Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 3 mesi per sms

Lettere scritte dall'autore  

Conosco questa ragazza ad un corso 28 anni io 30 lei, inizialmente non me la filavo, lei mi cercava sia di persona sia con gli sguardi ma io guardavo altre. Fatto sta che dopo un paio di mesi che la vedevo presa da me che mi cercava colgo l’occasione anche se non convinto la invito a uscire. Scopro che gli piaccio molto e inizia subito una storia che durerà tre mesi. Lei molto gelosa possessiva stiamo tutti i giorni insieme facciamo vacanze dormiamo insieme qualche volta lei da me più spesso io da lei. Mi presenta i suoi amici e anche sua madre facciamo serate ci divertiamo. Le ultime settimane di relazione la vedo un po’ meno gelosa meno possessiva sembra che i ruoli si ribaltano ma cmq sempre molto presa facciamo l’amore tutti i giorni dormiamo sempre assieme. Fatto sta che io poi devo andare in ferie da familiari 10gg la invito, lei inizialmente indecisa poi dice che ancora non se la sente e accetto la decisione perché cmq è ancora presto. La sera prima di partire andiamo a cena fuori facciamo l’amore poi a dormire da lei e parto. Ci salutiamo molto affettuosamente. Ci sentiamo tutti i giorni sia videochiamata che msg tutto tranquillo. Due giorni prima del mio ritorno ci sentiamo la mattina ma era impegnata gli dico di chiamare nel pomeriggio ma fino a sera niente allora la chiamo io, mi invia un msg dicendomi che in questa settimana non ha sentito la mia mancanza fa i piani senza includere me e che può vedermi solo come un amico che sono un bravo e bel ragazzo ma non e scattato niente in tre mesi. Io mi arrabbio le dico che non può comportarsi così a 30 anni e che non la voglio più vedere. Lei si arrabbia mi cancella da facebook. La cerco io dopo aver sbollito una paio di giorni dopo dicendole che per lei provavo più di un amicizia e che avevo bisogno di tempo ma ribadisce quello che mi ha detto che può vedermi solo come amico. Non la sento più per 2 mesi io intanto dopo un paio di settimane mi vedo con una ragazza con cui incomincio a uscire ad una serata la rivedo mi saluta come niente fosse mi vede che stavo mano nella mano con questa ragazza che ci baciavamo ma non mi cerca cmq. Ora l’ho provata a contattare per sms io qualche giorno fa, lei mi ha risposto che va tutto bene, l’ho invitata per un caffè ma mi ha detto che era impegnata poi mi ha chiesto se frequentavo ancora quel corso e gli ho detto di sì finita la conversazione. Io cmq mi sono fatto avanti con lei anche se sono stato lasciato non essendo pressante non tirando fuori cose passate ed essendo molto cordiale. Secondo voi e finita così o ci sarà un ritorno da parte sua in futuro? Se volessi recuperare un rapporto come lei la devo contattare una volta ogni tanto o devo sparire come ho fatto in questi due mesi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Nilla -

    “lei si arrabbia e mi cancella da Facebook”…e ha 30 anni? Che maturità! E tu staresti con una così?

  2. 2
    Mario -

    Ma mandala affanc.. cosa vuoi recuperare con un pattume del
    Genere ? Cerca di non fare lo zerbino e non cercarla mai più, sarebbe anche L unica chance di farla tornare se proprio ci tieni. Se ti scrive non risponderle

  3. 3
    Leonardo -

    Io penso purtroppo che se ti ha scritto come ha fatto e lo ha ribadito a distanza di mesi ora non ti vuole vedere.Poi chissa’ cosa succede nel nostro futuro,Pero’ tre cose sono certe:
    -Se Tu non sai come fare e Lei ti ha fatto capire che non vuole piu’ vederti,attieniti a quello che ha detto
    -Se c’e’ un modo che si riavvicini e’ vedendoti sereno e padrone della tua vita.Magari in compagnia di un altra tua amica.Forte e sereno.
    -Se vorra’ ti contattera’ Lei.Nel frattempo ti conviene darla per persa.Per la tua serenita’.

  4. 4
    dado91 -

    In 2 mesi lei non mi hai mai scritto l’ho contattata io solo qualche giorno fa. Ma secondo voi una donna che sparisce così all’improvviso senza un confronto di faccia che motivazioni ha? Specifico che alle serate l’hanno vista sempre sola amici comuni ma la mano sul fuoco che non si senta con nessuno non la metto.

  5. 5
    dado91 -

    Non penso che ho fatto lo zerbino perché lei sa che ho iniziato un’altra frequentazione e sono 2 mesi che non la calcolo il mio invito del caffè era solo per riallacciare un minimo di rapporto visto che mi aveva chiesto rimaniamo amici all’inizio e io avevo rifiutato chiedendo tempo.

  6. 6
    Ame -

    Non era amore.cerca di distaccarti e di analizzare la tua storia in modo obiettivo mettendo da parte la passione… follia iniziale e 10gg di ferie per dimenticarti? Veramente molto strano… probabilmente sei stato un ripiego… comunque fregatene. Metti insieme i cocci, divertiti e vedrai che ne avrai altre più fighe e più soddisfacenti. Infondo erano solo 3 mesi…

  7. 7
    dado91 -

    Il problema non e solo questo già mi frequento con una ragazza più bella ma questa e la terza relazione che dura pochi mesi in due anni dove vengo lasciato per messaggio senza una spiegazione valida senza mai un confronto di faccia dove mi viene detto che sono un bravo e bel ragazzo che con me sono state sempre bene ma che non e scattata la scintilla. Non capisco questi atteggiamenti da certe donne…

  8. 8
    Yog -

    Non hai superato il periodo di prova, perciò finiscila di pensarci. Se ti lasciava per raccomandata A/R non era comunque diverso.

  9. 9
    dado91 -

    Ho voglia di innamorarmi e di una relazione stabile di una persona su cui contare ma mi capitano solo relazione brevi tanta passione iniziale ma che si spengono velocemente anche come sono iniziate.

  10. 10
    Rossella -

    Non so in che mondo vivi. Da come parli sembra che tu abbia firmato dei contratti da capogiro che ti portano a vivere uno scollamento dalla realtà. La famiglia in questi casi ha tutto l’interesse di concludere perché questo tipo di frequentazione porta verso l’impoverimento. Perché un SMS? Per far finta che nulla sia accaduto. Ufficializzare la cosa significherebbe scendere qualche gradino della scala sociale… per questo alcune persone scappano. E’ una questione di coscienza. Quandanche si dovessero riuscire a conservare le apprenze si finirebbe per vivere una vita virtuale. Per questo un tempo gli uomini prima del matrimonio tendevano ad avere una vita parallela. La donna lo capiva… poteva accadere. Era una prova. Per la stessa ragione esiste la possibilità di un regime di separazione dei beni, così come esiste la possibilità di vivere come dei separati in casa.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili