Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

Lettere scritte dall'autore  RA
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

171 commenti

Pagine: 1 16 17 18

  1. 171
    Ana Jurisic -

    @Konta Giante

    un mio amico teologo si è ritrovato con la moglie più fondamentalista di lui e sposata vergine, che un bel giorno gli ha detto: “Poiché non dobbiamo aver segreti in quanto il Signore ha comandato di non mentire, confesso che ti ho tradito con un mio collega: ho peccato e chiedo perdono in primis a Dio e poi a te, ma ovviamente non ci lasciamo perché il matrimonio è indissolubile.”

    Qui sono d’accordo con te perché una sposata vergine non da la garanzia di fedeltà. Se certe esperienze di sesso e avventure non si fanno da giovani, poi si finisce per tradire e vivere nell’ipocrisia più totale, come nel caso del tuo amico. Io ho avuto le mie esperienze in passato, non me ne vergogno, poi ho incontrato mio marito e non l’ho mai tradito e non lo tradirei nemmeno se venisse da me Sam Heugan (al massimo gli direi ci vediamo in una prossima vita). C’é chi mi critica perché ho avuto avventure con tanti uomini, ma spesso é gente che tradisce e fa l’ipocrita.

Pagine: 1 16 17 18

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili