Salta i links e vai al contenuto

La mia fidanzata ha scoperto che la tradivo leggendo i miei sms

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, specie le donne.. !!
sono un 49enne, fidanzato da 3 anni con la mia ormai ex fidanzata che amavo molto, ma non convivevamo e con cui avevo molte affinità, viaggi, hobby, etc.. !! Ma anche divergenze caratteriali che ogni tanto provocavano litigi, ma credo siano normali in una coppia.
Faccio un lavoro particolare, sono skipper e sono spesso in giro in barca per cui ho facilità a conoscere ragazze e donne e poi da un paio di anni mi ero iscritto a portali di annunci per incontri erotici e ogni tanto trovavo qualcuna da incontrare insomma avevo trovato il modo di fare incontri di solo sesso, perché di quello si trattava, nonostante con Lei avevo un’intesa sessuale molto appagante, ma tanto mi dicevo non mi scoprirà mai.. !! Già l’inverno scorso mi aveva lasciato in quanto aveva scoperto che guardavo uno di questi siti, tra l’altro sul suo computer che usava pochissimo e che mi aveva prestato per qualche tempo, ma poi ci eravamo rimessi insieme in quanto le dissi che si trattava di una mia curiosità e basta. Per un po’ avevo smesso e mi ero detto che non avrei continuato, ma poi non ho resistito e ho ricominciato. Nel frattempo perdo il mio cellulare e siccome Lei ne aveva uno che non usava me lo dà tanto a lei non serviva e ovviamente io continuo a mandare e ricevere sms delle mie amiche di sesso.
Poi a giugno cambio operatore e ridò il vecchio telefono in cui pensavo di aver cancellato tutti gli sms inviati e ricevuti a Lei che non lo utilizza ne aveva un altro. Poi anche Lei cambia operatore e per una coincidenza deve riutilizzare il vecchio telefono, insomma morale della favola per caso, non so come, ha letto i miei sms che avevo inviato e che pensavo di aver cancellato e immediatamente mi ha dato il ben servito in maniera molto brutale con un sms terribile, dandomi dello schifoso, bugiardo, meschino, e altri aggettivi che potete immaginare e sopratutto che si sentiva presa per il culo, offesa e che mi avrebbe fatto pagare ogni cosa. Ora io sono disperato, distrutto, mi è caduto il mondo addosso ho il cuore spezzato, credo di aver perso una cosa preziosa, ma non ho scusanti sono stato un vero imbecille e tutti gli aggettivi che mi ha detto sono veri. Io vorrei tanto vederla e parlarle di persona ma Lei non vuole più vedermi ne sentirmi, io la amo ancora tantissimo e vorrei dirle che sono stati tradimenti per solo sesso, i sentimenti non c’entrano. Quello che vorrei chiedervi è se Lei mi amava veramente potrà mai perdonarmi una seconda volta.. ??? Come è possibile passare da un sentimento di amore ad un odio così duro, io non mi sarei comportato così se fossi stato al suo posto, avrei voluto parlarne con il diretto interessato e capire il perché… !!!
Cosa devo fare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Roberta -

    Schifoso e con poca memoria.Avevi tutto ma volevi di più.Ben ti stà.Esci definitivamente dalla sua vita,nessuna attenuante,nessun perdono,non meriti proprio niente,credimi,se non quelle quattro baldracche che ti porti a letto ogni tanto.Avrei voluto essere più dura ma non meriti nemmeno quello.

  2. 2
    verdesperanza -

    continua a frequentare le tue amiche di sesso e lascia stare la tua ex! non sei fatto per le storie vere.. spero di non incontrare mai uno come te.. qui abbiamo già sofferto troppo.. sei improponibile.. spero che non ti perdonerà mai altrimenti è destinata ad una vita di sofferenza! ma che razza di uomini che esistono.. penso che rimarrò single a vita.. meglio soli che con gente come te!

  3. 3
    Laurie -

    è Quello che ti sei meritato, soffri molto più di quanto abbia sofferto lei, e spero ti serva da lezione.. siete tutti uguali

  4. 4
    bb -

    ma esisti veramente o ci stai prendendo in giro????

  5. 5
    Sergio -

    AHAHAHAHAHAH

    oltre a essere tutto quello che ti ha detto la tua ex, sei anche troppo vecchio per usa re pc e cellulare… lascia stare non fanno per te certe cose…

    Ma come si fa ad essere così…

  6. 6
    coda di lupo -

    mahuahuahuhuahua!!

    io spero tanto per te che tu sia un fake, altrimenti ne avresti di saliva da sputarti da solo in faccia quando la mattina ti guardi allo specchio

    lascia stare quella povera crista e continua a fare il casanova per i fattacci tuoi

  7. 7
    gimmy34 -

    Scusami ma cosa vuoi capire?? è cosi lampante che non ne eri innamorato l’hai fatta passare per una fra le tante. Un uomo se ama veramente non ha bisogno di andare a fare sesso con altre donne se già con la sua è appagato. Se fossi stato tu al suo posto, che cosa avresti fatto???? ti saresti dichiarato ” SANTO SUBITO ” ma per favore non ridicolizzarti più di quanto non lo sei già !!! metti in dubbio il suo amore quando invece tu per primo non ne conosci il suo significato e ne il rispetto; che cosa hai bisogno di sentirti dire,se sei pure recitivo? potrei dirti che hai bisogno di crescere,ma a 50 anni si dovrebbe essere abbastanza maturi per capire dove stia anche il limite,secondo me, devi solo riflettere che se vuoi essere uno spirito libero senza nessun vincolo devi avere almeno il coraggio di farlo presente alle tue prossime ” conquiste “, cosi avranno ben chiaro a cosa vanno incontro…… che poi io vorrei spiegato cosa vi lasciano questi rapporti da una notte e via; mah…se siete contenti cosi,evitate di coinvolgere le persone che vi vogliono bene veramente!!!!!!

  8. 8
    Ely80 -

    Ma tu ci stai prendendo tutti per il cxxo! Non è possibile che uno come te si metta a scrivere in questo blog chiedendo aiuto! Ma sei normale?

    Addirittura osi chiedere:
    “se Lei mi amava veramente potrà mai perdonarmi una seconda volta.. ??? Come è possibile passare da un sentimento di amore ad un odio così duro”

    E te lo chiedi pure?! Ma vergognati, quel cervellino che ti ha consentito di usare cell e pc lo hai vinto con una raccolta punti?!

    E ancora dici:
    “io non mi sarei comportato così se fossi stato al suo posto, avrei voluto parlarne con il diretto interessato e capire il perché… !!!
    Cosa devo fare??”

    Senti cialtrone vedi di non farti più rivedere!!!

  9. 9
    simo90 -

    Amare non significa stupidità esagerata, per questo anche se ti amasse non tornerebbe per l’ennesima volta da te! O almeno lo spero per lei.. Non dico altro, lo hanno già detto nelle risposte precedenti.

  10. 10
    PolvereDiStelle -

    Hai il cuore spezzato?? Tu? Incredibile…
    Si trattava solo di sesso e non c’entravano i sentimenti?? Hai ragione, i sentimenti non c’entrano perchè se avessi provato davvero qualcosa, se avessi avuto un cuore, se fossi stato innamorato davvero non le avresti inflitto questo dolore gratuito! Povera donna!
    Voglio proprio vedere se avresti reagito diversamente e avresti cercato di “capire” al suo posto! Tutti buoni a parole…
    Verdesperanza condivido…speriamo di non incontrare mai qualcuno così…che calpesta senza rimorsi il cuore di chi dice di amare…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili