Salta i links e vai al contenuto

Ragazzi è difficile, oggi sei sulle nuvole e domani sei per terra

  

Questa sera dovevo vedermi con quella stupenda ragazza ANCORA fidanzata. Ma lei si è vista con lui,e tutte le volte,non mi vuole ne vedere ne parlare per tutta sera. Tramite dei messaggi mi dice che vuole rimanere da sola e di non insistere a chiamarla.
Va be,sarà pure giusto. Ma io ci stò parecchio male. Sò per certo che la sua situazione adesso è molto difficile anche lei stà male.Ma sò anche che quando stà male e mi sente poi gli passa e si tranquillizza. Lei mi dice che è abbituata a non dire niente a nessuno perchè nessuno la stà ad ascoltare. Martedi ci siamo visti e abbiamo passato una serata meravigliosa,sue parole, naturalmente io ho confermato.Ieri sera ci siamo sentiti e addiruttura abbiamo iniziato un discorso su come arredare una casa e dove comprarla. Mi sembrava di esserci già dentro tutti e due. Lei era molto entusiasta ed io ero al settimo celo mi sembrava di sognare. Mentre stasera un’ennesima doccia fredda. Nemmeno mi vuole sentire.
Ragazzi è veramente difficile. Oggi sei sulle nuvole e domani sei per terra. Non capisco questi comportamenti. O forse si. Ma non vorrei che esistessero tra noi. Quando sei ad un bivio la scelta è difficile. Devo aspettare. L’autoconvinzione è la miglior cosa ma molto difficile.
Mi auguro che il mio soffrire mi porti dei frutti.Se non con lei almeno a me stesso.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Ragazzi è difficile, oggi sei sulle nuvole e domani sei per terra

Pagine: 1 2

  1. 1
    UN AMICO ANZIANO -

    ma fammi capire…sei la sua amica??…non hai fatto alcun riferimento al sesso..sei donna o uomo…sai con questi nomi oramai..Pitty..ecc.ecc..risposndi e poi se è il caso ti do un consiglio…baci

  2. 2
    pitty -

    Pitty,è il nome che mi ha dato una mia amica al posto di piero.

  3. 3
    ely -

    Ciao Pitty.. ho letto la tua lettera, e ho pensato subito di vneirti incontro perchè forse è quello che momentaneamente sto passando io… sono stata lasciata e quindi questo periodo è il peggiore della mia intera vita! Devo essere sincera, per coprire il vuoto lasciato dalla sua assenza, mi sono particolarmente legata al mio eterno migliore amico e sinceramente adesso mi rendo conto che il nostro rapporto sta prendendo risvolti strani, che a volte io non vorrei… questo per spiegarti che a volte può succedere che una ragazza si sente particolarmente confusa e demotivata e si butta su una persona che la fa stare bene (in questo caso te) rendendosi poi conto che non sta facendo la cosa giusta, perchè in realtà ama un altro… vai avanti con i piedi di piombo e non avere paura a chiederle spiegazioni ogni volta che non riesci a capire un suo comportamento… fammi sapere
    un bacio

  4. 4
    silvana80 -

    pitti…lascia perdere la gente già impegnata ascolta me

    se sono ti risvegli quella ti tiene te e anche l’altro anche per tutta la vita

    dopo come è successo a me, passano a trovarti a lavoro e ti presentano la morosa ufficiale con tanto di stretta di mano e sorrisi falsi

    è gente nata con la faccia di bronzo

    non perderti dietro a sta ragazza, e non aspettare sempre la sua telefonata….non rovinarti la salute per niente

    esci da sta situazione finchè sei in tempo e pensa che se anche scarica l’altro e si mette con te ufficialmente (ipotesi rara), si ritrova subito un altro amante di scorta per movimentare un pò la vita se no sai che noia

    non diventare il suo passatempo-padre confessore

    e non farti abbindolare dalla gente che si lamenta sempre

    è gente che piange il morto per prendere in giro il vivo

    dopo vedi te

  5. 5
    pitty -

    Questa sera ci siamo visti.Ore due e quindici minuti,dopo che lei è uscita con delle sue amiche.Mi dice STIAMO FUORI POCO.Mi fermo in macchina e iniziamo a parlare del suo tipo che dopo l’ennesima discussione gli dice che è un momento particolare ma che il loro rapporto va bene.Io esprimo i miei pareri.Iniziamo a coccolarci e baciarci,per poi fare l’amore.Che dire uno spettacolo.Lei è stra contenta,e alle 5:15 la porto a casa.Ma prima che lei salga a casa sua gli chiedo cosa vuole fare con lui dopo quella discussione.Lei mi dice che non sa,e che vuole crederci ancora.A questo punto gli dico che aspettando non risolverebbe nulla,anzi peggiorerebbe le cose.Sua risposta INCREDIBILE ma noi non litighiamo sempre……A questo punto gli chiedo che parametri usa per le basi in un rapporto.Perchè con lui non ha dialogo,a parte str...ate,non la considera e la tratta male.Lei non parla e mi da un bel bacio e mi dice che deve proprio andare.
    Scende dalla macchina senza salutarmi.Ed io adesso sono qui….
    Lei mi dice che mi vuole bene,che gli manco,che gli piaccio,che come fa l’amore con me non lo ha mai fatto,che abbiamo un bel dialogo.Ma che ama ancora lui per adesso.
    è dura avere i piedi di piombo quando si è innamorati.Ma è quello che farò.
    Silvy non penso che sia proprio come dici te.Ma l’ultima frase che hai messo mi fa molto pensare.
    è difficile trovare una ragazza cosi completa come lei.Sono quattro anni che la stò cercando e adesso che l’ho trovata che faccio butto tutto.
    Dimenticavo,lui fa un lavoro dove si deve sempre vestire bene e non gli mancano i SOLDI,e lei mi ha detto che gli piacciono le persone vestite bene.Una volta mi ha detto che se lui avesse il mio carattere non lo cambierebbe con nessuno.
    Ma che vuol dire……..
    Io sono un pasticcere in una grossa catena alimentare,e mi vesto normale.
    Non capisco….

  6. 6
    Mr Hide -

    Allora adesso ti spiego: Questa ragazza vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Gli piace la vita che conduce con l’attuale ragazzo solo che è insoddisfatta dal punto di vista affettivo! Dunque che fa? Usa tutta se stessa con te per colmare il vuoto lasciato dall’altro.
    Se posso tirare ad indovinare tu la fai sentire come una principessa, no?

    Ecco, questo è il punto. Esiste una categoria di Donne che vuole tutto ciò che si può avere da un rapporto e cioè benessere e affetto. Quando li trova tutti e due allora va bene. Quando ci sono i soldi ma non c’è l’affetto allora si va a cercare l’affetto da un’altro ma senza rinunciare ai soldi; Quando c’è l’affetto ma non ci sono i soldi allora si rinuncia e basta cercando di meglio.

    Dunque caro Pitty, nella malaugurata (per te) ipotesi lei decida di abbandonare il suo Uomo per te succederà questo: Lei si pentirà amaramente perchè una volta dissolte le nebbie dell’infatuazione tu non potrai garantirgli il tenore di vita attuale; Dunque o tornerà da lui (se libero) oppure dopo le crisi per sensi di colpa vorrà stare da sola (cercherà di meglio)!

    Ehm… caro Pitty… NON vorrei essere crudele ma usala (anche per vantarti con gli amici) perchè non merita altro… come potresti poi vivere eventualmente dovessi “conquistarla” con il pensiero di una donna che fa l’amore con te, dopo torna a casa e allegramente sta con un altro?

    Sono personcine, personcine piccole piccole….

  7. 7
    pitty -

    Le tue parole mi colpiscono in fondo al cuore.Sinceramente se dovesse essere cosi lei non merita altro che essere usata come dici tu.Ma non capisco perchè ci possano essere ancora delle ragazze cosi,semplici cassiere in un supermercato,a pensare che la vita gira intorno hai SOLDI.Ma cavolo,si fa una fatica allucinante a trovare l’anima gemella dove ci si può condividere tutto e di più,e loro che fanno guardano i SOLDI.
    Ma infondo che cosa danno i soldi a differenza dell’AMORE?NIENTE.
    Siamo nel 2006 e proprio a me deve capitare una persona cosi…..NO non ci credo.Spero tanto che tu ti stia sbagliando e che lei non sia come quelle.
    Io voglio credere che l’amore esista quello sincero e vero.Cerco sempre di dare tutto me stesso in un rapporto amore,simpatia,allegria,aiuto e pore soldi.Ma tutto questo non basta.Perchè non pensare ad una famiglia ad una casetta a dei figli e stare sereni.Ma cazz è chiedere troppo.
    Lei per me è veramente la donna della mia vita.
    Io incrocio le dita.
    Ma naturalmente cerco di essere il più realista possibile.Tastando sempre il terreno su questo fatto,se lei è veramente in cerca dell’amore o di chi la fa star bene finanziariamente.
    Anche se tutto questo è molto TRISTE.

  8. 8
    Mr Hide -

    Io ti sto solo mettendo in guardia! Nel senso di non metterti troppo in gioco. La posta in palio è molto alta!
    Fa come ti ho detto, vacci a letto e goditela ogni volta come se fosse l’ultima volta che la vedi.
    Ad alcune donne non è che piacciano i soldi ma bensì tutto quello che di materiale essi portano! Anzi, ti dirò di più, una volta che queste donne annusano e gustano il loro sapore difficilmente poi si rassegnano a perdere tutto ciò che han sognato.

    Immaginati la tua amata che si è fatta tutti i suoi bei progettini di casa elegante, shopping illimitato, vacanze in crociera, servita e riverita e poi con te che gli puoi garantire tanto amore ma una vita “appena” dignitosa.

    Sai come la prenderebbe una volta fatto il “danno”? Beh, si darebbe tutti i giorni della co...ona, ma non perchè ha perso i soldi, bada bene, ma perchè non avrebbe capito “CHE QUELLO ERA IL SUO MODO DI AMARLA!!!!”
    E tu? Tranquillo, non esiterebbe un attimo a prenderti a calci in c…o.

    Lascia perdere amico mio, comincia a sgonfiare il cuore e sfruttala finchè puoi! E’ quello che si merita!!!

  9. 9
    Mr Hide -

    E scusa se mi reintrometto, ma fossi in te informerei il suo attuale ragazzo di quanto sia str...a questa donna.

  10. 10
    pitty -

    Effettivamente con le tue parole mi sono un pò sgonfiato,anzi più vado avanti e più lei riesce a buttarmi giù.Raffreddandomi con piccole frasi,dette quasi per caso.naturalmente poi camuffando il tutto e riuscendo a dire tutt’altro.Pensa che gli ho detto che la notte,dopo che siamo stati assieme,scrivo lettere ad un forum.E lei con tutta calma ieri sera mi manda un messaggio scrivendo:scrivi a chi?Una volta anche io tenevo diari come amici muti pronti solo ad ascoltare senza giudicare,ma hanno violato i miei pensieri e cosi tengo tutto con me senza rendere partecipe nessuno del mio mondo,che a volte è fantastico e altre volte un unico dolore.Questo suo mess secondo me può significare parecchie cose.Io ho riassunto il tutto in un una parola..SOLITUDINE..Ed è per questo che tante volte non voglio credere che lei sia,appunto,una che ama o meglio amerebbe una vita superficiale e non concreta.Ma altre volte penso che stia creando un mondo suo in modo tale da renderlo parallelo a quello reale.La cosa è un pò contorta ma possibile.Che dici?
    Annusano e sognano,ma poi che gli resta…Una villa le cene con gli amici in piscina sul lago,tutti assieme,che bello.Molto triste,tanto triste che lei si diverte solo quando escono con gli amici.Perchè loro due non escono da soli o meglio in 5 anni 5 uscite.Per lo più,sue parole,serate non molto esaltanti.Che bella vita,composta esclusivamente da amici,naturalmente i più con soldi,e senza di loro è un mortuorio.Susami ma tutto ciò mi fa cadere le pal..
    Ma è vero che se lei è abituata ad entrare in una villa quasi tutte le sere e poi si trova in una casa normalissima,be,questo può creare dei problemi.Anche se lei vive in un condominio.E lui nonostante tutto,quando lei compra qualcosa di particolare,gli dice di risparmiare per pagare il mutuo della casa….mmmmmmm…..comportamento strano.Poi entrano nei negozi,quando ci sono discussioni,e lei a praticamente carta bianca.Ma lei una volta mi ha detto: è inutile che lui mi conquisti con dei regali perchè io voglio tutt’altro.Anche se poi mi ha confermato che inizialmente li rifiutava ma poi,vedendo che le cose non cambiavano,accettava senza problemi.
    Potrei dirgli tutto al suo lui,effettivamente.Ma creerei odio ed io non voglio farlo anche se lei probabilmente lo meriterebbe.Sempre che le cose che scriviamo vengano confermate poi con i fatti o con le parole da lei.
    VEDREMO……………

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili