Salta i links e vai al contenuto

Sei ancora dentro me

Lettere scritte dall'autore  kora

Sono passati tanti anni forse troppi dall’ultima volta che i nostri sguardi si sono incrociati e le nostre mani sfiorate ma tu sei ancora dentro di me. Sono scesa all’inferno con l’anima ed il cuore lacerati dal dolore e quando sono riuscita a risalire non ero affatto contenta perchè dentro me c’era il vuoto e perchè mi ero abituata ad un dolore costante ed avvilente. Si può morire per amore si può impazzire per amore io dico di sì. Cosa vuol dire amare, dimmelo tu amore mio perchè io sono sicura di averlo fatto per tantissimo tempo e non ho mai smesso. Questa non è una lettera questa è la storia di una donna che ha amato profondamente ed incondizionatamente un uomo, una donna che all’inizo era una bimba e che con il tempo accanto a lui è diventata femmina, che ha conosciuto il dolore ma anche la felicità, una donna che può dire con verità e serenità di aver conosciuto l’amore ma quello vero non quello che si perde in parole futili e superficiali o in gesti falsi ed eccentrici, perchè anche se sono passati vent’ anni tu amore mio sei ancora dentro ME……..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sei ancora dentro me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    rossana -

    ciao kora,
    ti posso capire molto bene, essendoci passata anch’io.

    mi piacerebbe che raccontassi questa tua storia.
    un grande abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili