Salta i links e vai al contenuto

Lui si sta divertendo senza di me… con tante ragazze

  

Ciao a tutti… tempo fa avevo scritto una lettera che il mio ex mi aveva lasciata c’erano stati problemi ecc e ho raccontato la nostra storia.. poi siamo ritornati insieme.. lui aveva avuto un incidente e dopo uscito dall’ospedale c siamo rimessi insieme gli sono stata accanto come una mamma per 5 mesi appena si è ripreso ora mi ha lasciata di nuovo.. sono quasi 3 mesi che siamo lasciati.. se ne sta fregando di me..
All’inizio non ci siamo visti per 1 mese e appena mi ha incontrata mi ha sorriso ma io gli sono stata indifferente… poi la 2nda volta sono andata a parlargli per chiarire nel senso che se ci vediamo ci salutiamo gli ho fatto capire che non avevo + rancori e gli ho anche detto che lo avevo cancellato da facebook perché mi faceva male vedere alcune cose. poi ci siamo rivisti lui si è fermato ci siamo salutati e dovevamo vederci mi disse che voleva stare con me e che ci saremo sentiti ma niente… l’ho cercato io e non mi ha detto nulla….. Ora io come una cretina l’ho riaggiunto… lui mi ha accettata e si è comprato anche la macchina nuova, gli ho fatto gli auguri e m ha risposto grazie che delusione…. d
Dopo quasi 4 anni insieme ecco la fine di tutto.. che poi oltretutto mi trattava + male che bene ma io sto malissimo : ( non so che fare lui si sta divertendo senza di me… con tante ragazze… e a me non ci pensa.. che cosa devo fare aiutatemi……..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Lui si sta divertendo senza di me… con tante ragazze

  1. 1
    Mariù -

    Mi dispiace dirtelo ma l’unica cosa da farlo è dimenticarlo.
    Tutto il tira e molla che avete avuto dimostra ke non ti amava abbastanza. Adesso cerca di non pensarlo più,non cercarlo,salutalo e basta se lo vedi…fai nuove amicizie e volta pagina perché uno così (specialmente se ti ha trattata più male che bene) e ke non capisce quanto tu gli sia stato vicino NON TI MERITA…ripetilo 100 volte e poi ricomincia

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    Non so che cosa potresti fare di più, ovvero… penso che non ci sia niente da fare. La storia è finita, inutile che lo rincorri

  3. 3
    aria85 -

    Guarda avanti,bimba,guarda avanti!
    Ti riporto una citazione,forse non troppo illustre,ma molto significativa e vera:

    “Quando sembra che non succeda più,ti riporta via,come la marea,la felicità”

    Dai tempo alla marea di salire.
    Arriverà,silenziosa e dolce e,vedrai,sarai felice.Di nuovo.E di più.
    Ti abbraccio.

  4. 4
    Stregatto88 -

    concordo con tutti.. Finché aveva bisogno di te andavi bene. Ora che é in salute nn gli servi più. Cerca qualcuno che ti regali tutte le attenzioni che lui nn ti ha dato. Cancella numeri e bloccalo su fb. Piuttosto che soffrire é meglio nn vedere. Se vi incontrate passa dritta. E nn sperare che avrà sensi di colpa..

  5. 5
    Bimba93 -

    grazie 🙁 io purtroppo non riesco ancora a persuadermi di tutto ciò…com’è possibile che una persona che prima ti amava e ti ha dimostrato tante cose adesso se ne sta fregando così???io voglio che lui se ne penta uff

  6. 6
    Federica (: -

    Ciao Bimba93.
    HO risposto con un po’ di giorni di ritardo, ma spero che tu veda lo stesso questo commento.
    Io credo che questo ragazzo ti abbia usata, e che tu stia al suo gioco.
    Cioè.. o è questo o lui non capisce la parola amica o separati.
    Lui, da quanto ho capito, ti prende e ti molla in continuazione. Nel senso che prima ti parla e fa il simpaticone con i suoi sorrisini e poi, va a divertirsi con le altre.
    Ma forse lui crede che tu stia bene, in fondo gliel’hai detto tu stessa. Se crede che a te non dia fastidio quello che fa, non avrebbe motivo di
    non fare tutto questo.I casi sono tanti. Magari adesso che gli hai rimandato la richiesta di amicizia crede che tu nutra ancora delle speranze, che è vero.
    Lui si diverte con le altre ragazze perché è libero, perché non l’ha mai potuto fare quando stava con te, naturalmente.
    Perché non provi anche tu? E non farlo per far vedere a lui che hai degli amici maschi, fallo per te stessa, fallo per stare bene.
    Poi, se pensare a quello che dirà lui vedendoti non più sola, ti fa stare bene, pensaci pure…. ma sappi che non è detto che reagisca male e questo ti complicherebbe le cose.
    Cerca di dimenticarlo anche se è difficile. Per strada salutalo, se ti sorride sorridigli… goditi la vita!! Sei giovane, non sprecare la tua giovinezza a pensare ad un ragazzo che si è già fatto un altro stile di vita!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili