Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 mesi… un sms

Lettere scritte dall'autore  

Mi ha lasciata (con un sms) 6 mesi fa… inutile dire quanto ci sia stata male. Ci sono stata male anche per molte cose che mi ha detto dopo avermi lasciata.
Ha deciso di partire per l’Australia senza dirmelo. Io mi sono laureata ad ottobre, lui mi ha mandato un sms per farmi gli auguri (erano quasi 6 mesi che non ci sentivamo) e io gli ho risposto. Dopo qualche giorno mi ha scritto un altro sms dall’Australia, con una scusa alquanto banale e mi ha lasciato i suoi indirizzi e-mail affinchè ci scrivessimo (quest’estate mi aveva detto di cancellarli). Io gli ho scritto una mail, lui mi ha risposto e mi ha detto anche “ti voglio bene”.
So che tutto questo non significa nulla.. probabilmente era affranto dai rimorsi per avermi trattata male e mi ha scritto per questo motivo. Il problema è che io lo stavo dimenticando, ero di nuovo felice.. perchè sono bastati questi pochi messaggi per farmi ripiombare nel baratro? Ora non faccio altro che pensare a lui e chiedermi cosa vogliano dire questi messaggi.
Voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    calub -

    mandalo affa!
    ti parlo per esperienza personale, anche a me è capitata la stessa cosa…non sarai mai libera fintanto che lui si farà sentire.

  2. 2
    toro77 -

    Sempre la stessa storia…
    Per chissà quale motivo chi lascia ad un certo punto si fa vivo…
    Per rivendicare un possesso forse??!!!
    Ecco vedi stavi andando per la tua strada,e ora sei a punto e capo….
    Ti fa cadere nel dubbio….
    E’ difficile da farsi,ma in questi casi è meglio per te chiudere tutti i ponti.
    con affetto!

  3. 3
    guerriero -

    non fare come la stragrande maggioranza delle donne, che si distrugge perdendo tempo dietro uno stupido o dando altre possibilità a coloro che invece se ne fottono e le trattano come jo jo.
    No contact e cercati una persona seria

  4. 4
    okkiopinokkio -

    Ciao clauxx anche a me è capitata la tua stessa situazione e al riguardo la penso esattamente come toro77.
    Dopo 9 mesi mi manda un sms e io ci ricado come un cretino e ricomincia l’incubo alla fine raschio l’ultima parte del mio orgoglio dal barile e chiudo la situazione in malo modo usando parole che non avrei mai voluto usare perche’ nostante tutto io tutt’ora la amo anzi forse anke di più di prima (nel periodo dell’ invio del sms).
    Però ora anche se mi faccio schifo x le parole usate sono convinto che sparirà x sempre dalla mia esistenza.
    Ma quello che non riesco a spiegarmi nella mia storia è il fatto che quando mi ha lasciato x telefono un classico io non ho fatto storie nonostante la pugnalata alla schiena ricevuta in quel momento sono stato orgoglioso e ho mascherato la situazione come se fossi anche io contento di chiudere la storia l’unica cosa su cui non ho saputo fingere è stato quando lei mi ha detto rimaniamo amici.
    Scusate li mi è uscita la bile dalla bocca e il mio tono di voce mi ha tradito non sono riuscito a placare i miei nervi e gli ho risposto con tono alterato che a me della sua amicizia dopo quello che c’era stato tra di noi non poteva importarmi un fico secco (fico secco) sta x essere educati.
    Morale della storia x me era metabolizzare solo il bello che c’era stato tra di noi e quindi di non odiarla x l’abbandono ora dopo quel sms e successive vicissitudini sono giunto alla conclusione che mi fa veramente schifo e mi fa venire il voltastomaco solo al pensiero di quello che ho condiviso con una merda del genere.
    Scusate lo sfogo.
    Auguri clauxx e torro77.

  5. 5
    gambit99 -

    Sono d’accordo con calub e toro77 ed aggiungo,chi se ne va sa che cosa lascia ma non sa cosa trovera’. Alla fine forse lo capiscono, o forse sono i bei ricordi che ha, la nostalgia di quello che vi e’ stato, il sapere l’intimita’ che vi e’ stato e questo stato di dubbi li vince e ti scrivono…non farti ingannare da paroline carine,”ti voglio bene” o “mi manchi”,semplicemente rispondi in modo secco:”sto bene,grazie” e non cercarlo od offrirle piu’ possibilita’ di quelle che ha(ha gia’ il tuo numero ed e’ anche troppo!).Non lasciarti abbindolare,non significa proprio niente “ti voglio bene” dopo che ti lascia ed e’ in Australia!

    Ciiaaaooooooo!!!

  6. 6
    clauxx -

    grazie mille per tutti i commenti..alla fine la cosa più giusta per me è anche la più difficile: lasciarlo perdere. spero di potercela fare…io non mi sono mai fatta sentire da quando lui, dopo avermi lasciata, mi aveva detto di cancellare tutti i suoi contatti…e il fatto che sia partito per andare dall’altra parte del globo mi ha aiutata a “dimenticarlo” più facilmente. dopo tutto quello che mi ha detto e fatto non so davvero perchè mi abbia mandato questi sms..però cercherò di non rispondere più e di continuare la mia vita senza di lui.
    grazie davvero a tutti!

  7. 7
    Ari -

    Affa. AFFA! AFFAAAAA!!!!

  8. 8
    silvana_1980_personal_trainer -

    1) Protendere entrambe le braccia in avanti verso il mittente del messaggino
    2) Piegare il braccio destro appoggiando la mano verso la metà del braccio sinistro e contemporaneamente piegare in direzione del petto il braccio sinistro con il pugno della mano chiuso
    Ripetere l’esercizio tutte le volte che qualche ex si rifà vivo…

  9. 9
    guerriero -

    okkiopinokkio, devi essere fiero di esserti incazzato, è uscito fuori il vero okkiopinokkio, ovvio che ti sei arabbiato, visto il trattamento l’unico errore che hai fatto e rispondere dopo 9 mesi, anche la mia ex ha provato a telefonarmi a 4 mesi dallo schifo che mi fece, ed ancora ha il culetto gonfio per il gran calcio che si è presa ahahah. Ascolta , mandala aff col silenzio e basta, vedrai che un giorno rinascerai e sarai indifferente

    giusto Ari, fanculizzazione immediata

    Silvana sei forte ahahah

  10. 10
    Stan -

    Grande Silvana, grande Guerriero, grandi tutti!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili