Salta i links e vai al contenuto

Adesso me lo dovete spiegare

Ciao Ragazzi .. sono appena rientrata da una serata con le amiche e vi voglio rqccontare alcuni atteggiamenti di una per so na che mi mandano in bestia.. Uno str*** che mi telefona tutta la settimana per poi ritirarsi il sabato e facendosi risentire la domenica.. insistendo tutti i giorni nel voler uscire.. mi chiama ogni giorno e ripete la sua inutile frase ormai indifferente alle mie orecchie.. usciamo..usciamo..usciamo~.!Stasera ho visto l amico.. dopo un po mi telefona l amiko e mi fa:dove sei ..passiamo x casa tua.. ******* ti vuole vedere ha saputo che t ho incrontrato .. e gli dico vieni passa.. mi dice andiamo a fare un giro..bla bla bla.. e dopo una bella chiacchierata tutti assieme se ne vanno e siamo rimasti ke lasera cioe stasera ci incontravamo tutti assieme.. in pratica in compagni cambia atteggiamento..come se mai mi chiamasse ..mai mi kiedesse di uscire.. cioe se lo racconto a qualkuno divce..ma ti sogni ke non ti kaga????Spiegatiemi questo atteggiamento.. perke una volta arrivati al bar dove stava lui ha spesso detto” c e gente ve ne volete andare da qui fuori????” vi dico che col bicchiere in mano si e messo in auto perke dovevamo andare via di li.. non c era nessuna ragazza e nessun ragazzo che avrebbe potuto temere.. perche si komporta cosi??????????

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Adesso me lo dovete spiegare

  1. 1
    Bluray -

    Mi sembra che te lo abbiano detto in tutte le salse in altri thread che hai lanciato, che avevano come oggetto questo bellimbusto che, purtroppo per te, pare che ti piaccia..

    Sei solo la prossima preda, un pò più difficile delle altre: non appena avrà raggiunto l’obiettivo ti darà il benservito.
    Deciditi ad accontentarlo, così te lo togli dai piedi. Anzi, sarà lui a togliersi.
    Però vedo che sei sempre lì che ci giri intorno, nonostante ti abbiano fatto capire che il donnaiolo NON cambierà per la tua pur bella faccia. Ficcatelo in testa, e se ti piace, non fare la moralista,vacci, facci l’amore, ma non aspettarti niente per il futuro (e neanche per il gerundio). Ciavo

  2. 2
    Andrea -

    Anonima inizio a credere che tu sia un caso disperato..
    Ha ragione Bluray, te l’hanno detto in tutte le salse, sei veramente ottusa, a livello patologico, mi spiace dirtelo.
    E ora capisco anche perchè lui riesca a rigirarti come vuole così bene..

  3. 3
    immacolata -

    cara anonima, come vedi? Anke la precedente risposta, ti è stata data! Ora, tocca a te, ma a quanto sembra, non vuoi sentire ragione! A questo punto, è inutile chiedere consigli! Rischi di essere ridicola. Ascolta, non voglio essere cattiva, ma vivi la tua storia, con costui, ke senza meno, si rivelerà un mascalzone e però sappi, che, ki è causa del suo mal, pianga se stesso! In bocca al lupo, mdia cara!

  4. 4
    Giada -

    Perché hai dubbi? :))

  5. 5
    piero74 -

    io condivido in pieno ciò che dice bluray; se ti piace sto ragazzo, togliti lo sfizio una volta per tutte! trova il momento adatto per fargli questa dichiarazione; a questo punto, fossi in te, mi toglierei lo sfizio; chiamalo da parte e diglielo che ti piace.

  6. 6
    Anonima081 -

    ragazzi semplicemente ho chiesto un vostro parere e vi ringrazio anche per le parole non molto belle nei miei confronti perchè mi aiutano parecchio… non vi ho detto che ho accettato il suo invito o altro.. semplicemente sto valutando la cosa

  7. 7
    Bluray -

    Anonima, giusto per ricordartelo: nelle relazioni amorose che si spera possano durare, quello che state facendo tu è lui è l’ultima cosa da fare. Tu stai valutando? Ma cosa, quando sai benissimo con chi hai a che fare.
    Forse l’ho già detto, ma le strategie si usano in guerra, per convincere un cliente a comprare l’aspirapolvere o a carte per battere l’avversario, non in amore. Ci si può innamorare anche di uno str...o, ma si deve sapere a cosa si va incontro e questo non deve spaventare: fa parte del pacchetto. Ma non mi sembra che tu ne sia innamorata; sei come lui, al femminile, ti piace uno e vorresti portartelo a letto, ma ti preoccupa la cosa per l’immagine che daresti di te alla comunità, è elementare.

    E’ chiarissimo che a te il donnaiolo piace, (piace a molte donne in realtà ma non lo ammetteranno mai) allora segui il tuo istinto, ma non pensare che tu sarai diversa dalle altre. Te lo fa credere, perchè la tua coscienza di “brava ragazza” se lo vuole sentir dire e lui lo sa, ma sai benissimo che ti vuole solo scopare, e in fondo a te non dispiace l’idea.
    Quello che mi piacerebbe vedere prima di morire, è una donna che dice quello che pensa veramente, senza ipocrisie. Ciavo

  8. 8
    piero74 -

    esatto anonima; in amore non funzionano strategie: disse antonio fogazzaro che in amore e in guerra, sono le ritirate che scatenano le avanzate: prova quest’altra tattica: fatti da parte per un po. e vedi le sue reazioni e non preoccuparti: in poche parole a te piace il donnaiolo, ma c’è qualcosa che ti frena: la paura del poi che succederà? tu ti preoccupi di ciò che accadrà? ma se io a questo punto non gioco una partita come faccio a sapere se vinco o se perdo? se io non busso ad una porta per entrare, come faccio a sapere dall’altra parte cosa troverò? anonima, la paura del futuro ce l’hanno tutti, ma se non viviamo la vita, non possiamo sapere se le nostre paure sono fondate o infondate; se ti piace una persona, buttati e poi quello che accadrà, accadrà, no? se no va a finire che a furia di pensare e chiedere consigli, va a finire che il tempo passa senza che si sia concluso niente, che te ne pare? stessa cosa come uno che non gioca e vuole vincere: se tu non giochi la schedina come fai a sapere se vinci o se perdi? ciao.

  9. 9
    Anonima081 -

    …. grazie davvero grazie … cercherò di uscire da questa storia quanto prima… ci sn cascata come un imbecille …

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili