Mi ha lasciato definitivamente, ma…
Views: 6 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Mi ha lasciato definitivamente dicendomi che non dovevo più cercarlo, che era finita perché sono una ragazzina ecc ecc poi dopo 10 giorni mi incontra in un locale e appena va via ricevo un suo messaggio con scritto “ dico io! Ma non potevano scopre senza romperci i co...... a vicenda? “
Cioè ditemi voi se è normale. Naturalmente ho visualizzato senza rispondere.
Data di pubblicazione: 3 Settembre 2020
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ines93.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
7 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Quanti anni hai? Spero per te non più di 14-15.
Vuol dire che non gli sei indifferente, è solo molto arrabbiato con te. Non sarà stato il massimo come espressione ma questo è.
“ troppo bello per essere vero…… “
digli che il mondo ideale non esiste.
C’è poco da rispondere. Ti sei già detta tutto da sola. Saluti.
“Ma non potevano scopre senza romperci” (omissis).
Potevano CHI?
Scopre? CHI scopre e cosa scopre? Colombo scopre l’America nel 1492, ma qui non si sa CHI scopre COSA.
Se uno scrive SMS così criptici vuol dire che è smbroombo di narda, buon ler lui.
Yog, intendeva POTEVAMO e sco....… T9 docet… sveglia!
Grande Nik! Adesso mi è tutto molto più chiaro, non ci sarei mai arrivato da solo.
Tu voti M5S vero?