Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne …

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Le donne si vantano oggigiorno del loro potere. Del resto per loro basta poco per avere una discreta vita privata, ossia essere avvenenti.

Diversamente agli uomini tocca l’intraprendenza ed una serie infinite di caratteristiche a cui devono rispondere per poter essere presi in considerazione dal gentil sesso.

Ma chiaramente se fai notare questo ad una donna ti manda a quel paese, non dimenticando ovviamente di etichettarti per arrogante, (solitamente le 22enni ti inviano via sms una bella linguaccia emoticon, non mandandoti a quel paese letteralmente in quanto farlo letteralmente non è più al passo con i tempi).

“Tutte le donne sono sensibili. Tutte le donne sono romantiche. Tutte le donne hanno avuto una storia seria ed importante” con il tizio che ha infranto il loro cuore, un tizio con cui sarete confrontati centimetro per centimetro (in tutti i sensi …). Però amano gli stronzi, quegli uomini che non le considerano nemmeno e che come avvenenza e qualità potrebbero pure puntare a meglio. Avete difatti visto girare mai una donna bellissima con un uomo brutto e senza un soldo? Viceversa avete visto mai un uomo di una discreta avvenenza con una donna brutta e senza un soldo? Beh, io sono sincero. Ho visto esclusivamente la seconda situazione e mai la prima (ed ho 11/10 di visus).

Allora arrivando al dunque sfido le donne a commentare l’estratto del dialogo di un film romantico per donne (insomma un film “sole, cuore, amore”). Così vedremo se forse riuscirò finalmente a capirci qualcosa riguardo alle donne.

tratto da…
La dura verità è un film del 2009 diretto da Robert Luketic.

Le donne vogliono farci credere di essere le vittime e che noi vogliamo spezzare il loro cuore. Dicono di volere l’amore vero ma vogliono soltanto una lista di controllo, cioè:
È perfetto?
È carinissimo?
È un dottore?
Voi che non corrispondete alla lista non illudetevi, perché non verranno a letto con voi, andranno piuttosto con individui selezionati nel dettaglio con criteri venali:
l’aspetto più della sostanza;
i soldi più dei valori;
le buone maniere più dei principi.
Nessun gesto per quanto vero o romantico riuscirà a compensare una lista impressionante di credenziali!

Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cosa vogliono le donne …

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    M. -

    littlephoenix,

    è pericolosissimo cercare di capire le donne.
    Meglio prenderle così come sono senza farsi troppo domande.
    Ciao

  2. 12
    Hurin -

    @ little

    Ma nn lo sai?

    Qua le donne son tutte perfette e pure gli uomini… e tutti trombano come ricci ed hanno una vita fantastica!
    Compreso me, ovviamente 😉

  3. 13
    littlephoenix -

    Generalmente non imposto nulla, anche perché mi piace essere me stesso. Ora come adesso vorrei qualcosa di stabile. 😉 sei la stessa sarah che mi ha dato del misogino?

  4. 14
    maria grazia -

    credo che sarah abbia centrato il punto. chiediti cosa cerchi TU in una donna ! è probabile che stai rincorrendo donne non adatte a te ? una donna non dev’essere solo appariscente, giovane e bella, ma deve anche incastrarsi con te CARATTERIALMENTE. Probabilmente “peschi nel mare sbagliato”. per esempio: se tu sei un topo da biblioteca, difficilmente una ragazza discotecara si metterà con te, e viceversa! se tu sei un tipo profondo e sensibile, è meglio che ti tieni alla larga dalle donne votate solo al profitto e alla carriera. se sei comunista, non puoi stare con una destrorsa. e via dicendo… 😀

  5. 15
    walk -

    Si,mi trovo d’accordo con M,inutile tentare di capire le donne,bisogna solo accettare il loro carattere e farsene una ragione.

    Credo che sia sotto l’occhio di tutti un cambiamento nel modo di porsi delle donne nei confronti degli uomini,forse si tratta di una forma di difesa dalle innumerevoli avance che ricevono quotidianamente,ma è certo che questa “difesa” molte volte degenera in una palese mancanza di rispetto.

    Mi è capitato spesso di aver a che fare con ragazze che non rispondono al telefono,oppure che rispondono ai messaggi dopo diverse ore o giorni,o anche con ragazze che danno buca poche ore prima dell’appuntamento.

    Ma le cose vanno così,queste sono le regole del gioco e te da vero uomo coi controcoglioni devi accettarlo senza batter ciglio e ributtarti nella mischia.

    Questa è la vera soluzione,è inutile chiedere perché si comportano così le donne,forse non lo sanno neanche loro,bisogna giocare le proprie carte come meglio si crede e vedere come va a finire.

    Più o meno è come giocare al superenalotto,sai che hai solo una possibilità su cento di vincere (anche una su mille se sei bruttino) ma se non giochi non vincerai di sicuro.

  6. 16
    Andrea_The_Original -

    Ciao littlephoenix, vedo che sei già in buone mani.. dopo le illuminanti dritte che riceverai, vedrai quante donne ti cadranno ai piedi!

  7. 17
    littlephoenix -

    Umh, allora nel mio caso le donne rispondono ai messaggi e alle chiamate e non dopo ore. Io abito a Roma e le donne di Roma non hanno la necessità di farti capire che non ci stanno con l’indifferenza. Hanno mille modi per dirti di no e pochissimi per dirti di si. La verità è che per mia scelta ho ripreso gli studi a giurisprudenza e che non lavorando in questo momento non vengo visto come l’uomo ideale. Difatti alla fatidica domanda cosa fai nella vita l’idillio si chiude. Comunque non sono né un bibliotecario, né un discotecario. E se punto a donne più giovani è per il fatto che mi realizzerò tardi ed una ragazza della mia età diversamente vuole un compagno pronto per un eventuale matrimonio. Altre domande?

  8. 18
    Yngvi -

    Sei libero di non credermi, non sarò certo io ad insistere per farti cambiare idea…comunque sia un paio di dritte te le ho date…ironia e sfrontatezza, con me ha funzionato…vedi tu…comunque conosco tante persone che vanno all’università non lavorano ed hanno una ragazza…un’altra cosa, quanti anni hai?

  9. 19
    littlephoenix -

    #andrea_the original … scrivere in questo blog è un modo per passare il tempo … non cerco un metodo per conquistare le donne e farle cadere ai miei piedi anche perché in 29 anni di vita credimi qualcuna c’è stata …

  10. 20
    maria grazia -

    secondo me non ha ancora trovato la donna giusta. e la donna giusta è quella che ti ama per quello che sei, non quella che PUNTA A QUALCOSA.

Pagine: 1 2 3 4 9