Salta i links e vai al contenuto

È definitivamente finita?

Ciao mi chiamo martina e da poco mi sono lasciata con il mio ragazzo. Era da 5 mesi che stavamo insieme… io ero ( e sono ancora) innamorata di lui… allora lui mi ha mollato con la scusa che ero troppo appiccicosa… io ho anche chiesto alle mie amiche se secondo loro ero appiccicosa e loro mi hanno risposto di no e anche che non lo sono mai stata…
Ormai e da un mese che ci siamo lasciati e abbiamo deciso e rimanere amici ma io proprio non ci riesco e non ci rivolgiamo neanche più la parola… beh ora a lui piace un’altra… però lei non ne vuole sapere di lui… io però lo amo ancora e non ce la faccio più senza di lui! Mi manca un mondo! Che faccio? È definitivamente finita?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

È definitivamente finita?

  1. 1
    Fede -

    ciao martina, ragiona un attimo lui ti lascia usando un pretesto, poichè da quel che dici tu non lo opprimevi affatto, se ne è letteralmente fregato, scusa il termine, del tuo stato d’animo, in più non solo non ti rivolge più la parola ma è anche interessato ad un altra. Allora adesso rimettendo tutte le cose insieme due sono le tue possibilità: uno, riprendertelo e continuare questa storia, due lasciarlo stare. sai quale ti consiglio? la seconda! perchè tu non puoi soffrire solo perchè lui si è stufato di te e mi sembra anche abbastanza immaturo, da quello che ho capito. Uno così lo vuoi ancora al tuo fianco?? lascia stare e vedrai che se lui ci tiene a te tornerà sennò peggio per lui! lo so all’inizio fa male però tutto passa e l’indifferenza in questi casi è la cosa migliore, credimi!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili