Salta i links e vai al contenuto

Si può tradire per tanti anni con tante donne e non essere scoperti?

  

Sono felicemente sposato da molti anni.. ho figli già ventenni… eppure tradisco da molti anni… purtroppo le donne, specie le trentenni, dicono che sono misterioso affascinante ed interessante tanto da dover necessariamente avere una storia con me… Vorrei evitare che ciò accadesse… ma sia per colpa del mio lavoro, sia perchè ricevo le telefonate… ho sempre contatti con loro.. e quindi di conseguenza mi trovo a letto… secondo voi esiste un modo per evitare che ciò accada.. visto anche la mia volontà a non tradire più??
ciao a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

35 commenti a

Si può tradire per tanti anni con tante donne e non essere scoperti?

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    amica77 -

    Non mi pare che hai voglia di non tradire…comoda come scusa….sei come tutti gli uomini…è sempre colpa delle donne…esiste il NO se non te l’hanno spiegato.

  2. 2
    uomo60 -

    ciao amica77..perchè parli di tutti gli uomini…conosco uomini veramente fedeli..che purtroppo vengono traditi dalle mogli o fidanzate…comunque il mio caso non è certamente limitato solo a me..tuttavia credo in alcuni valori e come vedi…anche se mi godo la vita..sono in famiglia…ciao

  3. 3
    zarina69 -

    Si può…certo, e perchè poi dovrebbe finire tutto questo?Io tradisco da sempre: il mio ragazzo con cui sto da circa 10 anni, nonchè la persona con cui abitualmente vado a letto, da 2 anni e mezzo circa…tradisco..perchè mi piace tutto questo, mi piace l’oscuro, il mistero, il nascondersi per provare piacere…Nessuno dei due sospetta nulla, anzi, entrambi sono convinti che io sono una donna affidabile da questo punto di vista. Faccio sentire entrambi al centro del mio universo. Completano la mia vita (un uomo da solo non riesce a riempire la mia di vita) ed i ragazzi con cui capitano le “scappatelle” aggiungono ancora di più pepe a tutto questo…Bella la vita!Perchè far finire tutto ciò? Cavalca l’onda finche puoi! E’ proprio vero che se qualcuno non ha problemi se li inventa…

  4. 4
    uomo60 -

    zarina69 il tuo commento è diverso da amica77…anche se penso che amica 77 non dic e il vero….in effetti sono certo che anche a lei piace tutto questo…ma forse non ha il coraggio di esternare i suoi piaceri tragressivi…grazie comunque per la risposta..mi aiuta a pensare e …caso mai a continuare…ANCHE se in realtà…in fondo gli ultimi 3 anni e mezzo ho sempre tradito con la stessa donna…
    un bacio ciao

  5. 5
    Elisa -

    ma siete tutti impazziti??????
    Che vita vuota avete….
    Anch’io x un anno ho continuato a tradire il mio ragazzo ma poi, qnd m sn resa conto d amarlo nn ne ho sentito più il bisogno e sn riuscita a dire d no a tutte le avance che m facevano….
    Non pensate ke se la persona cn cui state sapesse tutto ne soffrirebbe tantissimo??? non pensate alle sofferenze che provochereste?
    Se poi quet’ultima decidesse di troncare il rapporto cn voi (a ragione!) v trovereste effettivamente vuoti, allora capireste che avete perso la cosa più importante della vostra vita x semplice divertimento, se quello d cui parlate voi può chiamarsi amore….

  6. 6
    massi61 -

    Coraggio,
    vorrei far coraggio a tutti.
    Ogni individuo ha un suo mondo interiore ed esterno.
    Ogni indivudio ha un suo livello etico.
    Le regole esistono e molti le infrangono.
    Qualcuno ama e sa amare.
    Altri non amano e non sanno amare.
    Vi è di tutto.

    Discutere su queste cose non porta da nessuna parte perchè non c’è una regola che possa essere rispettata da tutti,
    troveremo sempre qualcuno che la infrange.
    Il dolore è dietro l’angolo se, come spesso accade, ci si aspetta qualcosa di diverso dal proprio partner.
    L’illusione è la spada che ci trafigge.
    Vi sono dolori e dolori.
    Vi sono persone sincere e altre no.

    Si può cambiare negli anni e passare da un valore morale ad altri.
    Le coppie scoppiano perchè cristallizzano la loro evoluzione e non si confrontano con essa.
    Io ora sono triste, perchè l’evoluzione deve essere vissuta in due e non da uno solo. Per questa ragione sono stato abbandonato.
    L’amore è un’altra cosa ancora.
    Ci può essere o meno in una coppia, può essere condiviso o meno.
    Coraggio, ognuno troverà la propria via.
    Massi

  7. 7
    ciruzzo45 -

    per zaira69
    secondo me a chi tradisce continuamente gli manca qualche cosa che non riesce ad identificare, tante volte sono insoddiasfatti sessualmente, magari sono affetti da una omosessualita’ latente.
    comunque non credo sia il tuo caso,io non tradisco mai, o meglio solo quando mi sento trascurato,e quando mi e’ capitato ho tradito con tutto il sentimento.

  8. 8
    un amico virtuale -

    ciruzzo…fatti visitare…ascolta un consiglio…ti contraddici da solo..

  9. 9
    ciruzzo45 -

    non riesco a capire dov’e’ la contraddizione

  10. 10
    Psanta -

    Uomo60….ma come fai a non farti scoprire??
    E’ roba da mandrake!
    …o tua moglie si mangia la foglia e sta zitta, o tua moglie si mangia la foglia e occupa il tempo vuoto in modo analogo!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili