Salta i links e vai al contenuto

Vorrei mandargli 1000 sms e ripetergli di tornare con me

Ciao tutti, è la prima volta che scrivo… Vorrei raccontarvi la mia storia.

Ho avuto una storia bellissima con un ragazzo A. , è durata due anni , eravamo molto felici tanto che siamo andati anche a convivere per circa 6 mesi , poi per problemi di lavoro abbiamo dovuto lasciare l’ appartamento e tornare ogniuno a casa propria. Dopo due anni l’ ho lasciato perchè sono entrata in crisi non ero più felice , ero insoddisfatta e gli ho detto da un giorno all’ altro ” Mi dispiace non ti amo più” . Lui è stato malissimo, mi ha implorato in tutti i modi per tornare insieme, ha continuato a cercarmi per parecchio tempo , ma io niente ero ferma e decisa nella mia decisione! Dopo quasi un anno ho inziato a frequentare un altro ragazzo, è durata 3 mesi , fino a quando non è riapparso A. , per me è stato come ” Ritrovare l’ amore perduto ” , uscivamo sempre insieme per circa 3 mesi , stavamo bene , non l’avevo mai amato così tanto! Tre giorni fà mi ha detto che era meglio troncare , che provava qualcosa per me , ma non riusciva a dimenticare il male che gli ho fatto , quindi era meglio non vederci nè sentirci ! Mi sono sentita morire, stò soffrendo ma non ho neanche il diritto di parlare, dopo quello che gli ho fatto! Dopo tutto è vero che non mi potevo aspettare nient’altro , e sicuramente merito di soffrire, è tutta colpa mia! Ma io oggi lo amo da morire , ho provato a diglierlo ma non è servito! Stamattina gli ho mandato un sms e gli ho scritto di guardare nel suo cuore e se c’ è qualcosa di tornare da me, perchè lo amo. Lui mi ha risposto scrivendomi di non fare così perchè stà male anche lui. Cosa devo fare? Io vorrei mandargli 1000 sms e ripetergli di tornare con me , ma non credo che serva a molto e soprattutto non vorrei allontanarlo ancora di più. Aiuto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

62 commenti a

Vorrei mandargli 1000 sms e ripetergli di tornare con me

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Giulio -

    Scusa se te lo dico ma,

    per c’è qualche cosa in TE che NON VA… NON VA PER NULLA!!!

    Come si fa a dire da un momento non ti amo più o lasciare una persona con cui stavi bene insieme?
    Per problemi di lavoro?!? Eri decisa nella tua decisione?!?

    IO non ci riuscirei mai, se inizio con una persona.

    Dammi retta, esistono tanti bravi psicologi!!!

    Il problema che l’80% delle persone è così, anche la mia ex era così.

    Che schifo!!!

  2. 2
    calire -

    Capisco come ti senti! La voglia di stare con lui, di fargli capire quello che provi perchè finalmente hai capito quello che senti! Ma ora a quanto pare lo hai perso! Per prima cosa ti posso dire che nessuno si merita di soffrire! tu hai detto :” E sicuramente merito di soffrire ” ! Nessuno si merita di soffrire! Soffrire è brutto e non lo augurerei mai a nessuno!Devi lasciar correre, se torna bene, e se non torna devi fartene una ragione anche se non è per niente facile!Vai avanti! in bocca al lupo

  3. 3
    fabio -

    beato lui ke ha avuto sta rivincita….te la sei cercata e mo ti lamenti pure…

  4. 4
    Monk -

    La ruota gira… Sta più attenta la prossima volta a non ferire gli altri. Quello che provi tu è soltanto un miliardesimo della sofferenza che hai inflitto a lui a suo tempo. Buona fortuna.

  5. 5
    kri -

    hai detto bene, è quello che ti meriti per aver inflitto dolore ad una persona che ti ha amato e ti ama ( ne son sicura) veramente!!!
    purtroppo gente come te non sa godere della felicità e pensa che sia colpa della persona che gli sta affianco.
    non si lascia una persona di punto in bianco senza motivo una spiegazione..
    poi dopo che ti sei fatta i c...i tuoi..lui poverino che ha beccato una come te…si è fatto risentire… e si è ripreso la sua rivincita…perchè il dolore che gli hai inflitto è impossibile da cancellare supera l amore che prova per te..
    la non fiducia, il guardarti negli occhi e pensar che potresti farlo di nuovo…
    non puoi capire..
    è rp

  6. 6
    guerriero -

    si è solo vendicato

  7. 7
    Maxim -

    Ciao Farfallinarosa,

    dice il saggio:
    “chi la fà l’aspetti…”

    Sai che cosa vuol dire prendersi in faccia e nel cuore una randellata che, nel susseguirsi delle parole dette, ti sembrano assurde alle tue orecchie ed a tutto quello che tu hai investito in una relazione, quando ti senti dire:

    ” Mi dispiace ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più, non provo più quello che provavo prima, neanche più nessuna attrazione fisica nei tuoi confronti, perchè mai nulla è per sempre, l’amore nasce ma anche finisce…così è la vita…”

    E’ una cannonata micidiale! che quando ti arriva ti distrugge completamente la vita, meglio sarebbe “rimanerci secchi” in un incidente stradale,almeno non senti e non vedi più nulla.

    Bene la sofferenza che ne sussegue è elevata ai massimi livelli e sopportare tutto ciò sembra impossibile.

    Inutile riconfermare quanto ho sempre detto anche in miei interventi precedenti ovvero:

    “Quel treno specifico nella vita capita una sola volta, c’è chi lo prende e se lo tiene ben stretto, chi invece decide di scendere dallo stesso”

    Le conseguenze che ne derivano sono inerenti al tutto e che le stesse vengano pagate nel tempo, con gli interessi annessi e connessi è la realtà dei fatti.

    Mi dispiace di essere duro nel mio intervento nei tuoi confronti, ma d’altronde questa è la realtà, di chi pensava un tempo di essere “il vincitore” ma poi, com’è giusto che accada, rendendosi conto di che cosa ha perso del valore intrinseco di quella relazione, diventi “vittima” delle stesse sue azioni, questo và ribadito indifferentemente dallo stesso sesso d’appartenenza.

    Maxim.

  8. 8
    Spectre -

    “ […] ma non ho neanche il diritto di parlare, dopo quello che gli ho fatto! Dopo tutto è vero che non mi potevo aspettare nient’altro, e sicuramente merito di soffrire, è tutta colpa mia! […]”

    Perfetto. Hai raggiunto un ottimo livello di conoscenza interiore.
    Ultimo passo dei tuoi “studi”? L’esame: spero ti inviti al suo matrimonio. Presto.
    L’autocommiserazione femminile mi fa fastidio. Si capisce?

    “Cosa devo fare?”
    Guardare le cicatrici che ha addosso lui per causa tua. Spero ti respinga costantemente e che tu possa ritornare insoddisfatta e infelice per questo. Lui sarà progredito, tu sarai tornata indietro.

    Con affetto eh 🙂

  9. 9
    Math -

    La mia ragazza mi sta facendo soffrire, mi sta facendo del male. Ma penso che se ritornasse la accoglierei a braccia aperte, nonostante il dolore che mi sta provocando. Forse si sono ancora accecato dall’amore, e questo mi permetterebbe di perdonarla. Non mi va di vendicarmi adesso, posso ancora sperare di recuperarla. Forse quando sarò veramente stuffo li si che sparirò del tutto dalla sua vita, facendogli capire cos’ha perso.

  10. 10
    Isis -

    Scusa il cinismo, ma potevi pensarci prima…però prima di fare chiacchiere…vorrei sapere PERCHE’ a suo tempo l hai lasciato? penso sia fondamentale comprenderlo per capire se la sua è solo vendetta o solo timore di eser di nuoìvo ferito o altro..anceh se credo sia più la seconda a prevalere inlui, perchè a te ci tiene e si vede….
    Comunque non è con gli sms ceh lo fai tornare…lasciagli i suoi spazi, e se non torna fattene una ragione…. e conserva questo ricordo per il futturo, per non comettere più certi errori…non si gioca con i sentimenti altrui..
    Ciao , Isis

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili