Salta i links e vai al contenuto

Delusa da me!

Rabbia, Delusione, Disperazione, sono solo i pochi sentimenti che provo da un pò, rabbia e delusione per il fatto che non riesco a mettermi di fronte ad uno specchio e capire cosa voglio, disperazione perché di certo non posso continuare così ad essere monotona, non ho più aspettative, non c’è più nulla che mi interessi.
Sono stata due giorni a Roma, per la prima volta, e non ho sentito quel brivido di novità, mi sono sentita piccola come uno scarafaggio, mi chiedo se sia grave, la mia relazione perde acqua ogni secondo, e la mia vita che scivola, con i giorni!!! Insomma, come devo fare, a capire che cosa voglio fare da grande?? Più mi faccio esami di coscienza, più la mia mente non mi vuole rispondere, possibile che a 20 anni, ho dubbi? E non so rispondere a me stessa??? Che ne sarà della mia vita? Scusatemi se sarò sembrata lagnosa. Baci Vanessa.

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    p -

    Studi? Cosa? Interessi?
    Mi propongo come ‘life coach’ / motivatore… ; )

  2. 2
    David86 -

    Ciao Vanessa,
    che triste risentirti così giù! Cos’è successo?
    Problemi con gianni? genitori?
    Fammi sapere! Comunque sento in te una grande confusione interiore, dopo essere stato mollato ci sono passato anch’io e ne sto uscendo solo ora. E’ difficile ma ti posso consigliare solamente di trovarti dei momenti per te stessa, trova un posto tranquillo e stai li in silenzio, fai un esame della tua vita, di cosa va bene e cosa no. Proponiti degli obiettivi, pensa a qualche hobby da coltivare, lo so magari al momento niente ti farà voglia, ma devi riuscirci, la vita è tua e devi essere tu in prima persona a renderla felice. Coraggio

  3. 3
    piero74 -

    ciao vanessa, sono un nuovo utente in questo sito; ho letto la tua minilettera, se così si può dire: mi dispiace tanto che i senta giù, veramente! il mio consiglio che posso darti è che se hai qualche hobby che ti faccia sentire appagata, che ti faccia sentire bene, fallo! fallo e non pensare a niente e nessuno; sei giovane, hai solo 20 anni, hai una vita davanti a te, non puoi abbatterti così; fai ciò che ti piace fare e fregatene delle persone; devi uscire da quella monotonia che dici di avere, ma in realtà i monotoni sono coloro che ci circondano; fatti forza, divertiti, e… ricorda: l’invidia della gente è la nostra carica; ciao e a presto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili