Salta i links e vai al contenuto

Che cosa è cambiato? Nemmeno io me lo so spiegare

Lettere scritte dall'autore  

Dopo 7 mesi ho rivisto la mia ex! Premetto che ci siamo lasciati malissimo, io ho tradito la sua fiducia e lei mi ha spezzato il cuore…ma nonostante tutto abbiamo deciso di incontrarci per passare 3 giorni insieme e chiarire dato che non abbiamo più avuto un confronto diretto. In questi mesi ci siamo sentiti, ma sempre per litigare e infangarci a vicenda.
C’è da dire che non l’ho mai superata, infatti ho avuto molte storielline ma in tutte ero sempre io quello bloccato nonostante alcune erano gran belle donne.
La prima sera che ci siamo visti, non mi sembrava più lei, la vedevo trascurata e poco femminile, non abbiamo discusso del passato, abbiamo solo parlato di quello che è successo in tutti questi mesi di distanza, intervallati in lunghi momenti di silenzio in cui ci fissavamo negli occhi senza spiegazione. Il giorno dopo, una parola ed un’altra e senza motivo siamo andati a letto…è proprio qui, entrambi abbiamo capito di non essere più gli stessi, infatti abbiamo smesso dopo una 40ina di minuti, ci siamo resi conto che oltre al piacere fisico non c’era più nulla purtroppo! Io non riuscivo nemmeno a baciarla e lei non mi faceva tremare le gambe come è sempre riuscita a fare. Dopo abbiamo parlato, e mi ha detto che era fidanzata da 2 mesi con un altro solo per sesso, che non è mai riuscita ad innamorarsi mai di nessuno, va a letto con quelli che l’attirano sessualmente per poi mollarli una volta stufa…a parte me, infatti ribbadiva che mi ha davvero amato se no non mi avrebbe mai portato dai suoi ecc ecc, ma che tutto era svanito ormai.
Non potete immaginare come ci sono rimasto, non avevo mai pensato che fosse quel genere di persona nonostante ci conosciamo da più di 3 anni!
Ora riparto, dovrei essere contento perchè finalmente ho capito di averla superata e di non provare più nulla, ma d’altro canto triste, non so nemmeno io la ragione…avevo tanto creduto in lei e nel nostro rapporto, lei è stata l’unica col quale ho desiderato una relazione seria e duratura, ma forse ho capito troppo tardi che genere di persona avevo d’avanti…

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    eccomi -

    sai carissimo, sembra quasi tu voglia disprezarla per dimenticarla..
    ma in realtà a me nn sembra da quello che hai detto una persona così da disprezzare come ne parli tu.
    vi siete lasciati, colpevoli entrambi.. lei ha amato solo te tant’è che ora sta avendo solos torie di sesso ( nella disperazione ognuno reagisce come può.. non puoi giudicarla come lei nn può giudicare le tue reazioni)..
    Ma nn hai detto che amche tu hai avuto storielle? E allora??
    cos’ha fatto lei di tanto assurdo .. avete reagito entrambi nello stesso modo tralaltro
    tutti e due con storielle lei di sesso tu non so dic he cosa ma nessuno dei due riesce ad innamorasi di altri.
    Secondo me il sesso è stato brutto nn perchè siete cambiti, ma perchè non avete fatto prima “l’ampore” con la parola..non avete raggiunto quel chiarimento come invece era vostra intenzione.
    Non parlare male di lei, non avere di lei una brutta considerazione, ti prego.

  2. 2
    villev -

    si hai ragione, ora che so partito mi sono reso conto che ancora qualcosa la provo per lei. Ne parlavo con disprezzo perchè mentre io ho mollato tutto per rivederla, lei mattina e pomeriggio era con me a baciarmi e andare a letto (solo per sesso), la sera uscivamo insieme i suoi amici e il suo nuovo ragazzo. Lo baciava e ci scherzava nonostante il giorno faceva la stessa con me. La cosa più sorprendente che io mi sentivo una merda d’avanti lui al contrario di lei, e non provavo nessun tipo di gelosia mentre li vedevo. Prima di partire abbiamo di nuovo litigato riguardo al passato, la cosa che mi fa più arrabbiare che ne discutiamo sempre al telefono purtroppo, quando siamo insieme non so perchè ma dimentichiamo tutto quello successo e ci divertiamo come sempre. Mi ha ripetutamente insultato…s******, figlio di p******* ecc ecc, che so sempre stato falso con lei…a quel punto non ci ho visto più e le ho rinfacciato tutto quello che avevo fatto per lei, tutti i sacrifici per lei senza mai chiedere nulla e ci siamo salutati malissimo! Il nostro è un legame strano e quasi maledetto, so già che tanto ci risentiremo in qualche modo…io voglio dimenticarla, voglio cercare di andare avanti!

  3. 3
    Gioinlove -

    Ciao.:)certe volte è normale che dopo un pò c’è solo attrazione sessuale e non altro.:)secondo me dovresti stargli vicino….non per andarci a LETTO!ma per aiutarla.:)da come hai scritto non è che stia molto bene.:)però non stargli troppo vicino perché magari la illudi e ci rimane male.:)ciao

  4. 4
    Alessandra -

    Concordo.:)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili