Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per sms

La mia ex dopo due anni di una bellissima relazione dove io che sono un ragazzo davvero dolcissimo gli ho dato tutto, ma tutto tutto, il cuore, l’anima, tutta la dolcezza e il rispetto di questo mondo… ha deciso di lasciarmi per sms. Ora solo perché ho provato a chiedere spiegazioni chiamandola al tel e scrivendogli parecchi sms lei mi ha risposto solo che se continuo a cercarla mi denuncerà per stalking.
Ci tengo a precisare due cose… 1 che tra noi andava tutto a meraviglia, questa decisione è avvenuta nella sua testa durante la notte credo, perché stavamo facendo pure progetti di andare a vivere assieme… e 2, i miei sms non sono ne di offese ne di minacce ma anzi, sono dolcissimi e chiedo solo che mi dica le cose almeno a voce come credo di meritarmi visto che sono e mi ritengo un ragazzo davvero dolce e pacato.
È mai possibile che dopo essere stato preso in giro per due anni, e pure mollato per sms, ora solo perché chiedo delle spiegazioni da persone adulte io devo rischiare una denuncia? Non ho parole.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    BRUNETTO87 -

    Cavolo…sembri me 4 mesi fà ahahahaha!la stessa identica cosa,anche a me mi voleva denunciare per stalking!e non le dicevo niente di offensivo anzi solo parole dolci…proprio come te!
    Anche io 2 anni insieme ma poi non l’ho capita più,è arrivata ad odiarmi per nulla ed io non sò nemmeno il perchè!
    Un consiglio:queste tipe così ti fanno perdere solo la testa per nulla,ti ha mollato?tu giustamente l’hai chiamata per sapere la motivazione,hai fatto bene,lei dice che se la richiami ti denuncia?beh non la chiamare più….fatti desiderare tu,perchè hai fatto il possibile per parlarci ma lei non vuole sentirti!
    Amico mio mettiti l’anima in pace,se ha deciso non cambierà più idea,e non fare come me che la sono stata appresso per un mese, perchè riceverai solo offese e brutti gesti da parte sua!Poi fai tu,io ci sono passato uguale a te e quindi chi può darti un consiglio meglio di me?Spero per te che ritorni e ammetta che si sia sbagliata ma non illuderti,è difficile!ciao e buone fortuna!

  2. 2
    Giò -

    A sicuramente trovato qualcuno,lasciala stare tipe cosi ti rovinano la vita,non cercarla mai più ti faresti solo del male,sta tranquillo che prima o poi gli capitera la stessa cosa,cerca di pensare solo a te ,lo so è difficile ma non dargli la soddisfazione di correrle dietro e vedi cosa succede ciao Giò

  3. 3
    segreto -

    cacchio, viene difficile pensare che tra i voi andava tutto bene, forse da parte tua ma mi sa che da prte ua non era piu cosi da molto.. mi dispiace davvero tanto ci sono passata anche io e capisco che non e una bella situazione pero devi tirarti su, dimostragli indirettamente che sei una persona migliore d lei e sappi che un mondo diragazze vorrebbero averti al loro fianc se dici che sei dolcissimo, e il sogno di ogni ragazza, sara dura mac la farai

  4. 4
    Romero -

    Fake

  5. 5
    Prometeo -

    Lei ha un altro.

    @segreto: io tutte queste ragazza che desiderano ardentemente un ragazzo dolce al loro fianco non ne ho mai incontrate. Ho solo incontrato ragazze che volevano al loro fianco uno bello, fa niente come le trattava.
    Basta con questa ipocrisia, io non ne posso più, e molti altri ragazzi dolcissimi e intelligenti ma brutti come me.

  6. 6
    Alex -

    Io sono stato lasciato per sms ieri dopo 8 anni di relazione.
    Ci son stati alti e bassi ma ci siam sempre molto amati, mai avrei pensato una cosa del genere, speravo almeno di meritarmi una spiegazione a voce e invece una misero sms con scritto che mi vuole bene ma l’amore non c’e’ piu’.
    Dopo 8 anni e’ svanito nel niente senza rendersene conto, capita di perdere qualcosa nella vita…
    Non so che dire! Dobbiamo ricominciare da capo, inizia con il respitare tutti i giorni e prima o poi passera’.
    Ovviamente non la cerchero’ perche’ se ha deciso e’ cosi e basta.
    Un abbraccio

  7. 7
    cupido triste -

    ciao a tutti la mia ragazza dalla sera alla mattina mi ha lasciato. in macchina mi ha detto ti amo e poi è uscita con le amiche mi ha mandato un messaggio che mi diceva di mancarle. il giorno dopo non si è fatta sentire tanto mi rispondeva a monosillabi… lunedì anche stessa solfa dice che vuole ritrovare se stessa il giorno dopo mi scrive un messaggio “stai meglio da solo? adios” io le rispondo di no che penso a lei sempre e lei mi risponde che non mi ama più e che si vuole vuole divertire con le amiche e mi lascia per messaggio. la sera le mando un messaggio dove le dico che spero si ricordi tutto quello che provava per me. lei mi risponde che mi ha tradito. io nn la cerco e dopo un pò mi manda un messaggio dove mi diceva che non mi ha mai amato e che mi ha usato solo per dimenticare il suo ex… tutte le persone mi dicevano che era innamorata di me perchè si vedeva da come si comportava… io davvero non capisco il perchè se io non la cerco mi scrive cattiverie. se la cerca mi dice che sta con una persona con cui sta bene… ma per fonti certe so che non è vero.

  8. 8
    giovanna -

    @brunetto,sei la mia versione al maschile solo che io mi sono torturata per mesi e mesi e mesi ancora…ti sconvolge x sms è assurdo! @cupido triste,bè ti ha lasciato per messaggio segno di mancanza di rispetto coraggio nell affrontare o chiarire faccia a faccia,segno di coscienza sporca,ti ha tradito si vuole divertire con le amiche,che tra virgolette sta per ‘voglio sgallinare’ ti ha detto che non ti ama che sei stato un burattino x dimenticare l ex….che altro vuoi sapere per tirare fuori le così dette e voltar pagina??vuoi farti torturare ancora??

  9. 9
    olivia -

    ………..anche io stata lasciata per sms….ciò creduto tanto in questo amore…ero e lo sono ancora proprio innamorata di lui….mi ha lasciata con la scusa che nn voglio fare l’amore completo….allora ho capito che nn mi ha mai amata….voleva solo divertimento….queste persone meglio lasciargli andare via….nn conoscono il vero senso della parola ,,amore”…

  10. 10
    olivia -

    ….ho sbagliato…perché nn ho voluto fare sesso completo…cioe…dovevo fare la prostituta….cosi mi voleva per sempre….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili