reagire!!
    Vedrai che fra poco arriverai al punto in cui non ce la farai più e allora troverai quella forza dentro di te che ti farà rialzare!!
    Anch’io ho scritto delle lettere a lui, ma non gliele ho mai date perchè mi hanno aiutato solo a sfogarmi.. se tu te la senti dagliela ma se vuoi un consiglio tienitela per te perchè lui non simerita il tuo amore .. tu vali molto di più.. ti abbraccio forte e cerca di starmi bene !!

  4. 64
    Azzurra -

    Carissina Sonia83,
    vorrei tanto che fosse come tu dici ma ormai mi sono rassegnata…sono arrivata a questa conclusione… per me l’amore non esiste… da ora in poi non darò più importanza a questo sentimento e neppure lo cercherò più…. d’ora in poi voglio solo pensare a me stessa e a ritrovare di nuovo la fiducia persa…. voglio ricostruire il puzzle della mia vita ma senza un uomo accanto… non permetterò più a nessuno di trattarmi così….
    Ci sono giorni in cui sto meglio, altri come questi che sto troppo male…. sento che sto crollando… sento che non posso continuare così… ho bisogno anch’io di esprimere ciò che provo per lui…. ho bisogno di sentirlo di nuovo o mandargli un messaggio o anche di rivederlo…. sono stata forte finora ma adesso sento che non ce la faccio più…..
    Tu come stai? Fatti coraggio anche tu!!!
    Un affettuoso abbraccio
    Azzurra

  5. 65
    Cleopatra -

    Ciao Azzurra,ho letto tutto,e ti capisco benissimo perchè ho provato le stesse cose anzi le sto provando!Ma piano,piano sto superando questa sofferenza e il mio cuore sta iniziando a sanguinare un po’ meno!E’inutile ora darti consigli perchè ripeterei le stesse cose che hai già sentito,e poi perchè vedo che hai preso una decisione ora,hai scritto:l’amore non esiste,non voglio più un uomo accanto,poi subito dopo non resisto più ho bisogno di chiamarlo ect.un po’ confusa eh?Ora ti dico un paio di cosine:lo stato d’animo porta sempre ad essere cosi’ e solo chi ha sofferto per amore può capire ciò che scrivi,ma secondo me sbagli in tutte le due cose che hai scritto per un semplice motivo:ci sono persone che per loro scelta personale hanno decidono di restare single,stanno benissimo cosi’,non vogliono legami e vogliono continuare a godersi la vita senza avere sempre la stessa donna vicino(scelte di vita e non entro in merito)ma credo che questo non sia il tuo caso,visto che si percepisce che sei una donna sensibile con tanta voglia di dare e ricevere amore dunque mi sembra davvero assurdo che tu possa restare senza un uomo anche perchè segui molto il tuo cuore,e facendo cosi’ non è facile imporsi certe cose,in più se posso permettermi vorrei dirti questo:dopo tutto quello che hai passato stai ancora pensando a richiamarlo?per favore non FARLO!dignità amor proprio orgoglio,non ha davvero senso risentire e rivedere una persona cosi’,ti ha lasciato,ti ha regalato gratuitamente tanta sofferenza non è degno e non merita nessun pensiero,tantomeno un messaggio,uno squillo ect.non è facile sicuramente trovare la forza e andare contro a queste cose,ma non bisogna annullarsi mai ne per un uomo ne per una donna,prima o poi questo momento passerà e il ricordo inizierà a sbiadire,però devi anche metterci un po’ di buona volontà,se continui imperterrita a pensarlo la cosa diventa più difficile,poi se devo dirtela tutta ora stai idealizzando questo tuo sentimento perchè dopo tutto questo continuare ad amare una persona mi sembra una follia,tu continui a ricordare i momenti belli,inizia a ricordare i momenti brutti vedrai che la voglia di cercarlo nuovamente non ti ritorna!Sta diventando un ossessione per te,una specie di mania di persecuzione,imponiti devi vincere tu!L’amore è tutta un’altra cosa credimi,ora hai solo la sofferenza che non ti fa vedere con chiarezza il tutto,e questo ricordo che è sempre vivo dentro di te ti può far commettere ulteriori errori di valutazione!Guarda avanti e non voltarti indietro,e sono certa che il tuo cuore un giorno ritornerà a riempirsi d’amore con la consapevolezza questa volta che un giorno tutto potrebbe finire,e se ciò dovesse accadare mi raccomando tieni lo sguardo rivolto in avanti,dagli sbagli bisogna trarre sempre insegnamento!Però levati l’idea di chiamarlo,è davvero un errore imperdonabile!

  6. 66
    SONIA83 -

    Ciao Azzurra
    oggi è un giorno no , mi manca da morire sono 4 giorni che non lo sento e mi sembra un’eternità.. avrei una voglia matta di sentirlo, ma poi sicuramente starei bene 1 giorno e poi starei ancora male.. devo riuscire a star bene anche senza di lui .. e comunque nonostante la maggior parte delle persone che si separano e tutto il resto io ci credo nell’amore.. ho bisogno di crederci e sono sicura che quando ti ri-innamorerai cambierai sicuramente idea.. spero tu stia meglio oggi perchè x me è una brutta giornata.. ti abbraccio tanto..

  7. 67
    Cleopatra -

    SONIA,a me dispiace leggere nelle tue righe questa sofferenza,ma stai tranquilla vedrai che riuscirai con il tempo a togliertelo dalla testa e dal cuore devi solo avere pazienza,e metterci anche un po’ di impegno!Fai benissimo a credere ancora all’amore e non smettere mai di crederci!Nella vita i momenti no capitano a tutti,purtroppo la perfezione e la felicità assoluta non esiste,possiamo cercare di costruirla noi apprezzando le piccole cose,poi secondo me non riesci a dimenticarlo perchè tieni ancora contatti con lui,sarebbe meglio che riuscissi a trovare la forza di cambiare numero di telefono almeno cosi’ non vedi più il suo numero e non ti viene la tentazione di rispondere,pensaci secondo me è la cosa migliore,non è facile lo so benissimo perchè si percepisce e si legge il tuo dolore,ma credo che un taglio radicale ora sia la cosa migliore! Medita!

  8. 68
    SONIA83 -

    Cara Cleopatra
    il taglio l’ho fatto.. l’ho lasciato giovedi scorso ed è da allora che non lo sento sono pochi giorni lo so ma x me è tanto.. il problema è che viviamo nella stesso paese e quindi è facile vederlo in giro.. il suo numero lo so a memoria e anche se dovessi cambiare il mio sono sicura che lo verrebbe a sapere se lo volesse.. comunque grazie x le tue parole .. mi sono promessa di guardare avanti e di non piangermi addosso perchè non ne vale la pena star mal per una persona che si è comportata male..grazie ancora buona serata…

  9. 69
    Cleopatra -

    Sonia,mi fa piacere che stia piano,piano riuscendo a reagire,fai passare ancora del tempo,immagino che siano i giorni più tristi della tua vita,ma facendo cosi’ riuscirai prima o poi ad allontanarlo dal tuo cuore,anche perchè ora hai focalizzato il tutto e sei consapevole del fatto che non ti merita,dunque anche se in un primo momento potrebbe risultare impossibile sono certa che sarà più facile di quanto tu possa immaginare!Un abbraccio!

  10. 70
    MarcoM -

    Ciao a tutti

    Azzurra, ci sono… sono solo molto preso dal lavoro…. orari impossibili.

    Leggo nei tuoi scritti e non solo nei tuoi “L’amore non esiste”.

    Non dire queste cose, non pensarlo minimamente, neanche nella situazione piu’ difficile e disperata. L’Amore esiste!!! è bellissimo!!!

    Ci crediamo, ci dobbiamo credere! Scriviamo in questo forum perchè ci crediamo e sappiamo cosa significa soffrire per amore (anche se non sempre sappiamo amare).

    Stiamo imparando, dai nostri errori. Stiamo male ma per questo abbiamo la sensibilità, l’insicurezza, l’instabilità emotiva che ci permette di guardare dentro di noi e di crescere.
    Forse non sei ancora arrivata al punto di mettere in discussione veramente te stessa, ma quando ci riuscirai il mondo, il tuo mondo, avra’ i colori dell’arcobaleno.
    Un abbraccio

    MarcoM

Pagine: 1 5 6 7 8 9 21

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili